C.Burton":d7chutil ha detto:MAD tu vai in giro con quel coso al polso?!?!?! hmamma) :asd)
In realtà ne avevo uno regalatomi per la cresima ( all'epoca ero troppo piccolo per potermi opporre a quella barbarie, fatta ad 11 anni) e mi piaceva molto. Perso per rottura supporto e sgancio dell'orologio. Ci rimasi malissimo all'epoca. :asd)C.Burton":ukumomzw ha detto:MAD tu vai in giro con quel coso al polso?!?!?! hmamma) :asd)
di quelli ne ho avuti tantiC.Burton":7xp7sfr4 ha detto:Vabbuò, per dovere di cronaca devo ammettere che anche io da piccino ho dovuto subire le scelte di altri.
Rimanendo in tema di orologi ad esempio, io ho posseduto e indossato per diverso tempo il celeberrimo "orologio del Dixan", di cui vi posto una rara immagine :asd)
quale dei tanti? (non vedo le immagini)C.Burton":1h0bz8am ha detto:Vabbuò, per dovere di cronaca devo ammettere che anche io da piccino ho dovuto subire le scelte di altri.
Rimanendo in tema di orologi ad esempio, io ho posseduto e indossato per diverso tempo il celeberrimo "orologio del Dixan", di cui vi posto una rara immagine :asd)
tutti le abbiamo dovute subire, ENTRO CERTI LIMITI.C.Burton":1vtouiq7 ha detto:Vabbuò, per dovere di cronaca devo ammettere che anche io da piccino ho dovuto subire le scelte di altri.
am78_ud":13t783ry ha detto:quale dei tanti? (non vedo le immagini)
io avevo quello con topolino :asd)
am78_ud":84m5h43n ha detto:no, non quello.
quello che avevo io aveva la figura di topolino che era una specie di coperchio, si apriva e sotto c'era l'orologio.
ovviamente sto parlando di orologi dei detersivi, non ricordo se era il dash o quale
Non è divertente, dacci un taglio. :grazie)dotty":jhj8uzap ha detto:C.Burton":jhj8uzap ha detto:MAD tu vai in giro con quel coso al polso?!?!?! hmamma) :asd)
ne ha uno simile alla caviglia, ma senza lancette :lol2)
Avuto anch'io quello, il coperchio saltava via praticamente dopo venti secondi. :lol:am78_ud":23x3ig1l ha detto:no, non quello.
quello che avevo io aveva la figura di topolino che era una specie di coperchio, si apriva e sotto c'era l'orologio.
ovviamente sto parlando di orologi dei detersivi, non ricordo se era il dash o quale
usti è vero :asd) :asd)MAD147":2ohoq867 ha detto:Vogliamo parlare delle felpe best company? :lol2)
mamma mia ma che coraggio avevamo quella volta a mettere certe robe???MAD147":efplr5ov ha detto:Vogliamo parlare delle felpe best company? :lol2)