Android e dintorni

Re: R: Android e dintorni

Andy96":q72m7408 ha detto:
io col t9,una volta che ha imparato le parole,vado molto meglio! :)
Si però ad esempio per far memorizzare una nuova parola ci metti più tempo rispetto ad una qwerty poiché devi premere più volte un tasto per selezionare la lettera giusta, inoltre sul mio Acer per passare da t9 a normale dovevo tenere premuto un tasto il che mi faceva perdere tempo... Cmq provala questa SwiftKey, magari ti trovi meglio ;-)

Ragazzi ma se ripristino il cellulare, perdo gli aggiornamenti fatti in precedenza?

Ma perdo proprio gli aggiornamenti del cellulare? Non parlo di applicazioni o altro installato dopo. Chiedo proprio l'aggiornamento del telefono

Fonzie444":bpeaer3t ha detto:
Andy96":bpeaer3t ha detto:
io col t9,una volta che ha imparato le parole,vado molto meglio! :)
Si però ad esempio per far memorizzare una nuova parola ci metti più tempo rispetto ad una qwerty poiché devi premere più volte un tasto per selezionare la lettera giusta, inoltre sul mio Acer per passare da t9 a normale dovevo tenere premuto un tasto il che mi faceva perdere tempo... Cmq provala questa SwiftKey, magari ti trovi meglio ;-)

non mi corre dietro nessuno :D
e mando sui 3000 messaggi al mese tra sms e whatapp :D

phoenix86to":39vu9497 ha detto:
La qwerty rispetto alle tastiere di tipo swype...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
eeeeesaaaattto!!! dopo un paio di settimane con nova launcher ho scaricato next launcher...davvero carino e d'impatto...

Ecco da ieri sera sono entrato anche io nel mondo Android, con un Samsung Galaxy Ace Plus. Per il momento queste sono le app che ho installato:

- Whatsapp
- Coltellino Svizzero
- Analizzatore Wifi
- Flightradar24
- ATM Mobile
- Facebook

:D

Ben arrivato ste...whatsappati con noi :nod)