sono (o non sono) imparziali tanto quanto auto :ka)Alucard":344g48x1 ha detto:beh 4ruote non è che sia il massimo dell'imparzialità neh...
il test di cui parlo io è di al volanteDiabolik":1xqn0ysv ha detto:sono (o non sono) imparziali tanto quanto auto :ka)Alucard":1xqn0ysv ha detto:beh 4ruote non è che sia il massimo dell'imparzialità neh...
pensa un po' te che ce ne sono molti che dicono che 4R è sfacciatamente crukkofiloAlucard":m3cgnlsg ha detto:il test di cui parlo io è di al volanteDiabolik":m3cgnlsg ha detto:sono (o non sono) imparziali tanto quanto auto :ka)Alucard":m3cgnlsg ha detto:beh 4ruote non è che sia il massimo dell'imparzialità neh...
comunque si sa che 4R è sotto l'ala di fiat ...
gli altri sono un pò meno di parte.
Diabolik":39j0vlii ha detto:pensa un po' te che ce ne sono molti che dicono che 4R è sfacciatamente crukkofiloAlucard":39j0vlii ha detto:il test di cui parlo io è di al volanteDiabolik":39j0vlii ha detto:sono (o non sono) imparziali tanto quanto auto :ka)Alucard":39j0vlii ha detto:beh 4ruote non è che sia il massimo dell'imparzialità neh...
fillojtd":31i2aty3 ha detto:ottime notizie..il tempo per migliorare a pomigliano è stato dato e sinceramente non mi dispiace se molta gente rimarrà senza lavoro,ovviamente dispiace perchè ci sarà sempre della brava gente nel mezzo,ma a vedere come sono fatte la maggior parte delle alfa sembra che valga il motto:voglia di lavorare saltami adosso...
Sonny Crockett":2if354jp ha detto:proposta:
- facciamo chiudere pomigliano
- rimettiamo la scritta "milano" su logo
Frales147":35yqeq9w ha detto:Sonny Crockett":35yqeq9w ha detto:proposta:
Eh, no! :nono)
Questo non si puo!
Suona un pò razz :ignore)
Quella gente vive del proprio lavoro.
Probabilmente è necessario che i dirigenti spieghino loro come stanno le cose. Ma lo faranno?
Diabolik":1lfgfv7c ha detto:pensa un po' te che ce ne sono molti che dicono che 4R è sfacciatamente crukkofiloAlucard":1lfgfv7c ha detto:il test di cui parlo io è di al volanteDiabolik":1lfgfv7c ha detto:sono (o non sono) imparziali tanto quanto auto :ka)Alucard":1lfgfv7c ha detto:beh 4ruote non è che sia il massimo dell'imparzialità neh...
e la recensione smielata della 335i sia coupè che cabrio? non gli hanno trovato il minimo difetto, poi vai a leggere evo e ti vengono dei dubbi... per non parlare della passat nuova, si lamentano che le plastiche della parte inferiore della plancia sono meno buone rispetto alla serie precendente, però poi dicono finiture da ammiraglia.... giusto così due esempi che mi sono venuti in mentesoloalfa":mihjfqy1 ha detto:Diabolik":mihjfqy1 ha detto:pensa un po' te che ce ne sono molti che dicono che 4R è sfacciatamente crukkofiloAlucard":mihjfqy1 ha detto:il test di cui parlo io è di al volanteDiabolik":mihjfqy1 ha detto:sono (o non sono) imparziali tanto quanto auto :ka)Alucard":mihjfqy1 ha detto:beh 4ruote non è che sia il massimo dell'imparzialità neh...
See...e tutta la trafila delle 3 500 i palio??Mai visto altri giornali cos'ì ammanigliati con Fiat,per non parlare dell'articolo di 4r sulla 500!Troppo mieloso e sdolcinato...come se fosse opera loro la piccola fiat...
Addirittura c'è la sezione 500 sul loro sito...più di parte di così si muore... :rotolo)
E invece Arese che sta andando a catafascio....??Era giusto lasciarla li l'Alfa ancora prima di decidere di portarla giù imho prima della qualità per tanti altri motivi...... :shrug03)Frales147":2wqyqmeh ha detto:Sonny Crockett":2wqyqmeh ha detto:proposta:
Eh, no! :nono)
Questo non si puo!
Suona un pò razz :ignore)
Quella gente vive del proprio lavoro.
Probabilmente è necessario che i dirigenti spieghino loro come stanno le cose. Ma lo faranno?
beh allora anche il PortelloLacco79":324wjrjc ha detto:E invece Arese che sta andando a catafascio....??Era giusto lasciarla li l'Alfa ancora prima di decidere di portarla giù imho prima della qualità per tanti altri motivi...... :shrug03)
giangirm":1db4vsfz ha detto:mah, sinceramente non capisco.Frales147":1db4vsfz ha detto:" La 149 sarà la prima Alfa Romeo ad essere prodotta nello stabilimento Fiat di Cassino (FR), su decisione assunta dall'amministratore delegato Sergio Marchionne, per tentare di arginare i gravi problemi di qualità delle vetture prodotte nello stabilimento di Pomigliano d'Arco (NA) [citazione necessaria]".
1) cosa sarà di Pomigliano e dei suoi lavoratori?
2) la 147 serie 0 sembrava superiore in quanto ad assemblaggi.... possibile che la qualità sia peggiorata solo per le persone e non per carenze relativi a materiali, linea e tempi imposti?
mah, io sono sempre del pensiero che il problema non siano tanto le persone, ma come detto sopra, materiali, linea e tempi.
matapan":3gtywzw4 ha detto:Bhe, effettivamente, la 147 presenta un indice di affidabilità abbastanza buono. Poi, tutto questo dare contro alla fabbrica di Pomigliano non lo comprendo, anche perchè dalle statistiche pubblicate sull'ultimo Quattroruote l'indice degli insoddisfatti per quanto concerne l'affidabilità è secondo solo a quello della Toyota e nettamente migliore a quello di altre case.
Frales147":14bvilpl ha detto:matapan":14bvilpl ha detto:Bhe, effettivamente, la 147 presenta un indice di affidabilità abbastanza buono. Poi, tutto questo dare contro alla fabbrica di Pomigliano non lo comprendo, anche perchè dalle statistiche pubblicate sull'ultimo Quattroruote l'indice degli insoddisfatti per quanto concerne l'affidabilità è secondo solo a quello della Toyota e nettamente migliore a quello di altre case.
Ecco, questo ha dell'incredibile.
L'ho notato anch'io.
Ma allora tutti quelli, me compreso, che scrivono di problemi infiniti hanno forse le traveggole? :matto)
O le allucinazioni? :?:
Alucard":3832hjnn ha detto:Frales147":3832hjnn ha detto:matapan":3832hjnn ha detto:Bhe, effettivamente, la 147 presenta un indice di affidabilità abbastanza buono. Poi, tutto questo dare contro alla fabbrica di Pomigliano non lo comprendo, anche perchè dalle statistiche pubblicate sull'ultimo Quattroruote l'indice degli insoddisfatti per quanto concerne l'affidabilità è secondo solo a quello della Toyota e nettamente migliore a quello di altre case.
Ecco, questo ha dell'incredibile.
L'ho notato anch'io.
Ma allora tutti quelli, me compreso, che scrivono di problemi infiniti hanno forse le traveggole? :matto)
magia di quattroruote :sarcastic)
Frales147":3p6o7kq7 ha detto:Ecco, questo ha dell'incredibile.
L'ho notato anch'io.