Anche la mia 147 TS 120Cv rimappata da BIESSE-Racing !!!

No fate solo fare degli strani sogni a Darsch,poverino... :sarcastic) :asd) scherzi a parte,tempo fa se n'era parlato,ma alla fine già la convenzione x i soci è 1 buon prezzo..(io ho speso mooolto di + qui in zona,ma non conoscevo il forum..) :D

tekno ora se devi rivedere la mappa ti porto io da uno veramente bravo...vicino onesto e non caro come quello dove sei andato prima ;)

ilplay":1rus1r7i ha detto:
cn73":1rus1r7i ha detto:
ilplay":1rus1r7i ha detto:
cn73":1rus1r7i ha detto:
Ma non è vero...i valori di potenza e coppia vengono aumentati gia da 0 giri in su :ka)
fidati me lo ha anche detto danilo che passa la revisione in quanto a quel n di giri nn viene modificato niente appunto x nn sballare i parametri :OK)

Io mi fido ma i grafici parlano chiaro :shrug03)
appunto che parlano chiaro dovresti vedere che il report del grafico parte da 2200rpm e non da 0 rpm! :ciao)

HAi ragione partono da 2000 :ciao)

awe":e1mzfvsz ha detto:
tekno ora se devi rivedere la mappa ti porto io da uno veramente bravo...vicino onesto e non caro come quello dove sei andato prima ;)

Ok grazie... :fluffle) meno di €400...?Andare alla biesse tra benza ed autostrada mi costa di +.. :(

awe":28z07edh ha detto:

:asd) :asd) :asd) chissà di chi stai parlando e Awe :asd) :asd) :asd) io a breve dovrò ritornarci :elio) :elio) chissà se ci aggiungo qualche altra cosina :elio) :elio) :elio) ora la voglio un po + rabbiosa in alto, sotto sbinge già fin troppo :asd) :asd) :asd)

P.s. ...è proprio vero che non ci si accontenta mai :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

teknomotion":2ue7e6qv ha detto:
awe":2ue7e6qv ha detto:

Ok grazie... :fluffle) meno di €400...?Andare alla biesse tra benza ed autostrada mi costa di +.. :(

... Pensa che è praticamente dietro casa tua e non lo hai mai saputo :asd) :asd) :asd) ... ...............

teknomotion":255erha7 ha detto:
awe":255erha7 ha detto:

Tecno fidati costa il giusto è il servizio è ottimo e poi il tipo è veramente gentile e bravo !! Vero DA ??

awe":3l6lmjju ha detto:
teknomotion":3l6lmjju ha detto:
awe":3l6lmjju ha detto:

Tecno fidati costa il giusto è il servizio è ottimo e poi il tipo è veramente gentile e bravo !! Vero DA ??

...Non posso che confermare...... :OK)

Ok sono uscito di casa e non l'ho trovato... :sarcastic) :sarcastic) cmq mi fido..appena monto le altre 2/3 cosette gli faccio visita.. :asd) :elio)

teknomotion":1ftff1fg ha detto:
Ok sono uscito di casa e non l'ho trovato... :sarcastic) :sarcastic) cmq mi fido..appena monto le altre 2/3 cosette gli faccio visita.. :asd) :elio)

:asd) :asd) :asd) tienici aggiornati, quando monti apri un post con le impressioni miraccomando :OK)

P.s. fammi sapere anche in pvt quando vai .... magari ci si becca visto che io devo ritornare ;)

teknomotion":ujmle8sy ha detto:
Ok di sicuro quando torno dalle vacanze.. :elio) penso a maggio.. ;)

Ottimo :OK) ... se le cose dovessero andare x il verso giusto è facile che ti anticipo sui tempi :elio) :elio) :p :asd) :asd)

Collettori 4-2-1 +kat.metallico 200celle(il mio modificato... :D )+modifica aspirazione(forse con tubo GTA..)+udite udite..tubo diritto in acciaio artigianale...! :p quindi rimappa bis,altrimenti in basso.. :sleep) :sarcastic) ovviamente il tutto (tranne la rimappa) da 1 friend che corre nei rally ed elabora personalmente le sue auto..(ha 1 Punto da 200cv :?: ed una 600 da quasi 100... :asd) ) :OK)

teknomotion":g9arybfs ha detto:
Collettori 4-2-1 +kat.metallico 200celle(il mio modificato... :D )+modifica aspirazione(forse con tubo GTA..)+udite udite..tubo diritto in acciaio artigianale...! :p quindi rimappa bis,altrimenti in basso.. :sleep) :sarcastic) ovviamente il tutto (tranne la rimappa) da 1 friend che corre nei rally ed elabora personalmente le sue auto..(ha 1 Punto da 200cv :?: ed una 600 da quasi 100... :asd) ) :OK)

azz :?: :?: :?:

e a quanto speri/credi di arrivare? :D :D