Anche magicosnafuz entra nella famiglia fk regolabili

SantoGSi16V":3hka5loo ha detto:
allora? montati questi fk? come ti trovi? quanto l'hai abbassata??

sono curioso di sapere le tue impressioni e magari di vedere qualche foto di 147 con fk montati!
grazie!

guarda io li ho gia su da circa 1 mese e mezzo io nn l'ho abassata tanto sono il giusto compromesso tra confort e sportivita........

x farti 1 esempio filipp1983 quanto monta sulla mia scende in orgasmo siamo andati a fare 1 tratto ijn montagna ed e sceso folgorato nn si muove di 1mm e incollatta xo sul disestato e giusta nne esecca.......
 
Yehaaaa!!Arrivati oggi dal Mitico MAX...lunedì volo a montarli ;O)

Ecco i piccoli gioiellini

211204FKregolabiliMagica01.jpg


211204FKregolabiliMagica02.jpg


211204FKregolabiliMagica03.jpg


211204FKregolabiliMagica04.jpg


211204FKregolabiliMagica05.jpg


211204FKregolabiliMagica06.jpg


211204FKregolabiliMagica07.jpg


211204FKregolabiliMagica08.jpg


211204FKregolabiliMagica09.jpg


211204FKregolabiliMagica10.jpg


211204FKregolabiliMagica11.jpg


211204FKregolabiliMagica12.jpg


Sono troppo Happy...non vedo l'ora di averli su...yehaaaaaaaa...e poi treno di gomme nuove e un giretto dal meccanico per una pompatina ops controllatina generale per completare il tutto

Grasieeeeeeeeeeeeeeeeee MAX ;O)
 
Peterpanmatto":31g843o3 ha detto:
tutte le volte si parla di ammortizzatori e di molle, mi spiegate bene le differenze fra i due? e che vantaggi ci sono montando solo molle, solo ammortizzatori o entrambi?
Ps dalla foto mi sembra di aver capito che questi fk al prezzo di 790 euro ti danno sia molle che ammortizzatori, vero?
Ps una volta ho visto un tizio su una astra station wagon aprire una scatola in abuliera e regolare gli ammortizzatori con il com pressore, è la stessa cosa di questi fk (solo che gli fk si regolano con la chiave)?
grazie.
Ps 790 euro tutti e quattro? anteriori e posteriori?

guarda tra molle ribassate e ammortiz orig e 1lavoro fatto a metà....dopo15.000km gli originali scoppiano cioe si spompano xke le mole hanno+nervo di quello che gli ammo potrebbero tenere.

1 asseto discreto lo ottieni con molle e ammort ritarati......qui hai 1 buon assetto e 1buona stabilità a prezzi concorenziali.

poi ce il kit molle eammortiz sportivi in stile eibach+blistein o h&r+koni e qui hai un vero assetto con i contro ca..........


poi ce il nos plusultra dei regolabili in vari step.......il mio come quello di magico e il kit fk highsport2 la via di mezzo del catalogo fk

il prezzo e di790 finito compreso di tamponi piattellio superiori viti e tutto quello che ti serve....


il kit fk lo regoli con delle chiavi che ti danno in dotazione col kit non devi prendere altro x montarlo e utilizzarlo con790hai tutto!!!!!

devi solo montarlo e godertelo
 
awe":3kum9m1h ha detto:
Max gli ammo non hanno fatto una piega neanche una strisciatine nei passaruota !! tutta a 130-150 :D :D :culo) (non ho ancora montato le lampadine appena lo faccio ti avviso sul loro funzionamento corretto)

Ciao mitico :OK)

alora con me hanno rotto i marroni xke se lo avessi fato io grattavo come 1 prost.....................madona che nervoso nn volevano stare sullo snake allora quei maledetti :asd)
 
147 2.0ts":2cnq9mjl ha detto:
awe":2cnq9mjl ha detto:
Max gli ammo non hanno fatto una piega neanche una strisciatine nei passaruota !! tutta a 130-150 :D :D :culo) (non ho ancora montato le lampadine appena lo faccio ti avviso sul loro funzionamento corretto)

