[ Anteprima ] Mini restyling in arrivo x la Giulietta

Allegati

• alfa_romeo_giulietta_003.jpg
    alfa_romeo_giulietta_003.jpg
    73 KB · Visualizzazioni: 2,996
  • alfa_romeo_giulietta_02.jpg
    alfa_romeo_giulietta_02.jpg
    77.5 KB · Visualizzazioni: 3,002
  • alfa-romeo-giulietta-01.jpg
    alfa-romeo-giulietta-01.jpg
    85.5 KB · Visualizzazioni: 2,992
Gli interni nuovi a mio parere non sono male, anche i sedili sportivi sono molto belli a vedersi , ma speravo in qualcossa di più "sportivo" (scusate la ripetizione), tipo i sabelt disponibili su mito, oppure i vecchi sedili disponibili su 159TI pack, misto pelle\alcantara. :lingua) :lingua)

I nuovi cerchi da 18" mi sa che altro non sono che quelli ora nel listino accessori della 8C, anche qui una piccola delusione :scratch)

Allegati

• Alfa-Romeo-Giulietta-interior-2.jpg
    170.8 KB · Visualizzazioni: 2,982
Altra foto + carina :scratch) all'estero son più bravi a fotografar. :asd)

Allegati

• alfa_romeo_giulietta_042.jpg
    289.2 KB · Visualizzazioni: 2,985
ahahahhahah

Comunque stavo notando che il pomello, cosi come la pedaliera sono tutti componenti attualmente nella lineaccessori, che lo siano anche i cerchi che ho citato prima?, e che quando usciranno i nuovi cataloghi avremo altre sorprese? :A) :A)

Re: R: [ Anteprima ] Mini restyling in arrivo x la Giulietta

miky91":12v8oi4r ha detto:
Gli interni nuovi a mio parere non sono male, anche i sedili sportivi sono molto belli a vedersi , ma speravo in qualcossa di più "sportivo" (scusate la ripetizione), tipo i sabelt disponibili su mito, oppure i vecchi sedili disponibili su 159TI pack, misto pelle\alcantara. :lingua) :lingua)

Quoto i sedili non sono male ma quella linea curva sullo schienale li rende meno sportivi di quel che potrebbero essere!!!
Il resto non è male ma nemmeno da gridare al miracolo...soprattutto all'esterno sul muso!!
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

in foto nn male la plancia rivestita sarebbe da vedere dal vivo e anche in altre tonalita cosi x apprezzare quella migliore.... nn ho capito alla fine che hanno fatot sui fendinebbia anteriori.. sembrano ingranditi o erro? i sedili in pelle cuoio nn son male gli altri da veder dal vivo ;) daot le molte giuly pre rest prevodo che quest utime dopo l'uscita del rest saranno ultriomente deprezzate... mi piacerebbe una foto della placia vecchia e nuova affiancate x apprezare o meno la nuova xche cosi (ok rivestimento in pelle ) nn mi par male anzi

squalettoge":o0dvksgy ha detto:
in foto nn male la plancia rivestita sarebbe da vedere dal vivo e anche in altre tonalita cosi x apprezzare quella migliore.... nn ho capito alla fine che hanno fatot sui fendinebbia anteriori.. sembrano ingranditi o erro? i sedili in pelle cuoio nn son male gli altri da veder dal vivo ;) daot le molte giuly pre rest prevodo che quest utime dopo l'uscita del rest saranno ultriomente deprezzate... mi piacerebbe una foto della placia vecchia e nuova affiancate x apprezare o meno la nuova xche cosi (ok rivestimento in pelle ) nn mi par male anzi
:scratch) :scratch) ma secondo me la fascia in plancia non è rivestita in pelle.....è solo colorata......almeno credo.....voi che dite?????

Anakin":10q9zd11 ha detto:
patrick76":10q9zd11 ha detto:
:scratch) :scratch) ma secondo me la fascia in plancia non è rivestita in pelle.....è solo colorata......almeno credo.....voi che dite?????
anche secondo me
all'esterno hanno modificato qualcosa?
...beh...internamente il lavoro svolto non è male...ma all'esterno davvero non hanno modificato niente,a parte lo scudetto e i fendinebbia......i cerchi in pratica sono quelli della 159 Sport sulla giulietta bronzo e quelli della linea accessori (stile 8C spider) su quella grigia......
a me sinceramente la linea della giulietta piace....ma un leggero restyling almeno all'anteriore ci poteva stare....

Io più guardo il restyling e più mi piace quella attuale!!!! Il due din messo li proprio non ci sta a dire niente con la linea della macchina ed è stato un sacrilegio cavar via i pulsanti a bilanciere. Secondo me la politica fiat non è cambiata, la parola d'ordine è risparmio!! Poi prendono in giro la gente con i nuovi cerchi.........certo quelli della 159.

enzino81":3alldwod ha detto:
Io più guardo il restyling e più mi piace quella attuale!!!! Il due din messo li proprio non ci sta a dire niente con la linea della macchina ed è stato un sacrilegio cavar via i pulsanti a bilanciere. Secondo me la politica fiat non è cambiata, la parola d'ordine è risparmio!! Poi prendono in giro la gente con i nuovi cerchi.........certo quelli della 159.

Straquoto!!!
ridateci i comandi a bilanciere! :wall)

a me la plancia piace quella di prima era veramente poco bella da vedere vorrei sapere se lo schermo da 5 pollici sia di serie o si paga come il 6,5 con navigatore

boh... ci sono alcuni particolari interessanti, ed altri meno...
ad esempio i sedili sono belli, i sensori di parcheggio anteriori...
ma hanno peggiorato altre come la plancia senza i bilanceri, la plafoniera senza led ambiente, il volante...

infine... vi siete accorti che è sparito il 2.0 170?

metdan":3defg81c ha detto:
ridateci i comandi a bilanciere! :wall)

Devo essere sincero, a me proprio non son mai piaciuti, mi danno un senso di vecchiume (i tastoni dei computer anni 70 :asd) ), e anche a un mio amico che l' ha acquistata, mi dice che è una delle poche cose che non gli piaccioni.
Perchè preferite i primi ai più "standard" del restyling?

secci":10v5x4qa ha detto:
squalettoge":10v5x4qa ha detto:
mi piacerebbe una foto della placia vecchia e nuova affiancate
:clap) :clap) :clap) :clap) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :celebrate) :celebrate)

bo vedendo il raffornto alcune cose mi piacciono di certo e' l'allestimento top

ripeto la fascia placia in pelle o diversa nel colore mi piace, i tasti son da vedere ma nn mi paiono male, bisognerebbe poi anche vedere la qualita, i sedili sembrano belli il volante pure dai incuriosisce almeno ;)

falconero79":1r14a8f1 ha detto:
nooo :mecry) :mecry) avrei voluto prendere quello se avessi deciso di prendere la giuly, l'ho provato ed è una bomba...

am78_ud":286eguxw ha detto:
falconero79":286eguxw ha detto:
nooo :mecry) :mecry) avrei voluto prendere quello se avessi deciso di prendere la giuly, l'ho provato ed è una bomba...
questa cosa l'avevo notata qualche giorno fa.....ma poi da qualche parfte avevo letto che il 140cv era stato portato a 150 e il 170 a circa 180.....però al momento non saprei dire dove ho letto questa notizia....... :ka) :ka)