Anni 80 - oggetti orripilanti o quasi

pian piano si stanno ripresentando tutte, d'altronde
1) non hanno idee
2) costa meno copiare e riproporre cose vecchie che non idearne di nuove. basta un po'di pubblicità
per restare in topic di questo forum, FIAT è maestra in questo :)
riavremo la ritmo? o la duna?
altro esempio di orrori degli anni 80 :)
 
vero le giacche con le spalline :eek:hmamma)
gli zoccoli di legno che la signora del piano di sotto ti avrebbe ucciso :crepap)
e le cravatte improponibili con i pupazzi ? :asd)


le All Star negli anni 80 non erano cult ma una scarpa economica alla portata di tutte le tasche .............. ora costano un occhio per quel che valgono davvero
 
confesso :eek13) stavamo per comprare la Duna, siamo andati a vederla anche in FIAT :sic) non so che ci era preso in casa in quel periodo :ka)
poi ci siamo ravveduti ma non ricordo quale auto è stata la scelta definitiva (avendo rimosso il trauma non ho una chiara idea del periodo in cui stavamo per fare questa cosa)

però devo ammettere che mio padre non ha un gran gusto in materia automobilistica :bonk) è stato capace di comprare una Simca 1100 colore verde pisellini findus sbiaditi :muaha) mia mamma lo voleva uccidere quando si è presentato sotto casa :swear) :bravo) :bravo) :bravo) ............... lui non lo ammette ma temiamo abbia latenti problemi di daltonismo :sedia)
 
ti lamenti del tuo, guarda il mio cosa si è comprato nell'80... :mecry2)

prinz-verde.jpg
 
I dottor scholl's li avete giá nominati.
Il piumino che va con le timberland? Paio d'anni fa ne ho visti un bel po' in giro, solo spesso con l'esterno lucido e nero tipo sacchetto della mondezza
 
non ci provare che non hai speranze, in città erano contate le simca di quel colore, 5 :ignore) ................ il gruppo degli appestati eravamo :asd)

1img-1227523741.jpg


ma il colore li è troppo acceso, il colore giusto era questo

500pisello%20x.jpg
 
C.Burton":rkfroxne ha detto:
Nicoletta forse perchè ad Aosta fa freddo e quindi non se ne vedono, ma i pantaloni a sigaretta sopra la caviglia con risvolto son di moda tra i fighetti almeno dall' anno scorso :asd)

Come si vede che da almeno 3/4 anni a questa parte l' abbigliamento di moda non fa altro che riprendere gli stili di quando si stava bene, negli anni 80!

Comunque il topic è relativo alle cose orripilanti, e secondo me una delle peggio cose degli anni 80 erano le spalline delle giacche alla Mazinga :eek:hmamma) ; ecco quelle spero tanto non si ripresentino mai più!!!
infatti non riuscirei a comprarmi quei pantaloni neanche se li vendessero ad un euro. Sarà che noi non avevamo grandi possibilità e quello c'era e quello mettevei, ma l'idea di utilizzare nuovamente i pantaloni che oggi vedo in giro addosso alla new generation... :nono) .In fondo questo è il loro periodo e non sanno del nostro....
e queste ve le ricordate
tampico.jpg
 
F21Paninari3.jpg

:asd) :asd)

i pantaloni si teneva su di balza per far vedere le Timbe e le Burlington-calze :asd)
 
dotty":15r0pt5q ha detto:
non ci provare che non hai speranze, in città erano contate le simca di quel colore, 5 :ignore) ................ il gruppo degli appestati eravamo :asd)

1img-1227523741.jpg


ma il colore li è troppo acceso, il colore giusto era questo

500pisello%20x.jpg
anche il mio aveva la simca ... ma non quel colore :asd) :asd) :asd) :clap) :clap) :clap)
 
e sulla falsa riga di Naj Oleari partirono i risvolti dei jeans a disegnini, anche in versione invernale con imbottitura termica
 
dotty":3kn4yhhc ha detto:
e sulla falsa riga di Naj Oleari partirono i risvolti dei jeans a disegnini, anche in versione invernale con imbottitura termica
ah è vero :clap) :clap)

poi c'era quel cazz di orologio gommoso ..hip pop roba simile..orrendo :asd)
 
Incredibile....mi state facendo tornare indietro a momenti che sono stati per me divertenti....anche perchè ci si accontentava di poco e ci si divertiva solo quando ti ritrovavi con le grandi compagnie....
e le pettinature???? quando vedo i film degli anni 80 mi viene da ridere a pensare che anch'io andavo in giro conciata con pettinatura come la tipa sotto
th_1023.jpg


C.Burton":yembizdv ha detto:
anni 80 erano le spalline delle giacche alla Mazinga
ho buttato via qualche settimana fa ancora giacche con le spalline imbottite.... :asd)
 
Top