Aracnofilia

Vespa 2":6boieiu9 ha detto:
bejita":6boieiu9 ha detto:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! contro quello ci vuole un M40 :?: :?: :?: :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Ma, no dai..
Perchè?

Anche se è abbastanza veloce non attacca l'uomo..

non mi interessa..mi è venuta la pelle d'oca solo guardando la foto!
:swear) dani!!! metti il link la prossima volta... :mecry2) :mecry2)
 
vespone.... e cosi la tua seconda passione dopo l'arma sono i ragni eh :elio) , grande! ... a me a dir la verità un po spaventano un po piacciono..dipende!


ps. si parlava di antifurto....bisognerebbe lasciarne uno libero nella nasona quando non ci siamo.....quello si ke sarebbe un bel altifurto...sopratutto se te lo trovi sul volante :asd)
 
skizzetto0000":30bkuwq7 ha detto:
vespone.... e cosi la tua seconda passione dopo l'arma sono i ragni eh :elio) , grande! ... a me a dir la verità un po spaventano un po piacciono..dipende!

Beh..Non solo i ragni mi piacciono..Ma tutti gli aracnidi in genere..

Guarda che tenera questa mamma con i suoi piccoli:

scorpione.jpg
 
Ah, dimenticavo..
La foto sopra raffigura un Buthus europeus, volgarmente detto Scorpione italiano..

Anche lui è piuttosto innocuo.. :OK)
 
Vespa 2":6haqshrj ha detto:
Ah, dimenticavo..
La foto sopra raffigura un Buthus europeus, volgarmente detto Scorpione italiano..

Anche lui è piuttosto innocuo.. :OK)

:eek:cchibal) mammamia vespone...gli scorpioni mi piaccino ma visti con i piccoli in spalla mi fan un certo che...!!!
 
skizzetto0000":3h7ffi1l ha detto:
Vespa 2":3h7ffi1l ha detto:
Ah, dimenticavo..
La foto sopra raffigura un Buthus europeus, volgarmente detto Scorpione italiano..

Anche lui è piuttosto innocuo.. :OK)

:eek:cchibal) mammamia vespone...gli scorpioni mi piaccino ma visti con i piccoli in spalla mi fan un certo che...!!!

Beh..Non è da tutti saper allevare così la propria prole!! :OK)
 
il principe bismark":3kysw6dv ha detto:
Vespa 2":3kysw6dv ha detto:
Parliamo ora di uno dei ragni più grossi al mondo, la Theraphosa Blondi..

Questo aracnide arriva, da adulto, a misurare 20 cm..Nel caso di un esemplare maschio, mentre la femmina può arrivare fino a 30cm.. :OK)

E' un ragno piuttosto aggressivo..Ed ha la caratteristica curiosa di lanciare i propri peli urticanti contro le potenziali vittime..

Fortunatamente (dipende dai punti di vista :jolly) ) non lo troviamo alle nostre latitudini..

Theraphosa%20blondi.JPG


IMPRESSIONANTEEE :jaw) :jaw) :jaw)

il ragno dei miei incubi!!!!
 
Un altro ragnetto di "casa nostra"..E' l'Hogna Radiata..Chiamato anche Ragno Lupo..

9%20Hogna%20Radiata.jpg


Si trova in molte parti d'Italia, quasi ovunque, è un ragno errante che difficilmente (a parte le femmine) costruisce delle tane stabili..

Il maschio adulto è in genere più piccolo (15-18 mm) di quello della femmina (18-25 mm)..Che qui vediamo insieme ai suoi piccoli spiderlings:

Ragno%20lupo%20con%20piccoli.jpg
 
Zeros":3c03c7jl ha detto:
dio mio ke skifo.. vespa stasera nn mi fai dormi verame

Il mio non è propio schifo...

Mi fanno paura, mi mettono una paura tremenda!

Se ne dovessi vedere uno più grande di 3 cm pascolare liberamente mi prenderebbe un infarto! :?:
 
da piccolo quando avevo circa 10 anni, mi sono alzato la notte per andar a fare "pipì" :asd) arrivo in bagno tutto bello tranquillo ancora mezzo addormentato e vedo sbucare da dietro il wc un ragno abbastanza bruttoccio... sarà stato circa 5-6 centimetri di diametro, forma abbastanza snella ma peloso come na tarantola... tutto ciò non fece che aumentare la mia già conosciuta "odiosità" verso i ragni....
 
Io quando ero piccolo ho trovato un ragno molto "bello" ,aveva l'addome giallo con striature nere grosso circa 3/4 cm,poi non ne ho più rivisto uno simile.

Vespa,sai che ragno era? foto? :D
 
Top