Aspirazione 147

nicoalfista":2kghhtp4 ha detto:
chissa che qualcuno si faccia avanti con sto 105 almeno ne vediamo le potenzialità!

ti lascio la dark una settimana e mi fai tutti quei lavori!
la soddisfazione di vedere i risultati,ti pagherà dello sforzo!
io non caccerò un euro! :elio) :asd) :lol:
 
Andy96":i2i0qrkw ha detto:
nicoalfista":i2i0qrkw ha detto:
chissa che qualcuno si faccia avanti con sto 105 almeno ne vediamo le potenzialità!

ti lascio la dark una settimana e mi fai tutti quei lavori!
la soddisfazione di vedere i risultati,ti pagherà dello sforzo!
io non caccerò un euro! :elio) :asd) :lol:

beh allora direi che la soddisfazione di vedere i risultati su due esemplari è ancora di più...quindi.... :elio)
 
nicoalfista":2knu8bc6 ha detto:
gabry3x":2knu8bc6 ha detto:
nicoalfista":2knu8bc6 ha detto:
chissa che qualcuno si faccia avanti con sto 105 almeno ne vediamo le potenzialità!

in aspirato?? :D

non conviene proprio secondo me.

tra collettori inesistenti,variatore di fase non presente ed elettronica ostile credo nessuno si cimenti in questi esperimenti esosi e poco redditizzi.

personalmente non lo tocco se non con volumetrico. li si. ma aspirato manco morto,almeno che qualcuno mi trovi il modo di montare i condotti variabili. :ka)
beh i condotti variabili non sono mica un turbo! e comunque il modo c'è! (l'ultima volta che l'ho detto mi hanno dato dell'ignorante)

si nico lo so che non son un turbo...pero' se non agisci sulle camme come respira ad alti giri? se metti profili piu pronunciati ecco che sotto ti si svuota..e stai peggio di adesso con i bassi regimi. è tutto un susseguirsi a catena. per i bassi ci vuol cilindrata e camme,se hai camme spinte niente bassi,se hai cilindrata ma no camme tutto ai bassi e nulla in alto e cosi via. (ho scoperto l'acqua calda :asd) )
 
alexciccio":3t33do1w ha detto:
Luchino T.S.":3t33do1w ha detto:
alexciccio":3t33do1w ha detto:
tutti questi lavori, poi possono essere omologati in qualche maniera?
:asd)

peccato nico, era una bella idea :nod)

:asd) questa faccina dice molto e niente :scratch)

cit.
mimmo: a nonna m'hanno dato un buono..che vor di...vor di che...

nonna: che te la piji nder xxxx.

nella fattispecie ce lo piamo in quel posto :asd)
credo sia stato piu conciso ora :asd)
 
gabry3x":33y949rb ha detto:
alexciccio":33y949rb ha detto:
alexciccio":33y949rb ha detto:
tutti questi lavori, poi possono essere omologati in qualche maniera?
peccato nico, era una bella idea :nod)

:asd) questa faccina dice molto e niente :scratch)

cit.
mimmo: a nonna m'hanno dato un buono..che vor di...vor di che...

nonna: che te la piji nder xxxx.

nella fattispecie ce lo piamo in quel posto :asd)
credo sia stato piu conciso ora :asd)


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


stupenda quella scena del film

e hai anche reso molto bene l'idea ;)
 
la mia domanda:
Salve, dopo tante ricerche su internet mi è stato consigliato di contattare
voi.
Ho un alfa 147 del 2009 1.6 105 cavalli. Il problema sta nel fatto che
nessuna ditta o quasi produca dei collettori di scarico adatti per questo
modello. Chiedo quindi se fosse possibile realizzarli. Ricordo che la
macchina ha 105 cv e non 120 cv ( per quest'ultimo i collettori sportivi si
trovano). in attesa di risposta ringrazio.

ed ecco qui la risposta dell'officina Rama che produce colli su misura :
Ciao sono Ghini Mauro , per questa auto non ce richiesta eco il perché di
questa scelta di scarsa reperibilità del collettore , è un motore che anche
con il collettore non cambia molto , la spesa non è proporzionale alla resa
, anche perché sono motori gia parecchio tirati e per essere ecologici vanno
già molto.





che dire, wow :( non c'è proprio modo di trovarli?
 
Prendi in demolizione i collettori della 145 1.6 ts e modifichi la flangia che si collega al centrale, ecco i tuoi collettori. comunque la tua domanda non centra con l'argomento del topic
 
ERC":2qekzz37 ha detto:
Prendi in demolizione i collettori della 145 1.6 ts e modifichi la flangia che si collega al centrale, ecco i tuoi collettori. comunque la tua domanda non centra con l'argomento del topic

siamo allora fuori topic da due pagine :) chiedo scusa
 
alexciccio":3dqk4srv ha detto:
la mia domanda:
Salve, dopo tante ricerche su internet mi è stato consigliato di contattare
voi.
Ho un alfa 147 del 2009 1.6 105 cavalli. Il problema sta nel fatto che
nessuna ditta o quasi produca dei collettori di scarico adatti per questo
modello. Chiedo quindi se fosse possibile realizzarli. Ricordo che la
macchina ha 105 cv e non 120 cv ( per quest'ultimo i collettori sportivi si
trovano). in attesa di risposta ringrazio.

ed ecco qui la risposta dell'officina Rama che produce colli su misura :
Ciao sono Ghini Mauro , per questa auto non ce richiesta eco il perché di
questa scelta di scarsa reperibilità del collettore , è un motore che anche
con il collettore non cambia molto , la spesa non è proporzionale alla resa
, anche perché sono motori gia parecchio tirati e per essere ecologici vanno
già molto.





che dire, wow :( non c'è proprio modo di trovarli?


direi...molto PROPOSITIVI :asd) la gag di mimmo e della sora lella si è ripetuta un'altra volta :asd)
comunque alex c'e un apposito thread per il soft tuning del 105cv...andiamo li a parlar di queste cose altrimenti i moderatori ci bastonano :sadomaso) ;)
 
si, troviamoci di là, è meglio ;)

ps: comunque ho trovato una ditta che li realizza se gli porto la macchina. continuiamo di là
 
Top