assetto a ghiera fk

marco86":twn5ozqh ha detto:
147nos":twn5ozqh ha detto:
730 euro prezzo finito nn è niente male! ;)

Ordinando su e-bay dalla germania si arriva a spendere quasi 650 e per 80 euro meglio prenderli al negozio! :nod)
certo che si, la penso anch'io cosi..

ma saranno meglio blister+eibach o fk??

si scrive BILSTEINNNNNNNNNNNNNNNNNN :D


a parte questo gli fk sono fatti per lavorare in sintonia con la molla che montano.
i bilstein/eibach è un accoppiamento diverso...rimane però che bilstein fa tra i migliori ammortizzatori del mondo....una volta li montava porsche...ora non so...le lambo montano bilstein mi sembra.
 
Oddio se sono 120 euro il discorso cambia un pò.. :elio)

Per chi era indeciso su accoppiata eibach+bilstein o fk, mi sento di dire meglio 1000 volte fk, uno come me ad esempio che vuole vedere la 47 fiaccata a terra e poterla rialzare per la settimana bianca...ecco già questo nn ha prezzo, poi per il confronto di andamento dinamico dovrei ancora provare l'fk per dare un giudizio visto che l'accoppiata + famosa c'è l'ho sotto ed effetivamente va molto bene! :OK)
 
rieccomi...ribadisco il mio interesse alle fk, se poi si riesce a portarselo a casa con poco più di 600 eurozzi niente male. C'è solo da capire la reale affidabilità di quei pezzi presi dal crucco di ebay, che non siano scarti o altro, sempre che ciò sia possibile. Bisogna anche capire che succede se son farlocchi!
 
Se il venditore ebay lascia la ricevuta, io voglio sapere da fk in caso di malfunzionamento di un ammortizzatore a chi devo rivolgermi, se in italia o se devo spedire in germania...Non lo devo mica andare a chiedere al venditore questo...
 
marco86":1trabhk1 ha detto:
si hai ragione...ma non so xk sono diffidente....sarà xk ne ho già sentite di cotte e crude ma non so..non vorrei che ci prendessimo paco..

Anch'io non mi fido molto di queste cose...come in generale di ebay...però intanto sentiamo che si riesce a fare...
 
Questo kit interessa anche a me,

Su Autodeco mi hanno fatto un prezzo troppo alto (958 IVA incl).

A dire il vero sn indeciso tra questi e i Koni Sport,
di questi mi preocupa la durata, visto il costo basso.

Ma si potranno rigenerare?
 
Adrianx":hpx0hkxi ha detto:
A dire il vero sn indeciso tra questi e i Koni Sport,
di questi mi preocupa la durata, visto il costo basso.
non lo so..ma credo che durino un po....

cmq il listone possiamo anche farlo, ma che garanzie avremo che il tipo che li da buoni? anche fossero coperti dalla garanzia FK tgemo che andrà per le lunghe averne altri..voi che dite??

ma possibile che non troviamo tra tutti un venditore che ci faccio un prezzone prendendone 10 pezzi?? sarebbero sui 7000euro di ammortizzatori, poco poco ci guadagna due milioni il negozinate..
 
marco86":17a0zzoo ha detto:
Adrianx":17a0zzoo ha detto:
A dire il vero sn indeciso tra questi e i Koni Sport,
di questi mi preocupa la durata, visto il costo basso.
non lo so..ma credo che durino un po....

cmq il listone possiamo anche farlo, ma che garanzie avremo che il tipo che li da buoni? anche fossero coperti dalla garanzia FK tgemo che andrà per le lunghe averne altri..voi che dite??

ma possibile che non troviamo tra tutti un venditore che ci faccio un prezzone prendendone 10 pezzi?? sarebbero sui 7000euro di ammortizzatori, poco poco ci guadagna due milioni il negozinate..

C'era un'utende del forum che aveva un negozio e li trattava, ma nn mi ricordo chi fosse :mecry)
 
Top