Anche magicosnafuz entra nella famiglia fk regolabili

147nos":2nfjtk8q ha detto:
Novità sul kittone regolabile in altezza per la GTA? :sgrat)
Ho sentito kw e nn hanno un modello specifico per gta, bisogna installare quelle per il jtd! :ka)
Si è saputo qualcosa sul catalogo 2005 FK? :aeh)

no x via di novita nella lista prodotti nn ce niente e arrivato solo 1 foglio con l'aumento del listino prezzi ma se dici che kw monta il kit jtd allora nn escluderei che anke gli fk che monto io e magico vadano bene sulla gta........x dirtela tutta dato ke quel kit fa sia benza che diesel io tra la mia ela magica preferisco la magica xke pesa di piu e gli ammortiz lavoprano meglio con+peso...........

la mia e +pistaiola con i suoi60kg in meno la magica e molto +confortevole ma sempre col carattere pistatiolo
 
147 2.0ts":oqvp97gi ha detto:
147nos":oqvp97gi ha detto:
Novità sul kittone regolabile in altezza per la GTA? :sgrat)
Ho sentito kw e nn hanno un modello specifico per gta, bisogna installare quelle per il jtd! :ka)
Si è saputo qualcosa sul catalogo 2005 FK? :aeh)

no x via di novita nella lista prodotti nn ce niente e arrivato solo 1 foglio con l'aumento del listino prezzi ma se dici che kw monta il kit jtd allora nn escluderei che anke gli fk che monto io e magico vadano bene sulla gta........x dirtela tutta dato ke quel kit fa sia benza che diesel io tra la mia ela magica preferisco la magica xke pesa di piu e gli ammortiz lavoprano meglio con+peso...........

la mia e +pistaiola con i suoi60kg in meno la magica e molto +confortevole ma sempre col carattere pistatiolo
Azzz..interessante! :elio) ..a parte l'aumento prezzi però.. :(
Tu cmq se riesci senti bene l'FK se sono compatibili sulla GTA..;)
Ma pesa di più il motore della GTA o della jtd? :sgrat)
 
147 2.0ts":26n20ou9 ha detto:
ecco come si abbassa con le molle fk fisse.......
Vampiroassetto.jpg

porka paletta... :eek:cchibal)
quanto abbassano??? :eyecrazy) 4 cm?
nn vorrei spaccare tt al primo dosso o appena scendo dalla rampa box... :scratch)
 
Steto":219shpjq ha detto:
147 2.0ts":219shpjq ha detto:
ecco come si abbassa con le molle fk fisse.......
Vampiroassetto.jpg

porka paletta... :eek:cchibal)
quanto abbassano??? :eyecrazy) 4 cm?
nn vorrei spaccare tt al primo dosso o appena scendo dalla rampa box... :scratch)

-3.5cm ma tieni conto che quella del vampi ha50kg di stereo nel baule xquesto e+bassa
 
una domanda stupida :).....

mettendo le molle, bisogna cambiare anche gli ammo.....

mentre mettendo questo kit no....xkè le molle sono con gli ammo giusto?
si regolano dall'esterno facilmente?
 
Ciao a tutti...ripesco la discussione per chiedere ai Guru qualche consiglio :nod) :

A Torino ho trovato questo kit FK regolabile a 880 euro montato: come vi sembra questo prezzo?

Magico, sei sempre soddisfatto? Mi lascia un po' perplesso il fatto che lo stesso kit faccia sia benzina che diesel ben più pesante...

Secondo voi la nasona RESTA PIU' ALTA con le eibach + ammo ritarati o con l'FK regolato al max dell'altezza? Questa risposta è fondamentale :nod) per la mia scelta: purtroppo non posso scendere troppo e le sole eibach per me sono già un po' troppo bassine... :ka) (infatti sarei anche curioso di vedere la prossima 147 mjet TI con le molle della 156 jts TI...ma campa cavallo... :confusbig) )

Eibach + ammo ritarati mi fanno 550, che ve ne pare???

