Anche magicosnafuz entra nella famiglia fk regolabili

147 2.0ts":1f1azk04 ha detto:
ranx questo kit e gia fornito di molle nn puoi mai accoppiare molle sul regolabile xke vengono formìniti con le loro molle che hanno 1 disegno diverso da tutte le altre sono +strette e+piccole.


se vuoi questi le eibach le devi vendere.
Si, avevo notato dalla foto, tuttavia speravo...
 
ranx65":oc9h67k7 ha detto:
147 2.0ts":oc9h67k7 ha detto:
ranx questo kit e gia fornito di molle nn puoi mai accoppiare molle sul regolabile xke vengono formìniti con le loro molle che hanno 1 disegno diverso da tutte le altre sono +strette e+piccole.


se vuoi questi le eibach le devi vendere.
Si, avevo notato dalla foto, tuttavia speravo...


mi spiace.
vendi le eibach su x giu a150 180 e ti fai questi
 
147 2.0ts":3h5k5ype ha detto:
147nos":3h5k5ype ha detto:
Complimenti a Magico per l'acquisto! :spin) :spin) :spin)

Cmq anch'io nn conosco questo kit e vorrei maggiori informazioni in merito, foto del kit, prezzo a listino, prezzo scontato, abbassamenti ottenibile visto che sono regolabili da a ..a .., garanzia, qualità riscontrata da chi l'ha provata e soprattutto se esistwe un kit specifico per la GTA! :grazie)


nos le foto le faccio a queli di fra quando mi arrivano poi le posto qui cosi vedi.
del mio non le ho xke l'ho tenuto nascosto in casa xke se sanno che ho ricambiato gli ammo(i miei ritarati avevano6.000kn)mi defloravano!!


prezzo scontato780€ di meglio nn trovate di sicuro ne son certo.

una specificazione questo e il prezzo sino al31.12 xke a listino2005 il prezzo crescera di sicuro!!!!

comunque e molto buono provate aprendere 1 regolabile a questa cifra!!!

x gta a catologo04nn ce nulla ma su catalogo05 di sicuro abbassamento vai da-30 a -75

qualita e garanzia 60.000miglia nn km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

guarda io sono il 1 che li ha montati ma nn ho fatto+di600km ma x quello che ho setito a me vanno+ke bene quelli che l'hanno provata sono entusiasti vedi awe...
Grazie molto interessante! :nod)
:grazie) :grazie) :grazie)
Se passo alla GTA ti faccio un fischio, il prezzo è davvero allettante! :bravo)
 
Ciao a tutti !

Avrei un paio di domande:

1. Indicativamente quanto potrebbe costare il montaggio ? Nel casop potete darmi un recapito zona milano-monza per fare qualche telefonata ?

2. La procedura per regolare gli ammortizzatori in cosa consiste ? E' complessa ? Può essere fatta da me o devo andare dal meccanico ?

3. Vanno bene anche per il diesel m-jet ?

Grazie !!

Marco
 
zmarco":1ulvzzmu ha detto:
Ciao a tutti !

Avrei un paio di domande:

1. Indicativamente quanto potrebbe costare il montaggio ? Nel casop potete darmi un recapito zona milano-monza per fare qualche telefonata ?

2. La procedura per regolare gli ammortizzatori in cosa consiste ? E' complessa ? Può essere fatta da me o devo andare dal meccanico ?

3. Vanno bene anche per il diesel m-jet ?

Grazie !!

Marco

guarda x il montaggio dipende da dove vai in alfa x montare 4 ammo ritarati+le molle mi hanno sparato200€!!!

dove ho fatto montare i regolabili80e!!!!


x regolare gli ammo hai in dotazione 2 chiavi un buon meccanico fa tutto in 30min al massimo

si quel kit va bene su tute le47esclusa gta dunque vai tranquillo.......!!!
 
una precisazione il kit viene799iva al16% dunque dovete aggiungere il4% e trovate il prezzo esatto di listino il prezzo scontato poi e di780 se alla fine mettete anke i25e di spedizioni alla fine un50 60e di sconto li avete.


le spediz intendo la fk al negozio poi se volete farveli spedire a casa ci sono delle spese li che poi variano se fate bonifico prima o contrasegno al ricevimento!!!!!!

cosi spero di essere stato chiaro e cristallino x non avere problemi.


a 1 cosa ragazzi non chiedete sconti ulteriori xke se no non vi rispondo manco morto se mi contattate.
 
