Anche magicosnafuz entra nella famiglia fk regolabili

naaaaa.........................vi siete persi il goldone incastrato soto la magica al ritiro......................................................................!!!!!

e io che pensavo fosse 1 guanto e l'ho pure tirato con le mani poi quando me ne son accorto mi e venuto da vomitare!!!!!!!!!

e fra che rideva..................bischero!!!!!!!!
 
magicosnafuz":3lnqvrs0 ha detto:
Yehaaaa!! GRasie Fratellone!! Veramente..lo snakolo ne ha fatta di strada...ma...resto ancora perplesso...chi si è fatto la Magica? :confusbig) :aeh) :confusbig)
E mi ha pure lasciato il regalino....naaaa...non dormo più...è stata stuprata :eek:o) é vero...passato a firestone...speriamo siano allo stesso livello delle Khumo :drive)

come potrebbe aver fatto li siamo smepre rimasti nel ventre fra!!!!!!!

qualche golf forse te l'ha violentata!!!!!!!!!!!!!!

lo snake nn puo essere stato ha solo 3 anni oggi!!!!!!!!!!!!!!!! :cincin)
 
Ahieieeeeee!!! Stasera provati come si deve...senzazionali...dove prima sembrava di star in groppa a un cammello ubriaco ora effetto overcraft...una senzazione di sicurezza mai provata, va proprio dove vuoi tu e sembra non aver limiti...è un emozione unica guidarla, buche non buche non danno fastidio, le rotonde che prima dovevo far a passo d'uomo sono un triste ricordo...e in città riesco a girare tranquillamente senza andare come un babbuino ubriaco :elio)

Anche sullo sterrato si riesce a transitare senza problemi...e stavolta sono stato ben attento ad evitare certi regalini...ma...perchè non se li buttano nel cassonetto vicino a casa come si dovrebbe fare :matto)

Grazie Max...il mio caro Fratellone :fluffle)
 
qualche domandina



ma sono solo regolabili in altezza o puoi pure regolare la rigidita'?

se no mi dite la differenza di prezzo tra le 2 varianti se vi sono..

inoltre a che altezza si arriva al max ed al min?
grazie
 
interessa molto anche a me !!
:OK) mi sa che fra qualche mese faccio il passo anche io :OK)
però prima MAX mi porti sulla tua a fare un giretto tra le strade più dissestate del mondo :culo) e sul pavè del TUR (de france)


:fluffle)
 
Per la Nasona fanno fino alla variante 2, quella che ho preso...è solo regolabile in altezza, quelli in rigidità...che avrei voluto...non la fanno...chi compra un Alfa...meglio le macchine del popolo no? :asd)

Per l'altezza...so che posso scendere ancora un 4 cm...e salire un bel pò...ma non chiedermi le misure...io lo messa al limite del circolabile...e per entrare in casa...già così sfioro ancora...e sono anche al limite per salire dallo scivolino del ponte del gommista :elio)
 
Dimenticavo...mi ha lasciato anche il frastuono del motore in accelerazione...essendo più rigida non si impenna più...yehaaaaa...e così tiene a bada tutti i cricetini in più...risultato...scatta subito e sembra di aver una ventina di animaletti in più :?:
 
squalettoge":1pukfzfo ha detto:
qualche domandina



ma sono solo regolabili in altezza o puoi pure regolare la rigidita'?

se no mi dite la differenza di prezzo tra le 2 varianti se vi sono..

inoltre a che altezza si arriva al max ed al min?
grazie

rsipondo io il kit e regolabile da-35 a-75mm la differernza tra variante 1 e la 2 e che la 1 nn ha la seconda molla dietro x il carico...........e hanno lo stelo monotubo ad olio............il 2 ha 2molle dietro x regolare il carico e il bitubo olio gas
 
scusate esistono anche i fissi FK giusto?
qlc ne sa qlc? :aeh)

dovrebbero essere questi se nn erro:
g-big4.jpg
 
squalettoge":2tle5jhh ha detto:
qualche domandina



ma sono solo regolabili in altezza o puoi pure regolare la rigidita'?

se no mi dite la differenza di prezzo tra le 2 varianti se vi sono..

inoltre a che altezza si arriva al max ed al min?
grazie

Il mio meccanico ha i KW regolabili in altezza e anche in rigidità....ma detto che non ti accorgi proprio della differenza....sono solo soldi in piu' che spendi....quindi non vale la pena prenderne uno che si puo' regolare anche in rigidità :OK)
 
Novità sul kittone regolabile in altezza per la GTA? :sgrat)
Ho sentito kw e nn hanno un modello specifico per gta, bisogna installare quelle per il jtd! :ka)
Si è saputo qualcosa sul catalogo 2005 FK? :aeh)
 
Top