Grazie !!! :OK)
 
Giorgio.mj":2qxibk08 ha detto:
Ciao a tutti...ripesco la discussione per chiedere ai Guru qualche consiglio :nod) :

A Torino ho trovato questo kit FK regolabile a 880 euro montato: come vi sembra questo prezzo?

Magico, sei sempre soddisfatto? Mi lascia un po' perplesso il fatto che lo stesso kit faccia sia benzina che diesel ben più pesante...

Secondo voi la nasona RESTA PIU' ALTA con le eibach + ammo ritarati o con l'FK regolato al max dell'altezza? Questa risposta è fondamentale :nod) per la mia scelta: purtroppo non posso scendere troppo e le sole eibach per me sono già un po' troppo bassine... :ka) (infatti sarei anche curioso di vedere la prossima 147 mjet TI con le molle della 156 jts TI...ma campa cavallo... :confusbig) )

Eibach + ammo ritarati mi fanno 550, che ve ne pare???

Grazie !!! :OK)

:up) ..."FKomani"...ci siete ?? :color)
 
Uazaaaaaaa!!!si...sempre soddisfatto del KIT anche se ormai non ci faccio più caso, mi sono talmente abituato che è diventato naturale il comportamento e non me ne accorgo più...se non vedendo gli altri che sudano per star in strada :asd)

Il KIT è progettato per i diesel..se lo monti sul benzina hai meno confort per il resto hanno comportamenti pressochè identici ;O)

alla max altezza sei pari alla nasona originale :OK)
 
magicosnafuz":quwj37ry ha detto:
alla max altezza sei pari alla nasona originale :OK)

DAVVEROOOOOOO? Hai provato?......allora è proprio quello che cerchiamo io e squaletto !!!! Grazie!!!! Che te ne pare del prezzo 880 euro montato???

Ancora una cosa -scusa- mi dici esattamente come si chiama per non farmi cappelle in un eventuale ordine chiedendo la cosa sbagliata? :ciao)
 
147nos":1o26x0mx ha detto:
Novità sul kittone regolabile in altezza per la GTA? :sgrat)
Ho sentito kw e nn hanno un modello specifico per gta, bisogna installare quelle per il jtd! :ka)
Si è saputo qualcosa sul catalogo 2005 FK? :aeh)

Chi è che ti ha detto questa bestemmia :?: :?: il Kw c'è x la gta, producono due modelli uno omologato e montabile su tutte le motorizzazioni (incluso jtd) ad esclusione della gta e l'altro specifico solo x la GTA.... differenza fra i due, solo l'altezza registrabile differente, ovvero minore sulla GTA :nod) :nod)

P.s. ovviamente parlando di kit regolabile :p
 
... Dimenticavo, consulta il sito ufficiale della KW, trovi i codici dei due modelli, è specificato molto bene ........ ulteriore conferma, infatti io sul foglio di omologazione ho riportato tutti che è omologato su tutti i modelli :D
 
Giorgio.mj":wegex39h ha detto:
magicosnafuz":wegex39h ha detto:
alla max altezza sei pari alla nasona originale :OK)

DAVVEROOOOOOO? Hai provato?......allora è proprio quello che cerchiamo io e squaletto !!!!
...anche a me interessa molto non abbassarla troppo (maledetta rampa dei box).....come rimane come confort?sulle giunzioni e buche(piccole ovviamente)come si comporta?
 
