[ Anteprima ] Mini restyling in arrivo x la Giulietta

squalettoge

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
27,054
2
38
47
- Genova -
digilander.libero.it
Auto
seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003

Allegati

  • rest_giuly.JPG
    rest_giuly.JPG
    34.5 KB · Visualizzazioni: 8,693
  • rest_giuly2.JPG
    rest_giuly2.JPG
    71.3 KB · Visualizzazioni: 8,695
A parte il lieve lifting estetico,sono molto curioso di vedere questo..
"Più spazio per miglioramenti nell'abitacolo, che beneficerà – si dice - di un quadro strumenti radicalmente nuovo e di inedite combinazioni di tessuti e colori"...
 
Chiamarlo restyling e' esagerato.
dalla foto sembra cambino solo dei particolari dello scudo e forse i fendinebbia.
Sono piccolissimi ritocchi come e' appena successo alla Mito.
per gli interni invece sono curioso....mah!
 
Re: R: [ Anteprima ] Mini restyling in arrivo x la Giulietta

Vista cosi' non mi dice molto, son curioso di vedere gli interni, ma credo che ordinero' un pre restyling puntando a farmi fare uno sconto maggiore

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
SECONDO ME' saranno al risparmio ancora una volta..... e' questa la politica fiat no?
3 o 4 restyling poi quando l' auto e' totalmente sputtanata la si getta via........
non comprero' mai piu' niente da questa gente!
e voi ancora a credere che sia un restyling migliorativo! :lol: :lol:
 
3 o 4 restyling... ma dove li hai visti?
a me l'unico restyling che risulta ultimamete in Alfa e' stato quello della 147 nel 2004 -2005 circa! (e sebben piu' lieve sulla 159)
Le uscite di nuovi allestimenti non sono restyiling!
 
metdan":3ldysx1h ha detto:
3 o 4 restyling... ma dove li hai visti?
a me l'unico restyling che risulta ultimamete in Alfa e' stato quello della 147 nel 2004 -2005 circa! (e sebben piu' lieve sulla 159)
Le uscite di nuovi allestimenti non sono restyiling!
Aspe , al tempo,
sulla 147 è stata più una questione di design (quindi carrozzeria ) alla 159 hanno alleggerito il telaio di 50kg forse è stata più impegnativa il restyling di quest'ultima che cambiare muso e cofano della 147 !
 
squalettoge":3apnbift ha detto:
http://www.quattroruote.it/notizie/foto-spia/alfa-romeo-giulietta-leggerissimo-restyling-al-salone-di-francoforte







ne parliamo gia in novita dal mondo alfa ma dato c he girano i muletti e' la volta buona :)


Trovo che abbia sempre i fari che piangono :p quelli dietro non sono male ma il davanti e senza personalità
 
Aspe , al tempo,
sulla 147 è stata più una questione di design (quindi carrozzeria ) alla 159 hanno alleggerito il telaio di 50kg forse è stata più impegnativa il restyling di quest'ultima che cambiare muso e cofano della 147 ![/quote]

Si forse sulla 159 si e' lavorato + sulla sostanza e sulla 147 sull' estetica, :spin) ma cmq confermi quello che ho detto.
Dove arebbero tutti questi restyling ?
 
su autopareri si danno la zuffa per la paternità della foto del muletto.... che forum di fiattari quello.... :specchio) :specchio)
 
...finalmente i pannelli porta coordinati al colore dei sedili in pelle!!!!!la fascia colorata sulla plancia credo che sarà anch'essa coordinata al colore dei sedili.....il volante mi piace!!!riprende la forma dello scudetto anteriore! :OK)
 
Trovo bello solamente il volante!
Gli inserti di plastica morbida colorati, non li trovo adeguati ad un alfa romeo. :KO)
Vanno bene su una twingo, una 500, una clio o una macchina piu' sbarazzina non su una media che fa del proprio punto di forza una "sportivita' elegante".
Cmq cosi' ( guradando anche la muova autoradio) mi sembra ancora piu' fiat.
 
Top