squalettoge
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
Giorgio.mj":4xdhq533 ha detto:Che ne dite del prezzo: 880 euro montato è giusto per l'FK reg o posso trovare di meglio ?? :OK)
Giorgio.mj":2fmih31s ha detto:Che ne dite del prezzo: 880 euro montato è giusto per l'FK reg o posso trovare di meglio ?? :OK)
147 2.0ts":3k8tlsbo ha detto:Giorgio.mj":3k8tlsbo ha detto:Che ne dite del prezzo: 880 euro montato è giusto per l'FK reg o posso trovare di meglio ?? :OK)
puoi risparmiare 20€ qui....................a verona
andreadebi":35gj6s21 ha detto:Gli FK quindi costano 800euro circa + montaggio, i KW variante 1 costano tanto di più???
andreadebi":342vswds ha detto:Ciao. Gli FK regolabili sono gli Highsport vero????
Si regolano in estensione, ma come i KW più si abbassa più si irrigidiscono e viceversa????
Gli FK quindi costano 800euro circa + montaggio, i KW variante 1 costano tanto di più???
Come qualità stiamo tranquilli con gli fk vero????
C'è qualche differenza tra FK e KW var.1????
Grazie e scusate l'ignoranza
max76":38909lho ha detto:dove posso reperire il kit variante 2 degli FK?
secondo voi sono meglio gli Fk variante 2 o i Kw variante 2?
gli fk variante due sono regolabili in estensione, il prezzo e' 800 euro?
giusto.
grazie mille
c'e molta differenza tra un'accoppiata blisten/eibach, come tenuta su strada?
magicosnafuz":3crgh2ra ha detto:Uazaaaaaaa....di solito vige un detto nessuno ti regala niente...sicuramente se costano così tanto in più un motivo ci sarà...se la usi tutti i giorni in pista forse ne vale la pena...o se ti trovi 300 CV da gestire...ma per la potenza limitata della nasona...fai fatica a sfruttare appieno questi :spin)
squalettoge":qhausrxn ha detto:imho solo i km fatti ocn questi ammo daranno il vero responso io penso che nn sono affatto male anche se estremini.. ma nn ho mai fatto un giro con i sudetti ammo :asd)
squalettoge":b0vvaun3 ha detto:imho solo i km fatti ocn questi ammo daranno il vero responso io penso che nn sono affatto male anche se estremini.. ma nn ho mai fatto un giro con i sudetti ammo :asd)