mancio83":wyb64fap ha detto:
quoto desmo e rincaro:
ragazzi per favore...IKEA fa mer*a...CACCA. stop.
NON c'è proprio da discutere.
andate in negozi seri...sappiate scegliere e vedete che con un 35% in + di money prendete roba seria...
poi ci vuole gusto tanto gusto...
e sebbene non mi piaccia lo stile che adora mad...concordo che un bel pezzo del genere in un ambiente moderno (NON IKEA...IKEA è CACCA...col moderno non c'appizza niente...è roba cinese di infima qualità che scopiazza le aziende serie di mobili e arredo moderni...= cacca.)
prendiamo mia madre...ha gusto ma i suoi gusti sono come quelli di mad elevati alla 12esima!!
tutto stile antico etc...
persino lei che odia il moderno a casa mia 2 anni fa mi ha fatto i complimenti per come ho arredato, le soluzioni etc...
per quanto preferisca altri colori-materiali...i complimenti li ho avuti...da una come lei...!
e penso che li riavrò per la casa nuova che sto facendo.... :elio)
certo si vede che voi avete il grano.....
personalmente credo sia tutto troppo soggettivo per dare giudizi così assoluti e definitivi...
ora, che la qualità ikea sia infima è senza dubbio una verità :lol: , ma il 35% in più di un negozio di alta qualità preferisco tenermelo in saccoccia ed avere lo stesso un soggiorno, una cucina e un bagno in cui vivere... soprattutto considerando che questa non è la mia casa definitiva e sono in affitto....
considera poi che, non perchè tua mamma ti ha fatto i complimenti, debba essere obbiettivamente fantastico il tuo soggiorno... magari non ha voluto offendere il suo bambino... :lol: te li farà sicuramente per la prossima casa... ogni scarrafone è bello a mamma soja... :lol: :lol:
ovviamente scherzo...
:muaha)