idea malsana..
ma se andiamo a rimappare da biesse in due o tre del VC ci fanno uno sconto extra secondo voi...? :culo) :culo)
ma se andiamo a rimappare da biesse in due o tre del VC ci fanno uno sconto extra secondo voi...? :culo) :culo)
ilplay":1rus1r7i ha detto:appunto che parlano chiaro dovresti vedere che il report del grafico parte da 2200rpm e non da 0 rpm! :ciao)cn73":1rus1r7i ha detto:ilplay":1rus1r7i ha detto:fidati me lo ha anche detto danilo che passa la revisione in quanto a quel n di giri nn viene modificato niente appunto x nn sballare i parametri :OK)cn73":1rus1r7i ha detto:Ma non è vero...i valori di potenza e coppia vengono aumentati gia da 0 giri in su :ka)
Io mi fido ma i grafici parlano chiaro :shrug03)
awe":e1mzfvsz ha detto:tekno ora se devi rivedere la mappa ti porto io da uno veramente bravo...vicino onesto e non caro come quello dove sei andato prima
awe":28z07edh ha detto:tekno ora se devi rivedere la mappa ti porto io da uno veramente bravo...vicino onesto e non caro come quello dove sei andato prima
teknomotion":2ue7e6qv ha detto:awe":2ue7e6qv ha detto:tekno ora se devi rivedere la mappa ti porto io da uno veramente bravo...vicino onesto e non caro come quello dove sei andato prima
Ok grazie... :fluffle) meno di €400...?Andare alla biesse tra benza ed autostrada mi costa di +..
teknomotion":255erha7 ha detto:awe":255erha7 ha detto:tekno ora se devi rivedere la mappa ti porto io da uno veramente bravo...vicino onesto e non caro come quello dove sei andato prima
Ok grazie... :fluffle) meno di €400...?Andare alla biesse tra benza ed autostrada mi costa di +..
awe":3l6lmjju ha detto:teknomotion":3l6lmjju ha detto:awe":3l6lmjju ha detto:tekno ora se devi rivedere la mappa ti porto io da uno veramente bravo...vicino onesto e non caro come quello dove sei andato prima
Tecno fidati costa il giusto è il servizio è ottimo e poi il tipo è veramente gentile e bravo !! Vero DA ??
teknomotion":1ftff1fg ha detto:Ok sono uscito di casa e non l'ho trovato... :sarcastic) :sarcastic) cmq mi fido..appena monto le altre 2/3 cosette gli faccio visita.. :asd) :elio)
teknomotion":ujmle8sy ha detto:Ok di sicuro quando torno dalle vacanze.. :elio) penso a maggio..
teknomotion":zipm1axv ha detto:Gli interventi che contano dovrebbero iniziare mercoledì... :nod)
teknomotion":kpyshb3p ha detto:Gli interventi che contano dovrebbero iniziare mercoledì... :nod)
teknomotion":g9arybfs ha detto:Collettori 4-2-1 +kat.metallico 200celle(il mio modificato... )+modifica aspirazione(forse con tubo GTA..)+udite udite..tubo diritto in acciaio artigianale...! quindi rimappa bis,altrimenti in basso.. :sleep) :sarcastic) ovviamente il tutto (tranne la rimappa) da 1 friend che corre nei rally ed elabora personalmente le sue auto..(ha 1 Punto da 200cv :?: ed una 600 da quasi 100... :asd) ) :OK)