assetto a ghiera fk

Per la risposta da fk dobbiamo attendere fino a martedì perchè ieri non c' erano, e lunedì in Germania è festa....

...cmq vedo che siamo un buon numero ad essere interessati...

facciamo una lista indicativa di chi sarebbe interessato se il prezzo fosse entro i 650€? Così, avendo i numeri, ci si può muovere meglio....

ragazzi...aspettiamo di vedere che dicono...ma io ho pensato...se dai crukki lo prendo a 650euro, e dove l'ha prenotato giorgio a 730, be non so cosa farei, ma mi sa che per 80euro lo prendo qua a torino, che poi secondo me se parlaimo con il negozio e gli facciamo presente che ne prendiamo 10 di kit, secondo me qualcosa ci toglie ancora..voi che dite??

giorgio non ti è ancora arrivato verio il kit??
quando ti arriva puoi chiedere da parte nostra se ci fa un po di sconto prendendo 10 kit??

marco86":1fl7lju4 ha detto:
ragazzi...aspettiamo di vedere che dicono...ma io ho pensato...se dai crukki lo prendo a 650euro, e dove l'ha prenotato giorgio a 730, be non so cosa farei, ma mi sa che per 80euro lo prendo qua a torino, che poi secondo me se parlaimo con il negozio e gli facciamo presente che ne prendiamo 10 di kit, secondo me qualcosa ci toglie ancora..voi che dite??

quando ti arriva puoi chiedere da parte nostra se ci fa un po di sconto prendendo 10 kit??

L'ultima versione è che arriva martedì...pare ci sia stato lo sciopero dei trasportatori :inocchio) !
Proverò a chiedere per un po' di sconto comunitario. Io avevo chiesto per 2 kit ed il prezzo restava quello. Per dieci probabilmente il discorso cambia...ma non credo proprio possa arrivare a 650 a kit. Credo max 700: già 730 euro sono 220 meno del listino...

be se si arrivasse a 700 a torino in negozio appena leggo vado giù a ordinarlo....su ebay anceh da colleghi sento troppi pacchi, pnon vorrei che per risparmiare n po poi si abbiano dei casibni per mesi :KO)

Se la differenza di prezzo è poca, dell'ordine di 60-70€ penso sia conveniente spendere quel po' di più e prenderli qui in italia...Se però si va a 100 e oltre...non so più se convenga...Per il discorso di fidarsi...boh, ma se ha tutti feedback positivi per oggetti di un certo prezzo direi che ci si può fidare, al limite si paga con pay pal che offre copertura gratuita fino a 500€...

marco86":1y1pxjxn ha detto:

Non male come idea.... :OK)

Giorgio.mj":3e65m1z7 ha detto:
Facevo prima ad andare a prendermelo in Germania a piedi...non è ancora arrivato, maledetto corriere Bartolini :wall) :wall) :wall)

Non tocchiamo quest'argomento....uno dei peggiori corrieri al mondo...... :cattive10)

harley1972":27pbecxv ha detto:
Giorgio.mj":27pbecxv ha detto:
Facevo prima ad andare a prendermelo in Germania a piedi...non è ancora arrivato, maledetto corriere Bartolini :wall) :wall) :wall)

Non tocchiamo quest'argomento....uno dei peggiori corrieri al mondo...... :cattive10)

piano.
è quello che vi fanno credere quando non gli arrivano i pezzi.
bartolini è velocissimo, uno dei più veloci.
pensa che per tre volte un pacco mi è partito da bari alla sera alle 18 il giorno dopo alle 10 di mattina era a casa mia.
succusso anche da altre e verso altre destinazioni.
credetemi in negozianti sarebbero capaci pure di sputare sulla FedEx pur di non perdere il cliente

Nicola147JTD":108vgrnp ha detto:
harley1972":108vgrnp ha detto:
Giorgio.mj":108vgrnp ha detto:

piano.
pensa che per tre volte un pacco mi è partito da bari alla sera alle 18 il giorno dopo alle 10 di mattina era a casa mia.
credetemi in negozianti sarebbero capaci pure di sputare sulla FedEx pur di non perdere il cliente
nella ditta in cui lavoro quando arrivavano le stampanti con bartolini molti imballi erano devastati.... poi hanno cambiato corriere e fine dei problemi

portnoy147":15ocx4lu ha detto:
Nicola147JTD":15ocx4lu ha detto:
harley1972":15ocx4lu ha detto:
Giorgio.mj":15ocx4lu ha detto:

piano.
nella ditta in cui lavoro quando arrivavano le stampanti con bartolini molti imballi erano devastati.... poi hanno cambiato corriere e fine dei problemi

sarò stato sempre fortunato :?:

147 2.0ts":2s0s0wis ha detto:
ma giorgio hai preso 1assetto di merdaaaaaaaa lo sai vero???????? :asd)

Sì...dev'essere vero che lo spediscono dalla Cina se ci mettono tanto a portarmelo :p

...e invece no: E' ARRIVATO STAMATTINA :D !!!

Lunedì' lo monto :X) :X) :X)

Giorgio.mj":2cjg8sn5 ha detto:
147 2.0ts":2cjg8sn5 ha detto:
ma giorgio hai preso 1assetto di merdaaaaaaaa lo sai vero???????? :asd)

Sì...dev'essere vero che lo spediscono dalla Cina se ci mettono tanto a portarmelo :p

...e invece no: E' ARRIVATO STAMATTINA :D !!!

Lunedì' lo monto :X) :X) :X)

Mi raccomado foto della macchina a lavoro ultimato.