Azzzz..però scusa ho capito male o adesso per la GTA non esiste? :sgrat)
Cioè tu presumi che nel catalogo 2005 lo inseriscano o ne sei sicuro? :sgrat)
..nn ho capito bene... :elio)
Mi sono informato e ad esempio KW ne fa uno specifico solo per la GTA, e fra l'altro nn costano nemmeno tantissimo, mi pare che con un pochetto di sconto mi costerebbero sui 1100 euro e sarebbero quelli che sono regolabili solo in altezza! :nod)
 
147nos":2ch1up98 ha detto:
Azzzz..però scusa ho capito male o adesso per la GTA non esiste? :sgrat)
Cioè tu presumi che nel catalogo 2005 lo inseriscano o ne sei sicuro? :sgrat)
..nn ho capito bene... :elio)
Mi sono informato e ad esempio KW ne fa uno specifico solo per la GTA, e fra l'altro nn costano nemmeno tantissimo, mi pare che con un pochetto di sconto mi costerebbero sui 1100 euro e sarebbero quelli che sono regolabili solo in altezza! :nod)

esatto x la gta non esiste ma sono alquanto sicuro che nel catalogo05 ci saranno in lista xke la gta in germania e molto popolare e apprezzata!!
 
Grazie mille per la veloxità !! :OK)

Adesso devo trovare un posto che li monti dalle mie parti....

se qualcuno sa consigliarmi....

mi hanno suggerito Cappelli a Milano ma non so se monta solo o devo acquistare anche i pezzi da lui....

Cmq qualcuno potrebbe riassumermi i vantaggi tra ammo regolabili, fissi e ritaratura degli originali con molle ribasste....

Grazie :grazie)

Marco
 
zmarco":3qi317tf ha detto:
Grazie mille per la veloxità !! :OK)

Adesso devo trovare un posto che li monti dalle mie parti....

se qualcuno sa consigliarmi....

mi hanno suggerito Cappelli a Milano ma non so se monta solo o devo acquistare anche i pezzi da lui....

Cmq qualcuno potrebbe riassumermi i vantaggi tra ammo regolabili, fissi e ritaratura degli originali con molle ribasste....

Grazie :grazie)

Marco

guarda meglio di me che ho avuto in pratica tutti le configurazioni di kit posso dirti che n ce storia tra 1 regolabile e dei ritarati con molle....il regolabile e superiore almeno di 1 bel pezzo.......se conti che x prendere delle eibach ti costano su per giu250e e ritarare gli ammo altri250-300 allora ti conviene passare a questo kit con altri200€ hai una cosa imparagonabile a 1 fisso!!!
 
147 2.0ts":2ohpil7n ha detto:
147nos":2ohpil7n ha detto:
Azzzz..però scusa ho capito male o adesso per la GTA non esiste? :sgrat)
Cioè tu presumi che nel catalogo 2005 lo inseriscano o ne sei sicuro? :sgrat)
..nn ho capito bene... :elio)
Mi sono informato e ad esempio KW ne fa uno specifico solo per la GTA, e fra l'altro nn costano nemmeno tantissimo, mi pare che con un pochetto di sconto mi costerebbero sui 1100 euro e sarebbero quelli che sono regolabili solo in altezza! :nod)

esatto x la gta non esiste ma sono alquanto sicuro che nel catalogo05 ci saranno in lista xke la gta in germania e molto popolare e apprezzata!!
Ok ok allora se poi hai delle novità tiemmi aggiornato .. ;)
:ciao)
 
tama147":29y2rnis ha detto:
Riesci ad avere pure i fari della FK a un buon prezzo??
A mè interesserebbero i posteriori fumè ma mi hanno sparato €260....! :p
tama fk a listino nn ha fari fume come mhw x intenderci ma solo il modello che monta vampiro e quelli che monta gianl147 quelli come gianl147 anke con fondo nero

se ci 6 a bologna devo portare giu i fari fk cromo x vampiro cosi ti fai 1 idea
 
allora? montati questi fk? come ti trovi? quanto l'hai abbassata??

sono curioso di sapere le tue impressioni e magari di vedere qualche foto di 147 con fk montati!
grazie!
 
Max gli ammo non hanno fatto una piega neanche una strisciatine nei passaruota !! tutta a 130-150 :D :D :culo) (non ho ancora montato le lampadine appena lo faccio ti avviso sul loro funzionamento corretto)

Ciao mitico :OK)
 
tutte le volte si parla di ammortizzatori e di molle, mi spiegate bene le differenze fra i due? e che vantaggi ci sono montando solo molle, solo ammortizzatori o entrambi?
Ps dalla foto mi sembra di aver capito che questi fk al prezzo di 790 euro ti danno sia molle che ammortizzatori, vero?
Ps una volta ho visto un tizio su una astra station wagon aprire una scatola in abuliera e regolare gli ammortizzatori con il com pressore, è la stessa cosa di questi fk (solo che gli fk si regolano con la chiave)?
grazie.
Ps 790 euro tutti e quattro? anteriori e posteriori?
 
Top