Android e dintorni

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,360
121
63
47
Mantova
Auto
147 Black Line
Visto che da poco ci sono finito pure io con i smartphone, cerco di sfruttare l'infinità di applicazioni scaricabili. Una buona lista divisa per giochi e applicazioni protrebbe essere utile.

Applicazioni:

- Autovelox! (gratuita con aggiornamenti)
- Speed Test (gratuita - velocità wifi)
- Prezzi Benzina (gratuita)
- WiFi File Transfert (gratuita- strasferimento dati pc <-> cellulare e viceversa)

Giochi:

- Drag Racing (gratuita - auto)
- Mahjong (gratuita - gioco di tessere)
 
Applicazioni:
- Facebook
- Instagram
- What's app
- Tapatalk
- Airdrod (trasferimento file pc-telefono tramite wifi)
- 119 Self (saldo Tim)
- eBay
- Dove Conviene
- Postepay
- Shazam

Giochi:
- Hill Climb Racing
- Fruit Ninja
- Jetpack Joyride
- Subway Surfers
- Driftkhana
 
giochi ce ne sono una marea: modern combat 4 ( grafica da console) nedd for speed most wanted , real racing 2, nova 3 hd, gta vice city, batman ecc
 
per restare in tema di auto c'è "mie auto"!
vi annota tutte le spese del carburante e calcola la media mensile e i costi al km!
poi segnate quanto spendete per tagliandi e assicurazione e vi fa una panoramica di quanto vi costa l'auto!molto utile!

poi ilmeteo,screen off and lock,barcode scanner,torcia,cpu spy,ansa,speedview ecc
 
io sono contrario a tutte le applicazioni come facebook, youtube, email, twitter, ebay ecc, cioè tutte quelle che cose che puoi raggiungere tranquillamente tramite browser web, perchè ricordate che ogni applicazione poi ciuccia ram quando la aprite, e usare i programmi di kill su android non servono a una cippa, certo se avete uno smartphone di fascia alta sentirete poco la differenza (personalmente io la noto anche li) perchè hanno tutti molta ram, ma quelli di fascia bassa e media si inchiodano dopo...
 
Re: R: Android e dintorni

Acar pro. Gestione auto con backup e altre chicche.
Avendo il root... rom manager premium, gemini app manager, titanium backup.

I task killer servono a molto: ti aiutano a consumare batteria se non sai come sprecarla :asd)



Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Si ma a quanto pare invalidano la garanzia e preferisco non rischiare per ora!più in là casomai!
mi interessava spere qualcosa riguardo la versione nobrand dato che poi dovrò aspettare ulteriori 2-3 mesi :evil: per la brandizzata
 
tomtom italia e Copilot Europa come navigatori

tra le utilità: dropbox, whatsapp, viber, dolphin browser, eweatherhd, il meteo, trovaprezzi, doveconviene, encicplopedia medica, farmacoid, smartpharma, farmacia di turno, calcio streaming, polaris office, norton security e utilities, propanorama, qrandroid, tgcom24, tv italiane (vecchia versione con tutti i canali), app backup, es gestore file

tra i giochi: 3d bowling, bocce, drag racing e drag racing bike edition
 
Re: R: Android e dintorni

dicdic":xl6zwfs8 ha detto:
Si ma a quanto pare invalidano la garanzia e preferisco non rischiare per ora!più in là casomai!
mi interessava spere qualcosa riguardo la versione nobrand dato che poi dovrò aspettare ulteriori 2-3 mesi :evil: per la brandizzata
Invalidi la garanzia. ..piu o meno.
Basta che flashi di nuovo il firmware stock originale e tutto é in regola. Ho mandato il mio ex s2 in assistenza per problemi di ricarica e ho ottenuto la copertura perfetta...
Ed ero su una rom chiamata slim: peso di 80mb e personalizzazione infinita. :asd)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
phoenix86to":2x27sdem ha detto:
dicdic":2x27sdem ha detto:
Si ma a quanto pare invalidano la garanzia e preferisco non rischiare per ora!più in là casomai!
mi interessava spere qualcosa riguardo la versione nobrand dato che poi dovrò aspettare ulteriori 2-3 mesi :evil: per la brandizzata
Invalidi la garanzia. ..piu o meno.
Basta che flashi di nuovo il firmware stock originale e tutto é in regola. Ho mandato il mio ex s2 in assistenza per problemi di ricarica e ho ottenuto la copertura perfetta...
Ed ero su una rom chiamata slim: peso di 80mb e personalizzazione infinita. :asd)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma i vari problemi che possono uscire tipo il triangolo ecc. ?
 
mircx86":shikk8q6 ha detto:
usate anche i giochi ruzzle e draw something...non vi staccate piu

In che consiste ruzzle? Molte applicazioni di cui parlate sono presenti anche su altri sistemi, quindi seguo interessato.
 
Su Ruzzle ti danno un quadrato con tante lettere, hai un minuto e devi formare più parole possibili :asd) e una favola..non mi schiodo più...puoi fare anche tornei con amico che hanno quel gioco...
 
Installandolo mi crea nella rubrica i nomi doppi. Perché? In entrambi i nomi mi da la possibilità di scrivere con whatsapp
 
Top