MAD147":3tld9koa ha detto:Avuto anche quello, ovviamente durato da natale a santo stefano.
AAAAAAAAa ecco dove la Piaggio prende gli orologi della Vespa!!!!
MAD147":3tld9koa ha detto:Avuto anche quello, ovviamente durato da natale a santo stefano.
dotty":298sgqo7 ha detto:alcune felpe BC erano anche carine, poi giravano tutte le imitazioni
Il Moncler! Spudoratamente copiato da Bibendum :lol:MAD147":2h71eusz ha detto:Il piumino che va con le timberland?
Inguardabili :KO)Paio d'anni fa ne ho visti un bel po' in giro, solo spesso con l'esterno lucido e nero tipo sacchetto della mondezza
Lo so, conosco gente che spende soldi per mettersi in casa tavolo e sedie in formica fucsia con le gambe cromateC.Burton":2c3u9l62 ha detto:Sto tv lo si vede da qualche annetto in taluni negozi che lo spacciano come opera di design.....
set completo di una strana pelliccia tigrata i miei :lol: :lol: .....orrendissimeMAD147":23d0r820 ha detto:I miei ne avevano una morbida in una specie di finta pelle verde hulk che faceva male agli occhi a solo guardarla... :rotolo)
°maCHo°":1rjhdjnf ha detto:ve la ricordate la superpila ? :asd) :asd)
come no....°maCHo°":2rg7hhjj ha detto:ve la ricordate la superpila ? :asd) :asd)
bigno72":1m9gz59c ha detto:Lo so, conosco gente che spende soldi per mettersi in casa tavolo e sedie in formica fucsia con le gambe cromateC.Burton":1m9gz59c ha detto:Sto tv lo si vede da qualche annetto in taluni negozi che lo spacciano come opera di design.....
anch'io lo ricorddo verde (tipo verde acqua...quei colori anni 80)dotty":1thoemm0 ha detto:ho memoria vaga di uno di questi forse in verde, ma non ricordo se lo avevamo in casa nostra o da qualche conoscente-parente
già grazie averlo ai nostri tempi....dotty":1thoemm0 ha detto:datelo ad un bambino moderno e si taglia le vene in un nanosecondo
come facevamo noi a non ucciderci ?
in lamiera erano no ? :asd)dotty":hs7dxpz1 ha detto:datelo ad un bambino moderno e si taglia le vene in un nanosecondo :splat)
come facevamo noi a non ucciderci ? :sgrat)
Gentleman_Driver":3r3xt356 ha detto:E questi ?