Ciao mitico :OK)

alora con me hanno rotto i marroni xke se lo avessi fato io grattavo come 1 prost.....................madona che nervoso nn volevano stare sullo snake allora quei maledetti :asd)
Max come faccio a capire se è tutto montato bene, non vorrei che magari non tocco perchè non stanno lavorando. Anche se mi sembra strano perchè quando prendo le buche si sente che l'ammo attutisce per benino.
Se mi siedo sul cofano dovrebbe scendere e anche nel baule vero ?
 
awe":kiszae13 ha detto:
147 2.0ts":kiszae13 ha detto:
awe":kiszae13 ha detto:
Max gli ammo non hanno fatto una piega neanche una strisciatine nei passaruota !! tutta a 130-150 :D :D :culo) (non ho ancora montato le lampadine appena lo faccio ti avviso sul loro funzionamento corretto)

Ciao mitico :OK)

alora con me hanno rotto i marroni xke se lo avessi fato io grattavo come 1 prost.....................madona che nervoso nn volevano stare sullo snake allora quei maledetti :asd)
Max come faccio a capire se è tutto montato bene, non vorrei che magari non tocco perchè non stanno lavorando. Anche se mi sembra strano perchè quando prendo le buche si sente che l'ammo attutisce per benino.
Se mi siedo sul cofano dovrebbe scendere e anche nel baule vero ?

awe nn preocuparti anke xke il2.000pesa sicuro almeno50-60kg in+della tua e sono quelli che mi portavano a grattare.............

e poi io giro sempre con roba nel baule e pieno di benza e spesso in4 se non grattavo io era solo 1 miracolo
 
:culo) io sono sempre con al massimo tre tacche di benza e quasi sempre solo :D (...ma a breve anche io avrò su un 2.0..per ora non posso dirvi altro...)


grazie max
 
147 2.0ts":24x1x87w ha detto:
SantoGSi16V":24x1x87w ha detto:
allora? montati questi fk? come ti trovi? quanto l'hai abbassata??

sono curioso di sapere le tue impressioni e magari di vedere qualche foto di 147 con fk montati!
grazie!

guarda io li ho gia su da circa 1 mese e mezzo io nn l'ho abassata tanto sono il giusto compromesso tra confort e sportivita........

x farti 1 esempio filipp1983 quanto monta sulla mia scende in orgasmo siamo andati a fare 1 tratto ijn montagna ed e sceso folgorato nn si muove di 1mm e incollatta xo sul disestato e giusta nne esecca.......

ok.. capito!
speriamo di montarli presto allora! :OK) :A)

Ciao... e grazie mille!!

ps: se le avete, postate qualche foto delle vostre nasone con fk montati... magari sarebbe bello vedere le varie altezze scelte!! :OK)


ciao :)
 
magicosnafuz":13c4evqe ha detto:
Yehaaaa!!Arrivati oggi dal Mitico MAX...lunedì volo a montarli ;O)

Ecco i piccoli gioiellini

Sono troppo Happy...non vedo l'ora di averli su...yehaaaaaaaa...e poi treno di gomme nuove e un giretto dal meccanico per una pompatina ops controllatina generale per completare il tutto

Grasieeeeeeeeeeeeeeeeee MAX ;O)

gulp visti cosi sempbrano simili hai kw :)

ma sono solo regolabili in altezza o puoi pure regolare la rigidita'?

se no mi dite la differenza di prezzo tra le 2 varianti se vi sono thank's
 
Azzzz.. :?: queste foto me le ero perse!!! :love)
Il kit è bellissimo davvero, sembra anche di qualità! :nod)
E poi con una cifra modica che dovrebbe essere ampiamente sotto all'accoppiata bilstein eibach ti porti a casa un kit regolabile in altezza!!! :sbav) :sbav) :sbav)
 
:eek:fftopic) Magicosgnafuz: complimenti per il duca 916 :OK) !

