Vespa 2":o2qzo2yc ha detto:bejita":o2qzo2yc ha detto:****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! contro quello ci vuole un M40 :?: :?: :?: hmamma) hmamma)
Ma, no dai..
Perchè?
per esser sicuri che non sopravviva :asd)
Vespa 2":o2qzo2yc ha detto:bejita":o2qzo2yc ha detto:****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! contro quello ci vuole un M40 :?: :?: :?: hmamma) hmamma)
Ma, no dai..
Perchè?
Vespa 2":6boieiu9 ha detto:bejita":6boieiu9 ha detto:****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! contro quello ci vuole un M40 :?: :?: :?: hmamma) hmamma)
Ma, no dai..
Perchè?
Anche se è abbastanza veloce non attacca l'uomo..
bejita":pqqxa12y ha detto:Vespa 2":pqqxa12y ha detto:bejita":pqqxa12y ha detto:****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! contro quello ci vuole un M40 :?: :?: :?: hmamma) hmamma)
Ma, no dai..
Perchè?
bejita":24ax3bo6 ha detto:Vespa 2":24ax3bo6 ha detto:bejita":24ax3bo6 ha detto:****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! contro quello ci vuole un M40 :?: :?: :?: hmamma) hmamma)
Ma, no dai..
Perchè?
skizzetto0000":30bkuwq7 ha detto:vespone.... e cosi la tua seconda passione dopo l'arma sono i ragni eh :elio) , grande! ... a me a dir la verità un po spaventano un po piacciono..dipende!
Vespa 2":6haqshrj ha detto:Ah, dimenticavo..
La foto sopra raffigura un Buthus europeus, volgarmente detto Scorpione italiano..
Anche lui è piuttosto innocuo.. :OK)
skizzetto0000":3h7ffi1l ha detto:Vespa 2":3h7ffi1l ha detto:Ah, dimenticavo..
La foto sopra raffigura un Buthus europeus, volgarmente detto Scorpione italiano..
Anche lui è piuttosto innocuo.. :OK)
cchibal) mammamia vespone...gli scorpioni mi piaccino ma visti con i piccoli in spalla mi fan un certo che...!!!
il principe bismark":3kysw6dv ha detto:Vespa 2":3kysw6dv ha detto:Parliamo ora di uno dei ragni più grossi al mondo, la Theraphosa Blondi..
Questo aracnide arriva, da adulto, a misurare 20 cm..Nel caso di un esemplare maschio, mentre la femmina può arrivare fino a 30cm.. :OK)
E' un ragno piuttosto aggressivo..Ed ha la caratteristica curiosa di lanciare i propri peli urticanti contro le potenziali vittime..
Fortunatamente (dipende dai punti di vista :jolly) ) non lo troviamo alle nostre latitudini..
IMPRESSIONANTEEE :jaw) :jaw) :jaw)
Zeros":160dk4qg ha detto:dio mio ke skifo.. vespa stasera nn mi fai dormi verame
Zeros":3c03c7jl ha detto:dio mio ke skifo.. vespa stasera nn mi fai dormi verame
Un altro ragnetto di "casa nostra"..E' l'Hogna Radiata..Chiamato anche Ragno Lupo..
thranduil":366n7tk4 ha detto:Un altro ragnetto di "casa nostra"..E' l'Hogna Radiata..Chiamato anche Ragno Lupo..
sbaglio o si sta pappando...una vespa? :asd)