Android e dintorni

cmq non capisco una cosa riguardo al discorso di prima: perche comprare un s3 e metterci una rom pura google... io avevo s3 e ora note 2 perche le gestures e le personalizzazioni della tw sono a dir poco spettacolari...google puro quando avevo il nexus mi aveva stancato subito... se si vuole un tel google puro basta puntare ai nexus...s3 è un altro mondo ( migliore secondo me)

Domanda extra: sto usando una scheda Wind e sono sempre collegato. Nel caso accendo il wifi il cellulare a cosa da priorità come connessione?

Ogni applicazione che si installa sarebbe meglio riavviare il cellulare? Se no ogni quanto tempo sarebbe meglio riavviarlo?

io lo spengo ogni notte per caricarlo,e sono apposto :D

comprata una tastiera 3x4 decente..

ora mi godo jelly bean sull'S2! :D
sembra di avere un telefono nuovo :elio)

Il mio non lo spengo mai, giusto qualche rara eccezzione di qualche impuntamento..
Fatto così con qualsiasi cellulare ho avuto!

L'S2 con Jelly Bean è davvero fluido e spettacolare, sembra davvero di avere un nuovo terminale!

mircx86":3325es5j ha detto:
cmq non capisco una cosa riguardo al discorso di prima: perche comprare un s3 e metterci una rom pura google... io avevo s3 e ora note 2 perche le gestures e le personalizzazioni della tw sono a dir poco spettacolari...google puro quando avevo il nexus mi aveva stancato subito... se si vuole un tel google puro basta puntare ai nexus...s3 è un altro mondo ( migliore secondo me)
Giusta osservazione, infatti ci ho pensato :) Io in particolare sfrutto molto la gesture della chiamata diretta e per la gestione della musica (pausa a cellulare capovolto o con "manata" sul display acceso). Quindi diciamo che per la mie esigenze andrebbe bene la wanam lite (in pratica una touchwiz alleggerita, non dovrei perdere queste funzioni, o no?), spero che raggiunga la reattività del jelly bean puro che è veramente notevole :smokin). Tutto questo perchè trovo abbastanza fastidiosa la pigrizia nell' accedere a rubrica, telefono e messaggi, soprattutto perche nel complesso S3 è veramente un ottimo tuttofare (musica, internet e foto) :spin)

domanda..

se metto la suoneria e ricevo una notifica,il telefono vibra e suona nonostante la voce "vibrazione&suoneria" non sia spuntata! :sgrat)

Andy96":pjepblpv ha detto:
domanda..

se metto la suoneria e ricevo una notifica,il telefono vibra e suona nonostante la voce "vibrazione&suoneria" non sia spuntata! :sgrat)
Avviene per qualsiasi tipo di notifica? a me ad esempio vibra sempre per i messaggi provenienti da messanger perchè l'ho impostato così (l'impostazione deve essere fatta direttamente dall'app, mi pare di ricordare)

come notifica intendevo l'sms..scusa!

se vado in impostazioni sms ed elimino la vibrazione lì,anche se dal menu seleziono muto con vibrazione,all'arrivo dell'sms non vibra!

spero di essermi spiegato :)
è un pò contorta la cosa!

molto interessante, ho appena fatto una prova sul mio (si vede che ho voglia di studiare civile oggi ahah) e se cerco di impostare la vibrazione per la notifica degli sms quando è sul profilo silenzioso....non si può fare (non lo fa spuntare); se vuoi la vibrazione devi impostare, dai touggle nella tendina, il profilo vibrazione e poi andare nelle impostazioni sms, e vedrai che ti permetterà di impostare la vibrazione per le relative notifiche...che sia un bug?

EDIT (per essere più chiaro possibile): se vuoi la vibrazione per le notifiche devi aver il cell in modalità "suono" o "vibrazione", quando è "muto" lo è in maniera tombale :asd)
EDIT2. non avevo letto bene, non ti funge nemmeno quando hai il profilo vibrazione, mi dispiace non so aiutarti :(

Esatto!
E per l'uso che faccio non mi serve che vibri e suoni! Basta solo che suoni,la vibrazione da sola va benissimo!