assetto a ghiera fk

Questa è la mail che mi hanno mandato...si parla di ulteriore sconto...dipende quanto fanno di solito e a quello si aggiunge il 15...

Buongiorno,

Grazie per la sua e-mail. Come noi non abbiamo qui un negozio dove si può venire e prendere la merce, la do l'indirizzo del nostro distributore più grande. Vi farò un sconto extra di 15 % se acquistate 10 kit. L'unica condizione è che dovete mettere degli adesivi FK sulle vetture. E per eventuali garanzie, potete anche rivolgervi da loro:

AUTODECO AUTOMARKET
MEGASTORE RICAMBI E ACCESSORI PER AUTO
 
Giugio":kknx0th7 ha detto:
Questa è la mail che mi hanno mandato...si parla di ulteriore sconto...dipende quanto fanno di solito e a quello si aggiunge il 15...

Buongiorno,

Grazie per la sua e-mail. Come noi non abbiamo qui un negozio dove si può venire e prendere la merce, la do l'indirizzo del nostro distributore più grande. Vi farò un sconto extra di 15 % se acquistate 10 kit. L'unica condizione è che dovete mettere degli adesivi FK sulle vetture. E per eventuali garanzie, potete anche rivolgervi da loro:

AUTODECO AUTOMARKET
MEGASTORE RICAMBI E ACCESSORI PER AUTO

In pratica quanto verrebbe a costare un kit?

Se stiamo intorno alle 700€ per me va bene :OK)
 
Novità:

Se compriamo un numero di 10kit da autodeco spendiamo la bellezza di 719,00€. Che ne dite? questo è il prezzo definitivo, per ora, ma se si è più di 10 sicuramente scende....
 
Giugio":m22qcx66 ha detto:
Novità:

Se compriamo un numero di 10kit da autodeco spendiamo la bellezza di 719,00€. Che ne dite? questo è il prezzo definitivo, per ora, ma se si è più di 10 sicuramente scende....

interessante!
 
be regolabile vuol dire che hai una ghiera che ti permette di modificare l'altezza a tuo piacimento da un range che dovrebbe andare dai -2cm ai -6cm...anche se abbassi la rigidità rimane la stessa grazie a delle valvoline che regolano il tutto....

se vuoi il top da quel che ho capito devi buttarti sui pss o pss9, oppure non da meno KW var 2 con regolazione anche dell'estensione...
 
marco86":1h19a1un ha detto:
be regolabile vuol dire che hai una ghiera che ti permette di modificare l'altezza a tuo piacimento da un range che dovrebbe andare dai -2cm ai -6cm...anche se abbassi la rigidità rimane la stessa grazie a delle valvoline che regolano il tutto....

se vuoi il top da quel che ho capito devi buttarti sui pss o pss9, oppure non da meno KW var 2 con regolazione anche dell'estensione...

In definitiva posso solo modificare l'altezza. Precarco ed idraulica niente, giusto? Mi andrebbe benissimo. Non ho voglia di impazzire pure sul setting della macchina, gia' lo faccio per la moto :D

Io sto cercando un assetto ribassato, che pero' non pregiudichi troppo il comfort. Sono nel thread giusto? :)
 
si direi di si..da quello ceh so gli FK son oun buon compromesso tra sportività e conford...

se vuoi qualcosa d + sportivo c'è una discussione sui pss e KW var 2 (i modelli tra cui sono indeciso io in pratica..)
 
Il meccanico per telefono mi ha detto che l'ha messa 36 davanti e 37 dietro, che però il cm di differenza ant/post non si nota neanche e sembra fin troppo piatta...

cosi' gli ho chiesto di alzarla di un cm davanti e poco più dietro...dovrei arrivare a 37 ant e 38.5 dietro, vedremo.

Comunque mi dice che col crick dovrei riuscire a regolare senza togliere la ruota...stasera vado a vedere, credo la ritirerò domani :tiè)
 
Top