Amici delle FF.PP.FF.AA (Vol.2)...Fieri di servire il TRICOLORE!

IVAN":2vc7y1h8 ha detto:
alexRed":2vc7y1h8 ha detto:
buongiorno colleghi! sto mese si parte :OK)


Ciao Alex! Sai già altri dettagli? Dicci dicci...
ciao Ivan! magari sapessi altri dettagli :asd) so ke la partenza è tra metà maggio e prima decade di giugno, magari in sti giorni mi fanno sapere meglio, e spero ke martedì mi arrivi la licenza :sarcastic)
 
alexRed":2gi1mmuo ha detto:
IVAN":2gi1mmuo ha detto:
alexRed":2gi1mmuo ha detto:
buongiorno colleghi! sto mese si parte :OK)


Ciao Alex! Sai già altri dettagli? Dicci dicci...
ciao Ivan! magari sapessi altri dettagli :asd) so ke la partenza è tra metà maggio e prima decade di giugno, magari in sti giorni mi fanno sapere meglio, e spero ke martedì mi arrivi la licenza :sarcastic)


...basta che non ti avvisano l'ultimo giorno...
 
IVAN":1vydoig0 ha detto:
alexRed":1vydoig0 ha detto:
IVAN":1vydoig0 ha detto:
alexRed":1vydoig0 ha detto:
buongiorno colleghi! sto mese si parte :OK)


Ciao Alex! Sai già altri dettagli? Dicci dicci...
ciao Ivan! magari sapessi altri dettagli :asd) so ke la partenza è tra metà maggio e prima decade di giugno, magari in sti giorni mi fanno sapere meglio, e spero ke martedì mi arrivi la licenza :sarcastic)


...basta che non ti avvisano l'ultimo giorno...
speriamo di no :sedia)
 
Cari colleghi.....ho passato 3 giorni di fuoco.......doppi turni a raffica......e non è finita! Periodo intenso questo.....
 
rugantino82":dlavvqf9 ha detto:
Cari colleghi.....ho passato 3 giorni di fuoco.......doppi turni a raffica......e non è finita! Periodo intenso questo.....



...quando capita c'è da soffrire... ;) ...buon giorno a tutti!
 
Buonasera Caserma :OK)
@Ivan stavo guardando la Vita in Diretta ed hanno fatto servizio sul Nucleo Radiomobile non sò di che città :p ,avevo la girl di fianco che parlava e parlava e non ho capito di che città ma hanno fatto un primo piano nel quale sembravi proprio tu :OK)
 
Top