EmanueleR90":19vn6r67 ha detto:
Okappa :spin) Stasera allora procedo a backup vari e root, poi mi piglio una microSD che per ora non ho (cioè, la ho, ma chissà dove si è dispersa in casa ahah)
PS:in che senso perdo le differenze fra rom, non noterei i miglioramenti della wanam?
Altra domanda: ha senso flashare una custom rom sul galaxy ace plus -brand tim- di mia mamma? Sin dall'acquisto da problemi ad agganciarsi al wifi di casa (problema noto con i router netgear come il nostro), oppure è meglio portarlo in assistenza e ci pensano loro? (credo che procedano a sbrandizzarlo, perchè è un problema di OS e non hardware)
Perdi le differenze nel sendo che essendo una rom NO-WIPE, tutto ció che era preinstallato della ufficiale rimane. Ergo, tutte le porcate presenti rimangono installate. Facendo i vari wipe parti da una base assolutamente pulita.
Ricorda di segnarti la versione del sistema che attualmente hai su, e scaricala da internet (samfirmware.com) cosí se devi mandarlo in assistenza... sei a posto. Inoltre il siyah kernel dovrebbe aver risolto il problema della morte improvvisa.
Custom rom sul telefono di mamma....mmmm prova a scaricare l'ultimo firmware da samfirmware e vedi cosa succede. Anche lí c'é una procedura da fare: trova il PIT file cosí ari tutto ripartizionando. É come se partissi da una base ex novo. Va usato solo in caso di problemi gravi, e non per ogni problema.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2