Questo kit mi interessa alquanto...soprattutto per il prezzo e per la possibilità di regolazione (le eibach sono troppo corte per me e per squaletto...vero squalo ? :nod) )

L'unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto che le stesse molle montino sulle benza e sulle jtd come la mia...vabbè che si regola il precarico...ma la molla inevitabilmente lavora con più carico (e diventa più rigida) se si porta a spasso i 100 kg in più della jtd rispetto a una benza a parità di altezza... :scratch)
Sarei felice di essere smentito !!

Sempre per chi come squaletto e me vuole abbassare ma un po' meno che con delle eibach, stavo per aprire una discussione dal titolo "molle GTA su m-jet"...anzi ora lo faccio per non andare troppo OT :ciao) .
 
Giorgio.mj":1517u1gj ha detto:
:eek:fftopic) Magicosgnafuz: complimenti per il duca 916 :OK) !

Questo kit mi interessa alquanto...soprattutto per il prezzo e per la possibilità di regolazione (le eibach sono troppo corte per me e per squaletto...vero squalo ? :nod) )

L'unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto che le stesse molle montino sulle benza e sulle jtd come la mia...vabbè che si regola il precarico...ma la molla inevitabilmente lavora con più carico (e diventa più rigida) se si porta a spasso i 100 kg in più della jtd rispetto a una benza a parità di altezza... :scratch)
Sarei felice di essere smentito !!

Sempre per chi come squaletto e me vuole abbassare ma un po' meno che con delle eibach, stavo per aprire una discussione dal titolo "molle GTA su m-jet"...anzi ora lo faccio per non andare troppo OT :ciao) .



hihihihihiiiiiiiiiiiiiii.................nn e un a916 la una748s...ed e mia!!!!!!

infatti gli ammortizzatori di fra sono da me lui dal vivo deve ancora vederli il giudice me li ha affidati dopo in divorzio!!!
 
Uazaaaaaaaaa!!! Finalmente dopo lunghe peripezie montati i fantomatici FK...tutt'altro mondo...tutt'altro modo di guidare, nonostante è un'asse è tuttavia confortevole, anche a pieno carico...la tenuta eccezionale, sarà merito anche delle gomme nuove...intanto che c'ero fatto tutto...ma in autostrada quando gli altri rallentavano per far le curve a me veniva di spingere sempre più, sono troppo felice :OK) La frenata è migliorata notevolmente, sembra di aver anche un'impianto nuovo di pacca :?:

Unico problema, non ti accorgi veramente di andar forte..ma forte forte, non vorrei trovarmi poi al limite e patatrack :shrug03)

Stasera fatto la prova del nove...a freddo (quindi più rigida) caricato il babbo e il fratellone...portati in giro, tutti entusiasti, finalmente ritrovo il piacere di guidare un ALFA :worship) sono alle stelle :drive)

PS: dovrei alzarla ancora un cm però...anche così sfioro di nuovo il cancello se non passo di mezzo...e che l'ho alzata di 1,5 cm rispetto a prima :eek:o)
 
Uazaaaa...ecco cosa mi sfuggiva...la magica a freddo ha sempre scricchiolato un pochino fin quando non si iniziava a scaldare l'abitacolo...sparito tutto...e non mi spiego il perchè ...ma il risultato è da :sleep)
 
aieiehhhhhhhhhhhh.......che giornata ieri.................tutto il di i giro x 147!!!!!




uffi a pari ammortizzatori la magica e +mnorbida dello snake...........uffi uffi uffi!!!!!!!!



nn e giusto che siano sempre + confortevoli quelle degli altri!!!


sono happy che mio fratello magico si trovi bene e la magica e sempre+la sorelloina dello snake pure negli ammortizzatori sono uguali adesso peccato solo che fra sia passato alle firestone cosi nn abbiamo+le gome uguali :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Yehaaaa!! GRasie Fratellone!! Veramente..lo snakolo ne ha fatta di strada...ma...resto ancora perplesso...chi si è fatto la Magica? :confusbig) :aeh) :confusbig)
E mi ha pure lasciato il regalino....naaaa...non dormo più...è stata stuprata :eek:o) é vero...passato a firestone...speriamo siano allo stesso livello delle Khumo :drive)
 
Top