assetto a ghiera fk

Per il momento accontentatevi di questo sintetico reportage: :drive) :?: :elio) :OK)

Montati ieri, regolati ieri sera fino alle 22 insieme al mio meccanico perchè non riuscivamo a metterla in pari dx/sx (ci và un po' la mano...e non sono ancora perfetti al mm)...infine finalmente ritirata stamattina.

Sono veramente soddisfatto :D !!!

L'ho messa 36,5 davanti e 37,5 dietro (più o meno...mi sono reso conto di non avere una superficie perfettamente piatta in casa, e questi ammo sono particolarmente sensibii alle minime pendenze), quindi grosso modo sono sceso di 2,5 cm ant e 4,5 :?: post.
Per il momento ho otato per un abbassamento contenuto davanti pensando che tra un paio di mesi potrebbe nevicare e dalle mie parti spalano poco.

Per quanto riguarda il comportamento...è esattamente quello che cercavo: l'assetto è bello rigido ma le varie asperità vengono digerite ancora meglio rispetto all'assetto originale: lasciatemi spiegare...è molto più dura, ma dà l'idea di essere tutta d'un pezzo, mentre con l'assetto originale sentivo ogni genere di tonfo: la mia impressione è che gli ammo fossero troppo duri per le molle.

La tenuta di strada è superlativa, immagino che scendendo ancora un po' godrei ancora di più per l'abbassamento ulteriore del baricentro...ma è in stabilità che ho guadagnato di più rispetto allo standard: il culo resta sempre fermo, anche affrontando una curva da terza su un dosso a tutto gas.

Domani cerco di darle una lavata, fare ancora qualche km e scattare un paio di foto!
 
Quindi con 10 kit saremmo a 670 euro spese di spedizione comprese?
Inoltre da un negozio qui in Italia..dove almeno se ci sono problemi sappaimo a chi rivolgerci.

Se così fosse apro subito il listone e mi ci metto.

1) roverga
 
Io mi aggiungo alla lista, il prezzo è il più basso che ho trovato in giro!!!
Però prima di novembre non posso prenderli, diciamo che la prima settimana di novembre posso fare il bonifico...
 
Maledizione :p ...avessi aspettato qualche mese riuscivo a risparmiare un po'! Comunque io del mio kit sono soddisfattissimo: sabato ho fatto 350 km con due passeggere :D e un discreto bagaglio e nessuno si è lamentato del comfort mentre io mi divertivo nella guida :elio)


Eccovi come promesso qualche fotina al volo...

Innanzitutto, per non sentirmi dire che non l'ho abbassata abbastanza, vi faccio vedere com'era (credo che qui il serbatoio fosse vuoto...) :?:

PICT0048rid.jpg


ecco invece com'è ora:

147fk2rid.jpg


147fk1rid.jpg


147fk3rid.jpg


infine un particolare un po' sfuocato di un ammo anteriore:

fkantrid.jpg


Ho l'impressione che, specie al posteriore si stia abbassando ancora un po'; la differenza dx/sx in altezza è nulla davanti, ancora percettibile dietro dove il lato dx è qualche mm più alto del sx, nonostante un pomeriggio passato con le ghiere in mano...quando monterò le termiche e alzerò la nasona col crick provvederò: devo solo decidere se alzare la più bassa o abbassare la più alta :p
Attualmente la coda è più alta di un cm rispetto al muso.

p.s.: sono le prime foto che inserisco, se non vedete nulla portate pazienza :grazie)
 
Bella Giorgio adesso sembra una macchina normale... :asd)

finito l'inverso (se riesci e puoi) io toglierei ancora ALMENO 1 cm sia davanti che dietro :elio) :OK)
 
Simo140cv":ns1rqiqn ha detto:
Bella Giorgio adesso sembra una macchina normale... :asd)

finito l'inverso (se riesci e puoi) io toglierei ancora ALMENO 1 cm sia davanti che dietro :elio) :OK)

Credo proprio che lo farò...questo è l'assetto invernale: sapere di avere ancora tutti quei cm di ghiera mi fà :appa) !
 
marco86":1k059ix8 ha detto:
Simo140cv":1k059ix8 ha detto:
Bella Giorgio adesso sembra una macchina normale... :asd)

finito l'inverso (se riesci e puoi) io toglierei ancora ALMENO 1 cm sia davanti che dietro :elio) :OK)
io due davanti e uno dietro..sempre che la tua rampa per uscire di casa te lo permetta! :asd)

Comincerò col toglierne uno davanti...poi vediamo cosa tocca!
Per il momento all'anteriore sono già sceso di due abbondanti, anche se non sembra...
 
Top