Anche magicosnafuz entra nella famiglia fk regolabili

Effettivamente non ho provato...a me pare già alta così...quando li ho montati avevo già su molle H&R...però vedendo quanto filetto mancava...diventi alto come originale :OK)

Se vedi quella di Max è alta come quella di SMX che ha molle e ammo originali :OK) non credo che il peso del JTD ti faccia scendere 3,5 cm di estensione...1+1=pari originali e più alto di eibach :D
 
Grazie della risposta :OK) ...tra 2.0 ts e mjet ci sono comunque 40 kg di differenza, e tutti sull'anteriore...comunque se mi dici che la tua ex HR ora è più alta con ancora parecchio filetto da avvitare dovrei essere a posto :A) .

Quando li hai montati li hai regolati o li hai tenuti all'altezza che avevano da imballati?
Devi perforza togliere le ruote per la regolaz. o con un ponte (o una buca in garage come ho io) riesci a fare il tutto dall'interno?
E' molto dura la ghiera?

La regolaz. in altezza mi tornerebbe parecchio utile d'inverno: qui da me spazzano poco e male :ka) !

Se avessi una foto da postare mi faresti felice!

Ora la :147) è a tagliandare...poi tra dieci giorni step1 (rimappa da Darsh) e in primavera step 2 (FK). Nel frattempo la notte lavoro :culo) ...per pagarmi le spese della nasona...se poi aggiungiamo gomme, tagliando e assicurazione della moto............vabbè non mi ci fate pensare che è meglio :wall) :mecry2)

Grazie della pazienza :fluffle) , ci potremmo vedere per un giro di collaudo modifiche al Penice (è "zona tua", no?!...io lo batto in moto, così come la Trebbia :elio) :clap) )
 
Quando li hai montati li hai regolati o li hai tenuti all'altezza che avevano da imballati?

li devi x forza regolare quanto arrivano non hanno 1 la regolazione dell'altro purtroppo

Devi perforza togliere le ruote per la regolaz. o con un ponte (o una buca in garage come ho io) riesci a fare il tutto dall'interno?
E' molto dura la ghiera?
si x regolare devi x forza metterla su1ponte e smontare le ruote la regolazione e 1 cosa seria se sbagli qualcosa puoi rovinare x 1 il filetto dell'ammortizzatore..............e x2 se 1 e anke 1..2..mm +alto o basso dell'altro cambia comportamento della taratura dell'amortizatore..

[/quote]
 
caro Max
anche io sono in procinto di fare ordine presso la Year One, se vengo da te per il montaggio, quanto mi chiedi?
 
ri :up) questa discussione xkè volevo 1 info: io monto i cerchi 8x17, con l'assetto FK regolabile potrei strusciare sui passaruota? e con il fisso fk (di quanto si abbassa l'auto)? quanto è il minimo che si può abbassare l'auto, con il kit regolabile?
thanks
 
Top