[ Anteprima ] Mini restyling in arrivo x la Giulietta

falconero79":mafkquc6 ha detto:
si, il 150 c'è... ma del 180 sono solo rumors...
non si sa al momento
....lasciare solo il 150cv non è una buona mossa secondo me.......ok che il grosso delle vendite è rappresentato dai motori con 140-150cv (anzi,ultimamente molti si stanno orientando sui vari 1.6 da 105-110cv.....),però un bel motore diesel da elevate prestazioni ci deve essere,dai!!!!!!anche VW,su golf gtd, ha montato il 2.0 da 184cv....... :ka)
 
il fatto è che il 170cv verrebbe cannibalizzato dal 150, o lo portano a 180 (cosa che sicuramente avverrà ;) ) oppure lo tolgono perché voglio vedere chi preferisce il 170cv vs il 150 per 20 cv di differenza, con tutta quella coppia il 150cv sarà un bel motorino e poi euro 6
 
Scusate,ma dove e' scritto che nn faranno piu' il 170cv a gasolio?
Come mai ne site cosi' sicuri? :scratch)
 
Il migliore sara' chi fra un po' acquistera' la pre restyling a km0.. Ai voglia a te a sconti e scelta dei motori, 140 o 170 cv diesel!
Non gli date i soldi per le nuove a questi!! Non glieli date!
 
phanter86":31kidwgh ha detto:
Il migliore sara' chi fra un po' acquistera' la pre restyling a km0.. Ai voglia a te a sconti e scelta dei motori, 140 o 170 cv diesel!
Non gli date i soldi per le nuove a questi!! Non glieli date!
:scratch) :scratch) che vuol dire questa frase,phanter?????se a uno piace la giulietta non vedo per quale motivo noi dovremmo sconsigliarne l'acquisto!!!!!
il gioco delle fine serie scontate lo fanno tutti!!!!se uno vuole risparmiare e gli va bene la giulietta pre-restyling si prende quella....altrimenti prende quella nuova.....
 
Questione di buon senso:
Compri la stessa auto a sei/settemila euro in meno rispetto alla restyling.
Che e' uguale apparte i "cerchi" ed il "cruscotto", tutto qui.
Se poi uno e' ben lieto di ordinare la nuova da concessionario senza nemmeno guardare le km0 che offrono risparmi vertiginosi in luogo della stessa auto,
Puo' farlo per carita'.
Di sicuro a comprar bene e' chi acquista ora la pre restyling a km0
 
phanter86":1u8bizq6 ha detto:
Questione di buon senso:
Compri la stessa auto a sei/settemila euro in meno rispetto alla restyling.
Che e' uguale apparte i "cerchi" ed il "cruscotto", tutto qui.
Se poi uno e' ben lieto di ordinare la nuova da concessionario senza nemmeno guardare le km0 che offrono risparmi vertiginosi in luogo della stessa auto,
Puo' farlo per carita'.
Di sicuro a comprar bene e' chi acquista ora la pre restyling a km0
beh....posso essere d'accordo con te, visto che sia la mia ex 147 che l'attuale gt erano km0......ma la novità si paga......tra l'altro i motori diesel montano il multijet di 3^ generazione....sono piccole cose,ok,ma c'è chi ci bada.... :OK)
 
Non so se ve ne siete accorti ma hanno aggiornato il sito dell'Alfa ( e il configuratore ) con il MY2014 della giulietta , nei pack però ci sono solo le sigle degli accessori :lol: ma poi lo metteranno a posto spero :asd)
la veloce è sparita :ka)
 
Snupy":2caolxpo ha detto:
Non so se ve ne siete accorti ma hanno aggiornato il sito dell'Alfa ( e il configuratore ) con il MY2014 della giulietta , nei pack però ci sono solo le sigle degli accessori :lol: ma poi lo metteranno a posto spero :asd)
la veloce è sparita :ka)

proprio ieri avevo controllato e c'era ancora la vecchia.