PaulLM":3qo8zkoy ha detto:
Giorgio.mj":3qo8zkoy ha detto:
magicosnafuz":3qo8zkoy ha detto:
alla max altezza sei pari alla nasona originale :OK)

DAVVEROOOOOOO? Hai provato?......allora è proprio quello che cerchiamo io e squaletto !!!!
...anche a me interessa molto non abbassarla troppo (maledetta rampa dei box).....come rimane come confort?sulle giunzioni e buche(piccole ovviamente)come si comporta?

guarda la cosa migliore e' provarlo xche va troppo a sensazione... in molti dicevano che i cerchi da 17 sono "duri" ma io mi ci sono abitato e mi sembra manco di averli (be oddio..).. dicevano che i 17 piu molle erano duri .. ho fatto un viaggio fino a bo con questa configuarazione e nn mi e' sembrato nulla di stravolgente... quindi..c'e' da dire che sono ammortizzatori un po particolari forse piu adatti x un impiego piu racing.. spero di farci un giro sopra x vedere meglio :D
 
squalettoge":117ezc6l ha detto:
PaulLM":117ezc6l ha detto:
Giorgio.mj":117ezc6l ha detto:
magicosnafuz":117ezc6l ha detto:
alla max altezza sei pari alla nasona originale :OK)


guarda la cosa migliore e' provarlo xche va troppo a sensazione... in molti dicevano che i cerchi da 17 sono "duri" ma io mi ci sono abitato e mi sembra manco di averli (be oddio..)..
....ti diro', ai 17 pensavo di essermici abituato pure io, poi per l'inverno ho rimesso su i 15 ed invernali.....si guida peggio, ma almeno non mi sembra che si smonti la macchina ad ogni giunzione dell'asfalto :D
piccolo Ot....ma che strade orrende abbiamo in Italia?sabato (e grazie a Dio avevo su i 15) sono entrato in un buco così grande che sembrava fatto da un bombardamento di guerra....coi 17 penso avrei rotto tutto il possibile :KO)
 
squalettoge":3euzhh3i ha detto:
PaulLM":3euzhh3i ha detto:
Giorgio.mj":3euzhh3i ha detto:
magicosnafuz":3euzhh3i ha detto:
alla max altezza sei pari alla nasona originale :OK)

DAVVEROOOOOOO? Hai provato?......allora è proprio quello che cerchiamo io e squaletto !!!!
...anche a me interessa molto non abbassarla troppo (maledetta rampa dei box).....come rimane come confort?sulle giunzioni e buche(piccole ovviamente)come si comporta?

guarda la cosa migliore e' provarlo xche va troppo a sensazione... in molti dicevano che i cerchi da 17 sono "duri" ma io mi ci sono abitato e mi sembra manco di averli (be oddio..).. dicevano che i 17 piu molle erano duri .. ho fatto un viaggio fino a bo con questa configuarazione e nn mi e' sembrato nulla di stravolgente... quindi..c'e' da dire che sono ammortizzatori un po particolari forse piu adatti x un impiego piu racing.. spero di farci un giro sopra x vedere meglio :D


Sabato pome ti faccio provare la morbidezza del KW :asd) :asd)
 
da147":2ibwpdol ha detto:
squalettoge":2ibwpdol ha detto:
PaulLM":2ibwpdol ha detto:
Giorgio.mj":2ibwpdol ha detto:
magicosnafuz":2ibwpdol ha detto:
alla max altezza sei pari alla nasona originale :OK)

DAVVEROOOOOOO? Hai provato?......allora è proprio quello che cerchiamo io e squaletto !!!!
...anche a me interessa molto non abbassarla troppo (maledetta rampa dei box).....come rimane come confort?sulle giunzioni e buche(piccole ovviamente)come si comporta?

guarda la cosa migliore e' provarlo xche va troppo a sensazione... in molti dicevano che i cerchi da 17 sono "duri" ma io mi ci sono abitato e mi sembra manco di averli (be oddio..).. dicevano che i 17 piu molle erano duri .. ho fatto un viaggio fino a bo con questa configuarazione e nn mi e' sembrato nulla di stravolgente... quindi..c'e' da dire che sono ammortizzatori un po particolari forse piu adatti x un impiego piu racing.. spero di farci un giro sopra x vedere meglio :D


Sabato pome ti faccio provare la morbidezza del KW :asd) :asd)

ecco bravo :culo)
 
Top