Anch'io la usavo ma ero sempre troppo lento nello scrivere i messaggiAndy96":3c9wpkgm ha detto:io uso ancora la 3x4 :asd)
Si però ad esempio per far memorizzare una nuova parola ci metti più tempo rispetto ad una qwerty poiché devi premere più volte un tasto per selezionare la lettera giusta, inoltre sul mio Acer per passare da t9 a normale dovevo tenere premuto un tasto il che mi faceva perdere tempo... Cmq provala questa SwiftKey, magari ti trovi meglio ;-)Andy96":q72m7408 ha detto:io col t9,una volta che ha imparato le parole,vado molto meglio!
Fonzie444":bpeaer3t ha detto:Si però ad esempio per far memorizzare una nuova parola ci metti più tempo rispetto ad una qwerty poiché devi premere più volte un tasto per selezionare la lettera giusta, inoltre sul mio Acer per passare da t9 a normale dovevo tenere premuto un tasto il che mi faceva perdere tempo... Cmq provala questa SwiftKey, magari ti trovi meglio ;-)Andy96":bpeaer3t ha detto:io col t9,una volta che ha imparato le parole,vado molto meglio!
eeeeesaaaattto!!! dopo un paio di settimane con nova launcher ho scaricato next launcher...davvero carino e d'impatto...phoenix86to":39vu9497 ha detto:La qwerty rispetto alle tastiere di tipo swype...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vexator":3o2vjx0s ha detto:una alternativa GRATIS a tapatalk è ForumTouch, il virtual funziona bene :OK)
Qualcuno può provare se riesce ad aprire il forum http://www.arifidenza.it/forum/ con tapatalk?
Testa":3vnrwc4g ha detto:Ben arrivato ste...whatsappati con noi :nod)
a me non funziona...ste1978":2nfw2okz ha detto:confermo forumtouch funziona bene con il virtual
Sent from my GT-S7500 Using ForumTouch for Android