Giorgio.mj":3bvvhidh ha detto:Maledizione ...avessi aspettato qualche mese riuscivo a risparmiare un po'! Comunque io del mio kit sono soddisfattissimo: sabato ho fatto 350 km con due passeggere e un discreto bagaglio e nessuno si è lamentato del comfort mentre io mi divertivo nella guida :elio)
Eccovi come promesso qualche fotina al volo...
Innanzitutto, per non sentirmi dire che non l'ho abbassata abbastanza, vi faccio vedere com'era (credo che qui il serbatoio fosse vuoto...) :?:
ecco invece com'è ora:
infine un particolare un po' sfuocato di un ammo anteriore:
Ho l'impressione che, specie al posteriore si stia abbassando ancora un po'; la differenza dx/sx in altezza è nulla davanti, ancora percettibile dietro dove il lato dx è qualche mm più alto del sx, nonostante un pomeriggio passato con le ghiere in mano...quando monterò le termiche e alzerò la nasona col crick provvederò: devo solo decidere se alzare la più bassa o abbassare la più alta
Attualmente la coda è più alta di un cm rispetto al muso.
p.s.: sono le prime foto che inserisco, se non vedete nulla portate pazienza :grazie)
Ammazza ragazzi...fanculo i Boge-Sachs della mmminchia.....questo è l'assetto che ho in mente....e dopo averlo provato poi... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
@ Giorgio:complimenti!!!!!...io la abbasserei ancora un pochetto, almeno davanti, cmq già il fatto di avere sotto 4 ammo così.... :spin)
Ammazza il sedere pre-assetto della tua nasona assomiglia troooppo a quello della mia.... :splat) :wall)
Per l'acquisto comunitario ci sto pensando raga.. :love)
@Max: complimentoni vivissimi per l'ottimo prezzo che sei riuscito a spuntare...non vedo l'ora di aggiungermi a quella benedetta lista.... :X)
Fk ruleeeeeeeeeeeez! :culo)