Anche magicosnafuz entra nella famiglia fk regolabili

Fk

Ciao. Gli FK regolabili sono gli Highsport vero????
Si regolano in estensione, ma come i KW più si abbassa più si irrigidiscono e viceversa????
Gli FK quindi costano 800euro circa + montaggio, i KW variante 1 costano tanto di più???
Come qualità stiamo tranquilli con gli fk vero????
C'è qualche differenza tra FK e KW var.1????
Grazie e scusate l'ignoranza
 
Re: Fk

andreadebi":342vswds ha detto:
Ciao. Gli FK regolabili sono gli Highsport vero????
Si regolano in estensione, ma come i KW più si abbassa più si irrigidiscono e viceversa????
Gli FK quindi costano 800euro circa + montaggio, i KW variante 1 costano tanto di più???
Come qualità stiamo tranquilli con gli fk vero????
C'è qualche differenza tra FK e KW var.1????
Grazie e scusate l'ignoranza

si sono gli highsport ma kit2 xke la1 e la variante3 x la147 nn la fanno.

fk hanno 1 valvola interna xcio se tu la abbassi il confort rimane pressoche lo stesso dunque nn hai problemi di questa sorta x il costo sei a 790 tutto compreso+80e di montaggio ma questo e relativo dove li fai montare molti chiedono di+ come qualita stai tranquilo garantiti 5ani e60.000miglia
 
Re: Fk

si sono gli highsport ma kit2 xke la1 e la variante3 x la147 nn la fanno.

fk hanno 1 valvola interna xcio se tu la abbassi il confort rimane pressoche lo stesso dunque nn hai problemi di questa sorta x il costo sei a 790 tutto compreso+80e di montaggio ma questo e relativo dove li fai montare molti chiedono di+ come qualita stai tranquilo garantiti 5ani e60.000miglia[/quote]

Però preferirei che FK funzionasse nel modo che quando decido di abbassarla sia anche più rigida, altrimenti se la abbasso-salgono persone la macchina penso gratti più facilmente.
Quindi KW var.1 è meglio da questo punto di vista
 
ARCIPUFFOLINA

Sono Filip loggato a casa del max e sono appena sceso dallo snake dopo aver fatto alcune prove :asd) di tenuta motore e assetto.. :asd) :asd) posso solamente dirvi che l'assetto è una BOMBA bellissimo non si schioda da dove dici alla macchina di andare e assorbe le asperità del terreno in un modo fantasmagorico! Sono rimasto impressionato, curve che con la mia non avrei mai pensato di fare a determinate velocità per lo snake erano fagiolini quell'assetto è fantastico, sono qui a dire questo per rispondere a tutte le persone che nutrono dubbi su tale marca. Beh rispondo io con una sola cosa ... Io l'ho provato non parlo per sentito dire da mio cuggino è semplicemente fantastico! Un acquisto che vale tutti i soldi che costa. Complimentoni anche all'urlo del TS che con il suo rombo rende indimenticabile ogni 7.500g in terza piena! Che dire Fantastico FK e fantastico Snake!

Filip1983

Grazie Maximilian per la disponibilità!
 
uazaaaaa...e bravo filip...pensa goderti tale assetto con un pò di puffoturbina e tanta spinta in èpiù ai bassi :love) :love) :love)

dai dai che lunedì l'altro sono sù dal fratellone... :drive) così paragoni anche i pesi diversi :spin)
 
info

dove posso reperire il kit variante 2 degli FK?
secondo voi sono meglio gli Fk variante 2 o i Kw variante 2?
gli fk variante due sono regolabili in estensione, il prezzo e' 800 euro?
giusto.
grazie mille
c'e molta differenza tra un'accoppiata blisten/eibach, come tenuta su strada?
 
Re: info

max76":38909lho ha detto:
dove posso reperire il kit variante 2 degli FK?
secondo voi sono meglio gli Fk variante 2 o i Kw variante 2?
gli fk variante due sono regolabili in estensione, il prezzo e' 800 euro?
giusto.
grazie mille
c'e molta differenza tra un'accoppiata blisten/eibach, come tenuta su strada?

1 risposta

come faccio a rsìisponderti?se dico sonoi+buoni di kw prendo dello ***** da molti qui dentro se ti dico sono meglio i kw.................

io faccio aprlare chi li ha provati..................magico si trova da dio e anke 1 altro ragazzo
si la variante 2 e regolabile in estensione prezzo800e vai in sponsor in year one garage e spulcia le offerte

se ce differenza tra 1 kit fisso eibach blistein?si 1 abisso............ :OK)
 
Uazaaaaaaa....di solito vige un detto nessuno ti regala niente...sicuramente se costano così tanto in più un motivo ci sarà...se la usi tutti i giorni in pista forse ne vale la pena...o se ti trovi 300 CV da gestire...ma per la potenza limitata della nasona...fai fatica a sfruttare appieno questi :spin)
 
magicosnafuz":3crgh2ra ha detto:
Uazaaaaaaa....di solito vige un detto nessuno ti regala niente...sicuramente se costano così tanto in più un motivo ci sarà...se la usi tutti i giorni in pista forse ne vale la pena...o se ti trovi 300 CV da gestire...ma per la potenza limitata della nasona...fai fatica a sfruttare appieno questi :spin)

concordo con la rsiposta+razionale offerta dal mio fratellino..........e aggiungo che con kw paghio 1 po anke la marca secondo me.......
 
imho solo i km fatti ocn questi ammo daranno il vero responso io penso che nn sono affatto male anche se estremini.. ma nn ho mai fatto un giro con i sudetti ammo :asd)
 
info fk

mi date un indirizzo per rimediarli?
ieri ho telefonato a milano in un posto e mi hanno detto che adesso gli fk
montano all'interno le cartuccie della koni, ma mi hanno chiesto 1100 euro.
dove posso reperire quelli uguale ai vostri?
grazie
 
squalettoge":qhausrxn ha detto:
imho solo i km fatti ocn questi ammo daranno il vero responso io penso che nn sono affatto male anche se estremini.. ma nn ho mai fatto un giro con i sudetti ammo :asd)

sono garantiti60.000miglia non kilometri e 5 anni.................qualsiasi problema fidati sono disposti a cambiarli....................io cin fk ci ho lavorato e ci lavoro tutt'ora...................nn mi sembra che 1azienda dia certe garanzie senza sicurezza sul loro prodotto.......... :elio)
 
squalettoge":b0vvaun3 ha detto:
imho solo i km fatti ocn questi ammo daranno il vero responso io penso che nn sono affatto male anche se estremini.. ma nn ho mai fatto un giro con i sudetti ammo :asd)

ok proviamo.....tu prova la tua soluzione e poi andiamo a prenderci un caffè alla baita...ma mi devi star a culo...se vai giù...si vede che hai buttato via un sacco di soldi schero................... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ragazzi mi serve l'ultimo chiarimento: sempre il solito preparatore che mi mette l'fk II a 880 euro montato insiste nel dirmi che con quest'ultimo regolato alla max altezza la nasona jtd resta comunque un po' più bassa che con l'eibach fisso. Ora, visto che il mio obiettivo è rimanere più alto di almeno 1,5 cm che con l'eibach...mi servono le vostre misurazioni di fk su jtd/mjet per essere sicuro di non fare l'acquisto sbagliato.

@Magico: mi hai detto che al max dell'altezza si arriva al pari della nasona originale...ma hai provato???
Sei più alto ora che con le eibach???
Avresti delle foto di profilo???

Scusate ancora...ma devo decidere abb in fretta e ciò che mi ha detto il meccanico mi ha spiazzato!
 
Top