Andy96":1yyixv24 ha detto:
Per whatsapp facebook e un po di internet vanno bene quasi tutti..
Già la batteria dura poco,figurarsi se installo giochi! :grin:
Inviato dal mio GT-I9100
Ti faccio un esempio. Se compri un terminale come il GS2 o il GS3, vorrai per forza di cose ogni tanto testarlo.... Ora, vuoi dirmi che la tentazione di installare
Real Racing 3 per vedere come va non ce l'hai? :asd)
giampa91":1yyixv24 ha detto:
Andy compra la batteria originale da 2000mah e giá migliora tantissimo!
Comunque va be a me bastano i soliti giochini stupidi! Quelli iper mega hi-tech userei xbox/tablet/pc !
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quoto. Io ho sempre associato con il GS2 la batteria normale con la potenziata, tenendo conto del fatto che ho sempre usato un caricabatterie da muro che consentiva di tenere una in carica. In quel modo, sfruttando due batterie, potevo arrivare a fine giornata giocando senza problemi.
dicdic":1yyixv24 ha detto:
Anche io ho il Gs2 ed ho subito comprato la batteria ma 2 Ah , rimasi scioccato arrivando dal nokia N78 dal fatto che la carica non superava il pomeriggio :jaw)
Con S3 le cose sono migliorate. La batteria base è da 2100 mAh, e riesco a farla arrivare a fine giornata con qualche piccolo accorgimento in più.
Testa":1yyixv24 ha detto:
Buon giorno ragazzi. Finalmente sta uscendo qualcosa per L5 ma visto la mia totale ignoranza in materia, vi chiedo se potete dare un'occhiata a questa rom-jellybam
http://www.androidiani.com/forum/lg-opt ... 013-a.html. Avendo una maggior frequenza ovviamente la batteria dura meno o la frequenza si alza solo al bisogno? Cambierebbe anche l'aspetto del menù? Dovrei reinstallare tutte le app? Perderei dei dati? Grazie :hail)
La presenza di un leggero overclock sulla cpu implica un minimo incremento dei consumi energetici. Questo può essere comunque modificato in due differenti modi:
1) installi SetCPU for root user dal market, e riduci la frequenza di clock
2) alteri il governor ed lo scheduler facendo dei test, ma partendo dal presupposto che quelli chiamati "performance" tendono a far schizzare in su il processore e i consumi. un governor ondemand ti darà un minimo di lag nell'uso del terminale - a livello di menù et similia, ma varia da terminale a terminale - ma farà alzare la frequenza solo al bisogno.
L'aspetto dei menù cambierebbe solo minimamente, in quanto più simili alle rom Android ufficiali e non modificate coi temi e le impostazioni dei vari produttori - vedi samsung - e questo può spaesare in due condizioni: se sei abituato ad una serie di widget particolari, oppure se non ti adatti facilmente ai cambiamenti.
Dovrai riscaricare tutte le applicazioni installate perchè ti trovi ad avere un cellulare ripulito da tutto per far funzionare la rom. Problema perdita dati: puoi risolvere con:
1) attivi la sincronizzazione del terminale che hai disattivato, in modo da poter avere un backup di posta, contatti e impostazioni;
2) installi
TitaniumBackupPro e gli fai fare un backup dati+applicazioni delle sole app che hai scaricato: in questo modo puoi salvare i progressi dei giochi e le impostazioni di alcuni programmi e - una volta installati ex novo - fai un ripristino, recuperando tutto. Tieni poi conto del fatto che - se usi il sito che ti ho consigliato su WhatsApp - puoi tranquillamente scaricare i file di installazione (gli APK) dei vari programmi su pc, e reinstallare il tutto sfruttando AirDroid o programmi simili direttamente su WiFi.