Il 170cv diesel è rimasto allora
 
Che sedili scegliendo il 170cv + exclusive :sbav)
e anche quelli in pelle e alcantara :worship)
il colore poi perla moolight :spin) ,il bronzo :KO)
 
Snupy":36s40okp ha detto:
Che sedili scegliendo il 170cv + exclusive :sbav)
e anche quelli in pelle e alcantara :worship)
il colore poi perla moolight :spin) ,il bronzo :KO)


mamma mia con il logo nello schienale sono proprio tamarri :asd)
 
Ho visto la nuova giulietta.
Boccio da subito lo scudetto, meglio quello originale della serie zero. I proiettori fendinebbia...osceni. sul retro carini i terminali a fetta di salame, ma forse un po' troppo sportivi.
interni: tamarri i sedili in pelle/tessuto e pelle/alcantara, non li sceglierei mai. Touch u-connect: se è come quello della 500L, è un touch resistivo e non capacitivo, quindi usarlo mentre si guida può essere pericoloso. Senza contare che la versione base ovviamente non ha il GPS (e non so se è disponibile o meno come optional), quindi è un monitor praticamente inutile. Penosa la scelta di cambiare i pulsanti a bilanciere per far posto al touch, ingrandendo così la modanatura del cruscotto. Diventa sgraziata all'interno.

Sinteticamente, l'unica cosa interessante è il nuovo volante, penso che sia l'unico trasferimento che farò - eventualmente - in futuro.
Il colore bronzo è brutto a vedersi, inoltre hanno tolto il blu profondo (stupendo) per far posto al blu anodizzato (ridicolo).
Secondo me, un flop. :KO)

Edit: bronzo? Io lo avrei chiamato "marrone scuroscuro-stitichezzainoltrata".
 
giudizio espresso basandomi solo su cio' che riporta il sito uff. A.R.

Avendo comprato la Giulietta a luglio, sono davvero felice che questa nuova Giuletta ( "nuova" come la chiamano sul sito e' una mega forzatura) si distacchi di un niente dalla prima versione. :D
L'esterno lo considero immutato, mentre l'interno dove davero c'e stato un cambiamento non mi convince molto.
Sopratutto le versioni che avranno la plancia bicolore e' un pugno nell'occhio.
Il touch screen, mi ripeto, sa troppo di casa Fiat,e questo non e' certo poositivo( x me almeno) :KO)
L'unica modifica che trovo davvero necessaria era aggiungere una palpebra al cruscotto, che seppur bellissimo in molte situazioni crea dei riflessi che rendono quasi impossibile la lettura delle info; ma non l'hanno fatta ...ci voleva poco!

pero', e qui mi mordicchio le mani, ho notato che la distinctive (la versione che ho acquistato) ora monta di serie i cerchi simili alla mia ma da 17 e bruniti :sbav)
sulla mia ho lasciato gli originali da 16 perche' mi piacciono un sacco, se pero' fossero stati piu' grandi!!! :swear)
Insomma questo restyling ha un po' di luce e molte piu' ombre.
 
il disegno degli interni 'e molto bello.
mi piace soprattutto il nuovo disegno del volante ( quel tocco di alluminio satinato 'e prezioso). Spero che non rimpiazzino il vero alluminio spazzolato con la plastica verniciata argento come sulla giulietta attuale :/ Chiarisco: 'e bello da vedere ma al tatto perde molto.

ps: Ma gli esterni sono rimasti uguali o sbaglio? cosa hanno cambiato? la calandra 'e piu grande? bah!
buon per me: ho appena preso una giulietta del 2011 :D :lol2)
 
Vedendo il restyling mi tengo 100 volte la mia, il tizio che disegna i volanti dovrebbero licenziarlo in seduta stante!!
I comandi a bilanciere, dettaglio più bello in assoluto degli interni, è stato eliminato...A GENI !!!!!!!!! :KO) :KO)
 
a me il volante non dispiace, e lo scudo trovo che sia una modifica da fare perchè per i miei gusti sta molto bene e da un aria un pelo più aggressiva, certo con quei fari è difficile però
 
Top