alfistavero":32ru3jvn ha detto:oh, ma Xanto non si fa più vivo?
è impegnatissimo...
Il prossimo argomento qual è? Restiamo sempre sull'avantreno?
alfistavero":32ru3jvn ha detto:oh, ma Xanto non si fa più vivo?
yugs":3c6m0z54 ha detto:alfistavero":3c6m0z54 ha detto:oh, ma Xanto non si fa più vivo?
è impegnatissimo...
Il prossimo argomento qual è? Restiamo sempre sull'avantreno?
MAD147":3dsk7s79 ha detto:Spiegato in modo bovino, lo sbandamento/perdita di aderenza in senso laterale sulle quattro ruote... Diciamo in senso est-ovest. Come si manifesta: a "chiappe", direi causa rebounding sulle sospensioni.
P.S. Dei trigliceridi che mi racconti?
personalmente lo sconsiglio, ci sono vari "rischi" che è bene evitare fin quando è possibile (e chi capisce... capisca...) :lol:vexator":17uh69zt ha detto:ragazzi questo topic è una gran figata, però dovreste metterlo un po' più in evidenza, magari cambiando anche il titolo...
PS: complimenti alfistavero :OK)
MAD147":35ghb8hm ha detto:la macchina che rimbalza sulle sospensioni... I trigliceridi li stabilizza... Come si una sconnessione presa mentre si sta afforntando una curva. Ovest est se si curva a sinistra, se il fenomeno é quello che intendo io...
Non so... dovevi provare... :crepap)alfistavero":ix64yl0a ha detto:se voglio, può regolarmi anche il posteriore (anche se non sa a cosa possa servire)
divertenti questi racconti. :asd)alfistavero":2bknz25a ha detto:secondo episodio divertente.(...)
bhè se è per questo ho pure io i racconti sugli Ispettori Clouseau-Alfa. Però che c'entrano con l'andamento in accelerazione della GTA? :scratch)giangirm":1wrr7ov3 ha detto:divertenti questi racconti. :asd)alfistavero":1wrr7ov3 ha detto:secondo episodio divertente.(...)
Se non fosse che mi vien da pensare a quanto peggiore possa essere la situazione di un comune cliente. :evil:
InterNik":3hw3vcgg ha detto:bhè se è per questo ho pure io i racconti sugli Ispettori Clouseau-Alfa. Però che c'entrano con l'andamento in accelerazione della GTA? :scratch)giangirm":3hw3vcgg ha detto:divertenti questi racconti. :asd)alfistavero":3hw3vcgg ha detto:secondo episodio divertente.(...)
Se non fosse che mi vien da pensare a quanto peggiore possa essere la situazione di un comune cliente. :evil: