Android e dintorni

Per capire se un forum è compatibile con tapatalk, ti basta semplicemente visitarne una qualunque pagina dal browser di android.
Se compatibile, ti dà un messaggio in inglese con scritto 'questo forum ha un'app per renderlo compatibile con android, clicca per saperne di più riguardo a ..'
e ti rimanda o alla pagina di tapatalk, o alla pagina di forum runner, oppure alla pagina di un altro software realizzato appositamente per android per quel forum (vedi androidiani app)

Mi sono capitate due offerte sotto mano..una per un GS3 e una per NOTE 2...
Vale la pena passare da GS2 a uno dei due sopra citati?
Se si perchè...

Phoenix aspetto te :asd) :asd) :fluffle)

giampa91":2zfvju4u ha detto:
Se si perchè...

vale la pena???? ovvio...se non hai problemi dimensionali note 2 è il top dei top

Allora... Il passaggio da S2 ad S3 - o, in questo caso, Note 2 - è una evoluzione. trattandosi di processori multicore, ho notato una maggior fluidità nell'esecuzione di videogiochi anche in HD ed al contempo un minor surriscaldamento della batteria. Oltre al fatto che trattandosi di un prodotto di una generazione migliore..... il supporto della community è più ampio.
Ora, per quanto riguarda il lato prestazioni, e scelta tra S3 e Note 2, io ti direi di optare per Note 2: ha più potenza - 0.2 GHz in più, 1 gb di RAM in più, ed una scocca in grado di assorbire più radiofrequenze (con un massimo di 0.54 W/KG di assorbimento in più), una batteria più prestante, schermo più ampio e altoparlanti stereo. Di contro, ha un sensore CCD per la fotocamera, che infinitesimalmente ne pregiudica le prestazioni - se sognavi di fare foto professionali con lo smartphone.............. - ha ISO automatico e bilanciamento bianco automatico.
Dipende dall'utilizzo che vuoi farne. Se poi - come me - sei un amante del root e dello smanettamento.... Tutti e due possono essere adattati a far ciò che fa l'altro :asd) tranne il supporto per la S Pen.

Ultimo toy: Vodafone Smart Tab 2 7". Comprato, è durato originale 3 giorni :asd) ho preso la rom lenovo e poi una modificata da un russo (due giorni su forum cinesi e russi). Il tablet in realtà è un Lenovo A2107, castrato unicamente della funzionalità dual sim. La rom modificata lo trasforma in un tablet che può anche telefonare :asd) e lo alleggerisce non di poco dalle applicazioni Vodafone.

P.S.: niente sudden death sul mio S3, ce l'ho da novembre e ad oggi funziona ancora meravigliosamente :yep) :yep) :yep) :tiè)

mircx86":2ymhtsox ha detto:
giampa91":2ymhtsox ha detto:
Se si perchè...

vale la pena???? ovvio...se non hai problemi dimensionali note 2 è il top dei top

No mas. Ormai sta per essere soppiantato da S4. Specie se in italia non ci forniranno lo scrausissimo Snapdragon. Se arriva il Samsung Exynos 5 octa-core con architettura big.LITTLE sarà una bomba con un processore che usa 1.2 ghz per i compiti meno gravosi e 1.7 per i più gravosi, 2 gb di ram, da 16 a 64 gb di memoria (espandibili con microSD fino a 64 Gb) e una fotocamera da addirittura 13 MPx. :asd)

Re: R: Android e dintorni

Ero anhe io indirizzato verso il note ma non mi piace il fattore tastiera che rimane piu piccola dello schermo..
2gb di ram alla fine non credo facciano differenza su qualche futuro aggiornamento...
S3 a 360 e Note2 a 480...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

giampa91":22xg54ef ha detto:
Ero anhe io indirizzato verso il note ma non mi piace il fattore tastiera che rimane piu piccola dello schermo..
2gb di ram alla fine non credo facciano differenza su qualche futuro aggiornamento...
S3 a 360 e Note2 a 480...

In quel caso S3 FTW.
ad ogni modo dipende da ciò che vuoi farne. la ram di 2 GB farà la differenza tra pochi mesi, quando saranno già obsolete e leggere app come asphalt 7.

Dici che tra un po saranno necessarie 2 gb di Ram??
E i cell entri level che spesso hanno 512mb di ram cosa faranno? Moriranno? Certo che se le inventano tutte per "costringere" la gemte a cambiar telefono...

Per whatsapp facebook e un po di internet vanno bene quasi tutti..
Già la batteria dura poco,figurarsi se installo giochi! :grin:

Inviato dal mio GT-I9100

Andy compra la batteria originale da 2000mah e giá migliora tantissimo!

Comunque va be a me bastano i soliti giochini stupidi! Quelli iper mega hi-tech userei xbox/tablet/pc !

Io quando ho ri-comprato il gs2 ho preso in anticipo la batteria maggiorata!
L'originale non ha mai visto un'accensione!!