android":3tnjzluc ha detto:
Giorgio.mj":3tnjzluc ha detto:
147 2.0ts":3tnjzluc ha detto:
ma giorgio hai preso 1assetto di merdaaaaaaaa lo sai vero???????? :asd)
Sì...dev'essere vero che lo spediscono dalla Cina se ci mettono tanto a portarmelo
...e invece no: E' ARRIVATO STAMATTINA
!!!
Lunedì' lo monto :X) :X) :X)
una domanda giorgio..... ma quando lo farai montare che misure indicherai al tuo meccanico, non sò, tipo gli dici che la vuoi tipo 37 davanti e 38 dietro intendendo come misura quella tra mozzo e passaruota..... oppure in base a quali altri parametri la farai assettare?... grazie
Gli ho già detto che voglio arrivare a -2cm davanti e -4 cm dietro:
arriverei come dici tu a 37 cm davanti e 38 dietro (ora 39 - 42 :?: )...con lui non ho parlato di misure mozzo-passaruota: bisogna montarli, vedere quanto resta alta e poi regolarli di fino :OK)
Quello che ancora non ho capito è quanto sia effettivamente importante che la coda resti leggermente più alta del muso...anche bella piatta (tipo 37 davanti e dietro) non mi dispiacerebbe: forse la si lascia più alta dietro per compensare l'abbassamento a pieno carico. Dal punto di vista del comportamento stradale non penso possa incidere così tanto la differenza di altezza ant/post, e poi arretrare un po' il baricentro con il pesante motore jtd all'anteriore potrebbe al limite togliere un po' di sottosterzo...