[ Anteprima ] Mini restyling in arrivo x la Giulietta

denny1977":zt0i7x94 ha detto:
Non male il restyling generale degli interni; peccato solo che non siano riusciti a salvare i tasti a bilancere che erano sicuramente belli e originali e non abbiano messo un volante esteticamente più bello.
è un vero peccato. :sic)
 
Peccato che non abbiano fatto un frontale come dio comanda...lo schermo credo sia sempre presente perchè sarà quello che c'è sulla mi.to, con o senza navigatore c'è sempre... lo sterzo, bello il design solamente resta il problema della corona troppo grande, la fascia del cruscotto spero sia opzionale, in certe tinte ci sta come queste ultime foto, rossa ad esempio era un po un cazzotto in un occhio, poi de gustibus ma spero lascino la scelta all'utente, anche se alla fine non mi interessa più di tanto perchè è veramente difficile che sostituirò la 147 con la giulietta...poi mai dire mai però al momento la penso così
 
Centoquarantasette":3nnqfz3d ha detto:
Peccato che non abbiano fatto un frontale come dio comanda...lo schermo credo sia sempre presente perchè sarà quello che c'è sulla mi.to, con o senza navigatore c'è sempre... lo sterzo, bello il design solamente resta il problema della corona troppo grande, la fascia del cruscotto spero sia opzionale, in certe tinte ci sta come queste ultime foto, rossa ad esempio era un po un cazzotto in un occhio, poi de gustibus ma spero lascino la scelta all'utente, anche se alla fine non mi interessa più di tanto perchè è veramente difficile che sostituirò la 147 con la giulietta...poi mai dire mai però al momento la penso così
...ma parli di mito restyling....???(sinceramente non ho seguito le ultime innovazioni....)perchè su mito pre-restyling lo schermo c'è solo con il navigatore...altrimenti c'è la radio Blaupunkt.....
 
phoenix86to":1ctexmng ha detto:
Comunque temo che i pulsanti a bilanciere sian finiti al posto del portaoggetti zona DNA. Non mi piace molto...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
:scratch) :scratch) non credo,sai???i tasti dei fendinebbia si vedono alla sx del navigatore...vicino al DNA si intravvede il buco della presa AUX...
 
Anche pare di vedere qualche pulsante in quella zona, però non si capisce bene, i bilancieri erano 5 mentre i pulsanti accanto alla radio sono 4, ne mancherebbe uno o no?
 
Centoquarantasette":1n1589kg ha detto:
Anche pare di vedere qualche pulsante in quella zona, però non si capisce bene, i bilancieri erano 5 mentre i pulsanti accanto alla radio sono 4, ne mancherebbe uno o no?
...vero....i tasti a sx del navigatore sono 4,e sotto alla presa aux-usb ci sono altri 2 tasti che prima non avevo notato......mah!!!!ci vorrebbero foto piu' dettagliate......
 
i due tasti vicino al dna sono rispettivamente per i sensori anteriori e per lo start e stop mentre i quattro a fianco all'uconnect sono rispattivamente retronebbia fendinebbia sensore pneumatici e quello per disattivare l'orientamento dei fari xenon che ora non mi ricordo come si chiama di preciso... :D
 
Niente affatto male questi interni rivisti: il navi e' piu' moderno del precedente, e credo che il posizionamento classico a cruscotto possa essere meno sottoposto ai potenziali scricchiolii del precedente motorizzato.
Fuori invece la trovo piu' o meno sempre uguale, diciamo..niente a che vedere col radicale restyling che interesso' anni or sono la 147.
 
Simo-nasona147":26o11eep ha detto:
i due tasti vicino al dna sono rispettivamente per i sensori anteriori e per lo start e stop mentre i quattro a fianco all'uconnect sono rispattivamente retronebbia fendinebbia sensore pneumatici e quello per disattivare l'orientamento dei fari xenon che ora non mi ricordo come si chiama di preciso... :D
:grazie) :OK)
 
Avete notato che dalle spy photo sembra che nelle portiere manchi qualcosa? Sono mica sparite le luci di ingombro? :scratch)
 
380 Nm ?

soloalfa":zlug3wg5 ha detto:
Ma, secondo me, la notizia più succosa è sul nuovo Mjet 2.0 da 150cv! ho visto i dati dichiarati e disporrebbe di 380 Nm a 1750 giri! :clap)

380 Nm a 1750 rpm ! ...... bene, benissimo, ma :scratch) ..... come la mettiamo con il cambio ? Il notorio Fiat Powertrain C635 regge fino a 350 Nm (tanto è vero che la 159 2.0 jtdm, che monta una diversa trasmissione, ha 360 Nm da sempre e la coppia sulla Giulietta era stata volutamente limitata proprio per i limiti imposti dal gearbox !

Ciao
 
Sto vedendo le immagini del restiling della giulietta,secondo voi sbaglio se compro il prè-restiling? In effetti cambia poco esternamente e dentro ... tra rottamazione e sconti vari ho un 23% di sconto forse arrivo al 25%...è conveniente ma comprare una macchina che so verrà sostituita mi prende male. In compenso so che non avró mai più uno sconto simile,con l'uscita della nuova.
Voi che fareste?


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Re: R: [ Anteprima ] Mini restyling in arrivo x la Giulietta

Se ti piace di più il pre restyling io la prenderei. Per il 25% di sconto io tralascerei i" tagli "che hanno fatto sulla nuova. A me piace giusto il nuovo volante, che fai presto a cambiare! Ed è un vero peccato che abbiano tolto i pulsanti a bilanciere :cry:
 
prenderei il prerestyling, pannelli porta e sterzo sono facilmente reperibili dopo, mentre per quanto riguarda la radio già realizzavano il cruscotto modificato per inserire un doppio din nella stessa posizione di questa nel restyling, insomma sono cavolatine che si possono benissimo trapiantare dopo, o non trapiantare perchè se ti piace già così com'è risparmi anche soldi :) l'unica che farei è lo sterzo che saranno 200 euro proprio prendendolo nuovo, esagerando insomma
 
fossi in te la prenderei ora.
per prima cosa la linea esterna non e' cambiata (una cromatura ai fendinebbia e un trilobo piu' inclinato non li nota nessuno)
poi gli interni....bisognerebe vederli dal vivo xche' secondo me perdono l'originalita' della giuly attuale e si avvicina di piu' allo stile fiat.
Hanno tolto i comandi a bilancere!!!!! :sadomaso)
 
Top