alexciccio":ihha133s ha detto:a questo punto la domanda lecita è, con la riprofilatura delle mie si hanno gli stesse risultati che comprando le camme "intermedie"? la mia idea è di arrivare ad avere un po' di incremento di cavalli e quindi relativa coppia, da poi " spalmare" su tutto l'arco dei giri con una rimappa. però prima di fare la rimappa, che sui t.s non è che serva poi molto, volevo apportare questa modifica, in modo che con la rimappa si metta il tutto nei giusti parametri. sennò non avrebbe senso, o sbaglio?
ERC":t018m4vo ha detto:Trovata testa alfa 2.0 completa di camme, puleggie, collettori alluminio e collettori vis, iniettori conettori e farfalla.... 50 euro :A)
Esatto,ti è andata molto meglio di me... :asd)FEBIO5":4qqp2ifs ha detto:ERC":4qqp2ifs ha detto:Trovata testa alfa 2.0 completa di camme, puleggie, collettori alluminio e collettori vis, iniettori conettori e farfalla.... 50 euro :A)
direi che ti va MOLTO di :culo)
AndreTuning147":qwy1uy6s ha detto:Giulioalfista":qwy1uy6s ha detto:ERC":qwy1uy6s ha detto:cda è la soluzione migliore....sulle seat wtcc montano solo cda
Io ho letto in altre discussioni che il cda è sconsigliabile e la miglior combinazione è i filtro a pannello + tubo gta e stop...
bene, leggi accuratamente le discussioni....la migliore soluzione é quella che ai descritto sopra, appena trovi tempo monti il tubo GTA e sei a posto :OK)
evita i vari conici, CDA, dinamici ecc ecc non vanno affatto bene....
per la scatola filtro aria va benissimo quella della 147,ben ottimizzata... quella della 145 é inferiore come soluzione rispetto alle nostre!
33Boxer":3ifdd6n4 ha detto:Se lo monti come l'abbiamo montato tutti noi direi proprio di no, perché rimane comunque abbastanza alto e in ogni caso dietro il passaruota. Anche io avevo questo timore prima di montarlo, ma dopo più di un anno che è su e aver preso tanta ma tanta acqua, ti posso confermare che puoi star tranquillissimo.
Alfista88":c2grybbd ha detto:33Boxer":c2grybbd ha detto:Se lo monti come l'abbiamo montato tutti noi direi proprio di no, perché rimane comunque abbastanza alto e in ogni caso dietro il passaruota. Anche io avevo questo timore prima di montarlo, ma dopo più di un anno che è su e aver preso tanta ma tanta acqua, ti posso confermare che puoi star tranquillissimo.
perfetto!!allora poi ci sentiamo e mi spieghi come l hai/avete montato...bisogna procurarsi un riduttore da 80 a 70 mm da quel che ho capito.....e dopo dovrei sistemare la mappa,visto che ho già il centrale,il terminale ed il pannello bmc...senza esagerare però,visto che ho già 160.000 km!
Una mappa su un benzina non incide sull'affidabilità come su un turbodiesel basta non tirarla tanto d'anticipo e devi avere un occhio di riguardo anche tu...se la usi con la testa non avrai problemi!Alfista88":27jz5g8m ha detto:Non saranno troppi 160.000 km per mappare?...un'altra cosa...dove lo trovo il riduttore da 80 a 70??
nicoalfista":wfkvtzss ha detto:Una mappa su un benzina non incide sull'affidabilità come su un turbodiesel basta non tirarla tanto d'anticipo e devi avere un occhio di riguardo anche tu...se la usi con la testa non avrai problemi!Alfista88":wfkvtzss ha detto:Non saranno troppi 160.000 km per mappare?...un'altra cosa...dove lo trovo il riduttore da 80 a 70??
Alfista88":9jedgnxd ha detto:C'è una fabbrica qui dove abito io che lavora il ferro e fanno anche di queste cose...in settimana passerò a chiedere...se posso farlo evitanto la camera d'aria lo preferisco :OK) !!...per quello che riguarda la mappa sono "ignorante" in materia,perciò non sò come dev'essere fatta,e fino a quanto bisogna spingersi visto il chilometraggio del mio motore!