Arredamento d'interni [era: Casa nuova foto pag 3]

Ah!

Manzano UD.. FURLAN!!! :D

Ryo":wyb64fap ha detto:
mancio83":wyb64fap ha detto:
quoto desmo e rincaro:

ragazzi per favore...IKEA fa mer*a...CACCA. stop.
NON c'è proprio da discutere.

andate in negozi seri...sappiate scegliere e vedete che con un 35% in + di money prendete roba seria...
poi ci vuole gusto tanto gusto...
e sebbene non mi piaccia lo stile che adora mad...concordo che un bel pezzo del genere in un ambiente moderno (NON IKEA...IKEA è CACCA...col moderno non c'appizza niente...è roba cinese di infima qualità che scopiazza le aziende serie di mobili e arredo moderni...= cacca.)

prendiamo mia madre...ha gusto ma i suoi gusti sono come quelli di mad elevati alla 12esima!!
tutto stile antico etc...
persino lei che odia il moderno a casa mia 2 anni fa mi ha fatto i complimenti per come ho arredato, le soluzioni etc...
per quanto preferisca altri colori-materiali...i complimenti li ho avuti...da una come lei...!
e penso che li riavrò per la casa nuova che sto facendo.... :elio)

certo si vede che voi avete il grano.....
personalmente credo sia tutto troppo soggettivo per dare giudizi così assoluti e definitivi...

ora, che la qualità ikea sia infima è senza dubbio una verità :lol: , ma il 35% in più di un negozio di alta qualità preferisco tenermelo in saccoccia ed avere lo stesso un soggiorno, una cucina e un bagno in cui vivere... soprattutto considerando che questa non è la mia casa definitiva e sono in affitto....
considera poi che, non perchè tua mamma ti ha fatto i complimenti, debba essere obbiettivamente fantastico il tuo soggiorno... magari non ha voluto offendere il suo bambino... :lol: te li farà sicuramente per la prossima casa... ogni scarrafone è bello a mamma soja... :lol: :lol:

ovviamente scherzo... ;) :p :muaha)
non conosci mia mamma...
altro che ogni scarrafone... :asd)
col cavolo... :p

non è una questione di avere il grano...è una questione di poter girare semmai invece che finire a prendere ikea...

p.s.
certo in affitto ci penserei anche io a spendere....

sulle sedie sicuro:

1) COMODITA'
2) immediatamente dopo l'ESTETICA.
3) la qualità
4) il prezzo... e il rapporto tra prezzo e qualità.

Posso dire che la gente è attratta dalle cose belle. Subito dopo chiede il prezzo.

Poi le prova.

Ma se la sedia bella e costosa se la possono permettere poco gli frega della comodità.

Mice è una poltrona.. ;)

Il bello è soggettivo.

Quando si parla di arredi, si spazia dal classico (arte povera) passando per il "moderno" con una puntatina al contract per finire al design nudo e puro.

Senza perderci in generalizzazioni, voi cosa avete comprato? (mi basterebbe pure una foto/link di un fac/simile)
Prezzo?

@ Desmo : tu di norma cosa tendi ad offrire?

Mav76":31o75qs2 ha detto:
nella pianura padana è conosciuto come "el buco parlante"

fai 2 conti e scopri che offre :lol: :lol: :lol: :lol:

Desmochicco":9011f7l3 ha detto:
Mav76":9011f7l3 ha detto:
nella pianura padana è conosciuto come "el buco parlante"

fai 2 conti e scopri che offre :lol: :lol: :lol: :lol:

:clap) :clap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Li mortacci tua, era quasi un topic serio...... :D

Praticamente è in società con MAD, hanno creato una sas.....salutami 'a sorreta..... :lol2)

si ma stanno trasformando i loro capit-ani sociali per fare una SpA -Salutam pur'Ammammeta-

hai capito si sti due che robbette che combinano :asd) :asd) :asd) :asd)

Pè fa questa ho preso 'r calco arculo de MAD!
fabio-novembre-chaise-chair.jpg

oh, è famosa. Di un architetto giovane.
Vediamo chi lo sa.. :D

desmo4":1noq51pt ha detto:
C'è scritto nelle proprietà.. Baùscia!

Ma Mav??? Furlan! :D

Monega......quelle sono le classiche put.t.an.ate che gli architetti sclerati s'inventano per tentar di emergere..... :cesso)

Parliamo di cose serie.......metallo/polimero, metallo/imbottito, legno/imbottito o what else?

desmo4":lcjrjj39 ha detto:
C'è scritto nelle proprietà.. Baùscia!

Ma Mav??? Furlan! :D
te credo, che speravi che conoscevo uno come voi che usa i culi pe fa i calchi delle sedie? :asd) :asd) :asd)

desmo4":lcjrjj39 ha detto:
Da me voglion tutti questa.

sedie-gio-ponti.jpg

Sedia Livia di Giò Ponti. 200 euro.

Scontata!

me metto a fa sedie a roma io... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Desmochicco":1a06fpaq ha detto:
me metto a fa sedie a roma io... :

Ci guadagna L'Abbate, il rivenditore e Giò Ponti. ;)

Metto la mano sul fuoco che il produttore stenta a pagarci le spese vive. :nod)

'A Desmo 44 Magnum, ma dime un pò.....le usano per sedersi o per farle vedere ai vicini? :lol:
Non ha rinforzi laterali nè posteriori, la smonti con le mani vive. :asd)

Mav,
metti una foto di una moderna della tua ditta.

Va che ce l'ho il catalogo eh.. ;)