Anni 80 - oggetti orripilanti o quasi

MAD147":1mzwxfkf ha detto:
I dottor scholl's li avete giá nominati.
Il piumino che va con le timberland? Paio d'anni fa ne ho visti un bel po' in giro, solo spesso con l'esterno lucido e nero tipo sacchetto della mondezza


I moncler che costavano\costano tipo 4-500 euro ??? hahaha si è vero andavano un paio d anni fa e sembravano sacchi della monnezza in effetti :D non mi capacito del loro prezzo esorbitante o_O

Per quella cifra come minimo dovrebbero fungere anche da giubbotto antiproiettile u.u
 
Rickyno":9xagkrg4 ha detto:
MAD147":9xagkrg4 ha detto:
I dottor scholl's li avete giá nominati.
Il piumino che va con le timberland? Paio d'anni fa ne ho visti un bel po' in giro, solo spesso con l'esterno lucido e nero tipo sacchetto della mondezza


I moncler che costavano\costano tipo 4-500 euro ??? hahaha si è vero andavano un paio d anni fa e sembravano sacchi della monnezza in effetti :D non mi capacito del loro prezzo esorbitante o_O

Per quella cifra come minimo dovrebbero fungere anche da giubbotto antiproiettile u.u


infatti sono talmente brutti che i proiettili cambiano direzione quando li vedono
 
vi ricordate quella trasmissione per ragazzi che compravi dei pezzi di plastica, in edicola forse, e si attaccavo allo schermo della tv in maniera "interattiva" con il programma ? alta tecnologia :clap)
 
C.Burton":s1mtix7g ha detto:
Ahahah sta minchiata me la sono persa, :lol: riesci a recuperare qualche immagine di repertorio?

credo sia difficilissimo da trovare, bisognerebbe sapere almeno come si chiamava il programma o questi foglietti di plastica :ka)
 
Un mio caro amico mi odia ancora oggi perche' io avevo queste e lui no!
public%5C_mercatino_pic%5C47320%5C47320%5CCIMG0047.jpg


Notare l'ossimoro nella descrizione: se sono indistruttibili....
 
Bigno mi fai venire i lacrimo(ge)ni, le super stunt cars le avevo pure io da piccolino, con la rampa nera che qui in foto non si vede per farle fare dei bei salti quando le lanciavi :asd)

Sto già vedendo su ebay se qualcuno le vende, le rivoglioooo!! :mecry2)
 
Il FUSI":2fdatwqc ha detto:
Il Moncler peró c'è gente che lo ha ancora oggi dagli anni '80. Si vede che durare dura.
Dentro all'armadio dura qualsiasi cosa! (pure gli scheletri)
 
dotty":1ypx0z45 ha detto:
vi ricordate quella trasmissione per ragazzi che compravi dei pezzi di plastica, in edicola forse, e si attaccavo allo schermo della tv in maniera "interattiva" con il programma ? alta tecnologia :clap)
:scratch) :scratch) :scratch) mai vista-sentita sta cosa ,forse me la occultavano apposta i miei :asd) .......interessante !che business poi !!!!! :?:
 
ma probabilmente è fallito subito il progetto, io me ne ricordo perché non avendo i plastichini pensai subito che erano dei semplici pezzi di plastica tagliati a forme geometriche e che potevo realizzarmeli da solo avendo le misure corrette :clap)

i pezzi erano in pratica come quelli del Tangram, anzi penso proprio che abbiano copiato da li l'idea, solo che hai tempi no sapevo neanche cosa fosse .......... ora ci gioco su iPad :p
 
per farvi capire come funzionava il giochino si trattava di fare dei soggetti combinando insieme queste forme geometri (tangram appunto) con l'aggiunta che essendo delle pellicole di plastica leggera si incollavano alla TV grazie all'effetto elettrostatico, e ovviamente sullo scherma comparivano i segni degli spazi e dei pezzi da posizionare

una volta composto il personaggio lo sfondo (la trasmissione tv) si animava e facendo scorrere degli scenari sembrava che il soggetto si muoveva all'interno di questi ......... insomma classica auto ferma in studio con proiezione sullo sfondo di strada in movimento e ventilatore per far svolazzare i capelli della diva
 
Top