Android e dintorni

Andy96":1nm93p9y ha detto:
Esatto!
E per l'uso che faccio non mi serve che vibri e suoni! Basta solo che suoni,la vibrazione da sola va benissimo!
E' strano allora, perchè se tu hai il profilo "suono" e da "sms-->impostazioni-->notifiche-->vibrazione" togli la spunta, non dovrebbe vibrare (infatti a me non vibra)...potrebbe davvero essere un bug

Andy96":4o07xtq1 ha detto:
Quindi mi tocca farlo vibrare anche con la suoneria :swear) :asd)
Non devi impostarlo da Impostazioni-->suono, bensi dagli sms secondo questi passaggi: app sms-->tasto soft touch sinistro--> impostazioni-->notifiche--> vibrazione...
La vibrazione per le notifiche sms è gestita autonomamente dall'app, per escluderla non basta farlo dalle impostazioni generali del suono :spin)
EDIT: è vero poi se metti la vibrazione non vibrearà quando ti arrivano i messaggi, me lo ero scordato :asd) insomma, nn ci si puo fare nulla, svista di programmazione :D

Più che bug, hanno proprio ottimizzato male le funzioni di notifica sms con il resto di impostazioni generali di toni e sonerie :)
OT: avevo lasciato chrome acceso :asd) fortunatamente ho studiato, ma mi sto impuntando un po come fa android quando gli fai fare troppe app pesanti :matto) :asd) (no flame, solo battuta stupida ;) ), e si che il codice civile è bello chiaro :D

Ragazzi che devo fare? Acceso o spento che mi cambia? Tanto se faccio qualcosa si sincronizza sul momento, giusto?

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    17.8 KB · Visualizzazioni: 169
se tieni sincronizzazione disattiva, i contatti e tutto ciò che è connesso a google non si sincronizza, se non quando glielo dici te.
ergo, risparmi batteria/connessione dati. ma se hai appena salvato un contatto, o un impegno nel calendario, e ti si brucia il cell.... ti scordi che si sincronizzi.

phoenix86to":21lwb8ik ha detto:
.. ma se hai appena salvato un contatto, o un impegno nel calendario, e ti si brucia il cell.... ti scordi che si sincronizzi.

Non capisco :scratch)

aggiungi un contatto alla rubrica google, oppure un evento nel calendario.
Sincronizzazione attiva: nell'istante in cui li inserisci, vengono salvati sul tuo account google, e se compri un altro telefono, in automatica recuperi quei dati grazie alla sincronizzazione.

Sincronizzazione non attiva: i dati sono salvati sì sull'account google, ma stabilisci tu quando far partire la sincronizzazione per mandarli sul server, se e quando ti ricordi. se nel frattempo ti si rompe il telefono, oppure te lo rubano ( :tie) ) o qualunque altro evento... e non hai fatto la sync, quel dato sparisce per sempre...

Ah ok. Be' ho fatto senza fino ad adesso di queste chicche che non penso di perdere nulla di grave. Dovrei però risparmiare una buona percentuale di batteria?

phoenix86to":ui712xyy ha detto:
Oggi il mio S3 ha deciso di inchiodarsi e non dare segni di vita. Sto facendo un wipe totale con odin, vediamo se torna a vivere.... speruma bin.

è risorto allora?

Re: R: Android e dintorni

Avevo cancellato la ca he delle applicazioni dal bootloader con il root. Prima peró avevo modificato delle impostazioni di sistema con un programma root... e non avevo fatto il backup di sistema dal bootloader..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2