Anni 80 - oggetti orripilanti o quasi

Non si portavano per moda, ma per necessità, però ieri sera, la scena di un magnifico film, mi ha fatto tornare in mente le valigie senza ruote...tremende !
 
I miei ne avevano una morbida in una specie di finta pelle verde hulk che faceva male agli occhi a solo guardarla... :rotolo)
 
io ne avevo una (ce l'ho ancora da qualche parte ma nn la uso) sempre di un orribile verde.
Scomodissima senza ruote, che mal di braccia veniva a portarla!!
 
MAD147":2h71eusz ha detto:
Il piumino che va con le timberland?
Il Moncler! Spudoratamente copiato da Bibendum :lol:
Paio d'anni fa ne ho visti un bel po' in giro, solo spesso con l'esterno lucido e nero tipo sacchetto della mondezza
Inguardabili :KO)

Non e' proprio roba anni 80, ma negli anni 80 le case ne erano ancora piene: La TV Brionvega!!
tumblr_m7q0s8XZq81rn75vpo1_500.jpg
 
C.Burton":2c3u9l62 ha detto:
Sto tv lo si vede da qualche annetto in taluni negozi che lo spacciano come opera di design.....
Lo so, conosco gente che spende soldi per mettersi in casa tavolo e sedie in formica fucsia con le gambe cromate :(
page_dsc00281.jpg
 
MAD147":23d0r820 ha detto:
I miei ne avevano una morbida in una specie di finta pelle verde hulk che faceva male agli occhi a solo guardarla... :rotolo)
set completo di una strana pelliccia tigrata i miei :lol: :lol: .....orrendissime
 
hai preso il succo amore???????????????????????????' :lol:
20120516205020.jpg

acidissimo!!!!!!!!!!!! chissà cosa c'era dentro :ubriachi)
anche chobin morirebbe ! :lol:
50313_40608709591_5163_n.jpg
 
°maCHo°":1rjhdjnf ha detto:
ve la ricordate la superpila ? :asd) :asd)
06433077a1f78bdef8838fccd1b38b52_big.jpg


un pacchetto di porcherie cancerogene da portare sempre con se :asd)
se per caso te ne dimenticavi sputavano fuori l'impossibile di sostanze chimiche :eek:hmamma)
 
bigno72":1m9gz59c ha detto:
C.Burton":1m9gz59c ha detto:
Sto tv lo si vede da qualche annetto in taluni negozi che lo spacciano come opera di design.....
Lo so, conosco gente che spende soldi per mettersi in casa tavolo e sedie in formica fucsia con le gambe cromate :(
page_dsc00281.jpg

ho memoria vaga di uno di questi forse in verde, ma non ricordo se lo avevamo in casa nostra o da qualche conoscente-parente :scratch)
 
datelo ad un bambino moderno e si taglia le vene in un nanosecondo :splat)
come facevamo noi a non ucciderci ? :sgrat)

treno%20zigzag.jpg
 
dotty":1thoemm0 ha detto:
ho memoria vaga di uno di questi forse in verde, ma non ricordo se lo avevamo in casa nostra o da qualche conoscente-parente
anch'io lo ricorddo verde (tipo verde acqua...quei colori anni 80)

dotty":1thoemm0 ha detto:
datelo ad un bambino moderno e si taglia le vene in un nanosecondo
come facevamo noi a non ucciderci ?
già grazie averlo ai nostri tempi....
 
dotty":hs7dxpz1 ha detto:
datelo ad un bambino moderno e si taglia le vene in un nanosecondo :splat)
come facevamo noi a non ucciderci ? :sgrat)

treno%20zigzag.jpg
in lamiera erano no ? :asd)
 
Top