Anni 80 - oggetti orripilanti o quasi

C.Burton":ukumomzw ha detto:
MAD tu vai in giro con quel coso al polso?!?!?! :eek:hmamma) :asd)
In realtà ne avevo uno regalatomi per la cresima ( all'epoca ero troppo piccolo per potermi opporre a quella barbarie, fatta ad 11 anni) e mi piaceva molto. Perso per rottura supporto e sgancio dell'orologio. Ci rimasi malissimo all'epoca. :asd)
 
Vabbuò, per dovere di cronaca devo ammettere che anche io da piccino ho dovuto subire le scelte di altri.

Rimanendo in tema di orologi ad esempio, io ho posseduto e indossato per diverso tempo il celeberrimo "orologio del Dixan", di cui vi posto una rara immagine :asd)

gohara.jpg
 
C.Burton":7xp7sfr4 ha detto:
Vabbuò, per dovere di cronaca devo ammettere che anche io da piccino ho dovuto subire le scelte di altri.

Rimanendo in tema di orologi ad esempio, io ho posseduto e indossato per diverso tempo il celeberrimo "orologio del Dixan", di cui vi posto una rara immagine :asd)

gohara.jpg
di quelli ne ho avuti tanti
oltre a quelli dei detersivi me ne avevano preso uno dai marocchini (durato tanto) e anche la banca me ne aveva dato uno
 
C.Burton":1h0bz8am ha detto:
Vabbuò, per dovere di cronaca devo ammettere che anche io da piccino ho dovuto subire le scelte di altri.

Rimanendo in tema di orologi ad esempio, io ho posseduto e indossato per diverso tempo il celeberrimo "orologio del Dixan", di cui vi posto una rara immagine :asd)

gohara.jpg
quale dei tanti? (non vedo le immagini)
io avevo quello con topolino :asd)
 
C.Burton":1vtouiq7 ha detto:
Vabbuò, per dovere di cronaca devo ammettere che anche io da piccino ho dovuto subire le scelte di altri.
tutti le abbiamo dovute subire, ENTRO CERTI LIMITI.
perché se avessi subito tutte le scelte di mia mamma, sarei stato un povero ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :D
 
no, non quello.
quello che avevo io aveva la figura di topolino che era una specie di coperchio, si apriva e sotto c'era l'orologio.
ovviamente sto parlando di orologi dei detersivi, non ricordo se era il dash o quale
 
am78_ud":84m5h43n ha detto:
no, non quello.
quello che avevo io aveva la figura di topolino che era una specie di coperchio, si apriva e sotto c'era l'orologio.
ovviamente sto parlando di orologi dei detersivi, non ricordo se era il dash o quale

capito, tipo quelli che escono anche nel giornalino di topolino :nod)
 
am78_ud":23x3ig1l ha detto:
no, non quello.
quello che avevo io aveva la figura di topolino che era una specie di coperchio, si apriva e sotto c'era l'orologio.
ovviamente sto parlando di orologi dei detersivi, non ricordo se era il dash o quale
Avuto anch'io quello, il coperchio saltava via praticamente dopo venti secondi. :lol:
 
Vogliamo parlare delle felpe best company? :lol2)
 

Allegati

  • bb9c24ca7951f9932a9a5448ed2ff799.jpg
    bb9c24ca7951f9932a9a5448ed2ff799.jpg
    9.6 KB · Visualizzazioni: 194
Lo zainello frocello che si sfondava con niente lo avevo pure io alle medie, bianco e giallo....e che ganzo che pensavo di essere :asd)
 
dovrei averlo ancora in fondo a qualche armadio :asd) ,se vuoi !!!!!!!!! :elio) :asd)
 
Top