Zoddo":3o68nhkk ha detto:Domanda per Vespa:
Come mai in alcuni post precedenti hai scritto che alcuni ragni non sono velenosi?
A quanto sò io, tutti i ragni sono velenosi, ma solamente un numero piccolissimo di loro possiede un veleno "decentemente potente" e dei "denti" tali da poter penetrare l'epidermide umana.
Cmq, sono bellissimi!!
Gli scorpioni poi, meravigliosi!!
ecco un bellissimo Hadrurus che beve!!
Zoddo":1p4hxugp ha detto:Domanda per Vespa:
Come mai in alcuni post precedenti hai scritto che alcuni ragni non sono velenosi?
A quanto sò io, tutti i ragni sono velenosi, ma solamente un numero piccolissimo di loro possiede un veleno "decentemente potente" e dei "denti" tali da poter penetrare l'epidermide umana.
Cmq, sono bellissimi!!
Gli scorpioni poi, meravigliosi!!
ecco un bellissimo Hadrurus che beve!!
g3pp3tto":2r1m71gh ha detto:ma tu Vespa, scusami, hai ragni e altri animaletti in casa?
Vespa 2":3mzlwlpk ha detto:g3pp3tto":3mzlwlpk ha detto:ma tu Vespa, scusami, hai ragni e altri animaletti in casa?
Spero che la stupida legge del 2003 venga cambiata..
g3pp3tto":44pjrzlo ha detto:Vespa 2":44pjrzlo ha detto:g3pp3tto":44pjrzlo ha detto:ma tu Vespa, scusami, hai ragni e altri animaletti in casa?
a quale fine?...
bejita":13idw10b ha detto:g3pp3tto":13idw10b ha detto:Vespa 2":13idw10b ha detto:g3pp3tto":13idw10b ha detto:ma tu Vespa, scusami, hai ragni e altri animaletti in casa?
a quale fine?...
beh immagino li voglia prendere
g3pp3tto":2xenmrp6 ha detto:Vespa 2":2xenmrp6 ha detto:g3pp3tto":2xenmrp6 ha detto:ma tu Vespa, scusami, hai ragni e altri animaletti in casa?
a quale fine?...
g3pp3tto":ynv9i8c2 ha detto:bejita":ynv9i8c2 ha detto:g3pp3tto":ynv9i8c2 ha detto:Vespa 2":ynv9i8c2 ha detto:g3pp3tto":ynv9i8c2 ha detto:ma tu Vespa, scusami, hai ragni e altri animaletti in casa?
a quale fine?...
beh immagino li voglia prendere
io sinceramente vorrei capire che cosa se ne fà uno di un ragno o di chissà che altro..
il cane e il gatto posso capirli.. sono gli amici dell'uomo.. (gli scrocconi..)
il pescetto anch'esso.. è bello, simpatico, dolce.. (saporito..)
la tartaruga --> segue lo stesso discorso del pescetto, eccetto per il gusto.
poi cos'altro resta?
restano.. gli animali da incastrare in una gabbia ermetica da "osservare" e basta...
io sta cosa quà vorrei cercare di capirla..
è come quando vai a casa di uno che c'ha un serpente e l'unica motivazione che tutti ti danno è: è figo vederli mangiare il topo vivo e bla bla bla..
quindi, riformulando, cos'è che fà piacere o interesse in una persona a tenere in casa un ragno o similare?
g3pp3tto":2u0zyn0a ha detto:si ma scusa, cosa cè da STUDIARE?
... come camminano, pisciano e mangiano?
sono ragni mica umani che pensano e ragionano, uccidono bambini, fan le guerre e stuprano le ragazzine eh?...
che cè da studiare di un ragno o di un serpente dai?
g3pp3tto":3852p4ev ha detto:si ma scusa, cosa cè da STUDIARE?
sono ragni mica umani che pensano e ragionano, uccidono bambini, fan le guerre e stuprano le ragazzine eh?...
Gud":3ilhvksx ha detto:g3pp3tto":3ilhvksx ha detto:si ma scusa, cosa cè da STUDIARE?
ma scusa uno non può tenere l'animale che più lo affascina? e allevarlo?
poi allora quelli che coltivano le piante in casa? che senso ha?solo estetica?potrebbero prenderle finte!
g3pp3tto":3ghibl6h ha detto:Gud":3ghibl6h ha detto:g3pp3tto":3ghibl6h ha detto:si ma scusa, cosa cè da STUDIARE?
poi allora quelli che coltivano le piante in casa? che senso ha?solo estetica?potrebbero prenderle finte!
tra prendere un serpente, un ragno, un altro essere vivente velenoso, rinchiuderlo in una gabbia di plexiglas, e paragonarmelo ad una pianta, perdonami, ma stai dicendo una gran cazzata.
g3pp3tto":39cnatwn ha detto:Gud":39cnatwn ha detto:g3pp3tto":39cnatwn ha detto:si ma scusa, cosa cè da STUDIARE?
tra prendere un serpente, un ragno, un altro essere vivente velenoso, rinchiuderlo in una gabbia di plexiglas, e paragonarmelo ad una pianta, perdonami, ma stai dicendo una gran cazzata.