Ebbene si, ieri mattina sono stato alla Biesse Racing, per regalare una manciata di cavalli alla mi anasona! :champion)
Ora la ribattezzo schizzo-mobil, visto che adesso quando parto dai semafori, schizza via in una maniera impressionante, inoltre anche la 5° marcia ha guadagnato elasticità ai bassi; in poche parole, ora non ha più vuoti ne ritardi in accelerazione, ma partiamo prima dal riassumere il tutto:
Prima dell'elaborazione:
Potenza motore: 121,7 CV - 89,6 Kw
Coppia massima: 141,7 Nm a 4629 g/m
Potenza ruota: 97,2 CV - 71,5 Kw
Dopo l'elaborazione:
Potenza motore: 132,3 CV - 97,4 Kw
Coppia massima: 163,0 Nm a 4420 g/m
Potenza ruota: 108,8 CV - 80,1 Kw
Ora giudicate voi se dare ragione a quelli che dicono che su un benzina aspirato si guadagnano massimo 3-4 cavalli.
Come ultima cosa, facciamo parlare i grafici del report potenza:
E' DA FARE !!!
Ora la ribattezzo schizzo-mobil, visto che adesso quando parto dai semafori, schizza via in una maniera impressionante, inoltre anche la 5° marcia ha guadagnato elasticità ai bassi; in poche parole, ora non ha più vuoti ne ritardi in accelerazione, ma partiamo prima dal riassumere il tutto:
Prima dell'elaborazione:
Potenza motore: 121,7 CV - 89,6 Kw
Coppia massima: 141,7 Nm a 4629 g/m
Potenza ruota: 97,2 CV - 71,5 Kw
Dopo l'elaborazione:
Potenza motore: 132,3 CV - 97,4 Kw
Coppia massima: 163,0 Nm a 4420 g/m
Potenza ruota: 108,8 CV - 80,1 Kw
Ora giudicate voi se dare ragione a quelli che dicono che su un benzina aspirato si guadagnano massimo 3-4 cavalli.
Come ultima cosa, facciamo parlare i grafici del report potenza:
E' DA FARE !!!