ciao lalalla ciao a tutti :ciao)
V vexator Nuovo Alfista 31 Agosto 2005 17,040 0 36 49 La città dei due mari: Taranto digilander.libero.it 9 Aprile 2009 #881 ciao lalalla ciao a tutti :ciao)
H Hispaniko Nuovo Alfista 12 Marzo 2006 11,355 0 36 59 R O M A www.omabsrl.com 16 Aprile 2009 #882 CANE SCIOLTO":hd8ypnkf ha detto: ciao camerati Clicca per espandere... ancora cò stà frase dal doppio senso celato...........e neanche tanto bene........ Iniziate ad utilizzare "commilitoni",o buon giorno Caserma o altri sostantivi e sinonimi,più adatti e giusti,essendo una caserma........ Prossimo "Camerati" e chiudiamo "baracca e burattini." ,visto la continuata violazione del Regolamento.......:spin)
CANE SCIOLTO":hd8ypnkf ha detto: ciao camerati Clicca per espandere... ancora cò stà frase dal doppio senso celato...........e neanche tanto bene........ Iniziate ad utilizzare "commilitoni",o buon giorno Caserma o altri sostantivi e sinonimi,più adatti e giusti,essendo una caserma........ Prossimo "Camerati" e chiudiamo "baracca e burattini." ,visto la continuata violazione del Regolamento.......:spin)
V Vespa 2 Nuovo Alfista 29 Dicembre 2006 7,863 0 36 Piacenza 1 Giugno 2009 #883 Buongiorno Caserma!! :OK)
L Lalalla Nuovo Alfista 10 Giugno 2007 1,609 0 36 Castel D'Azzano 10 Giugno 2009 #884 Buongiorno carissimi, come va? io sono mancata per un bel pò.. però ho una bella notizia... ho il foglio rosa dell'ambulanza a breve le guide e poi la PATENTE!!!!
Buongiorno carissimi, come va? io sono mancata per un bel pò.. però ho una bella notizia... ho il foglio rosa dell'ambulanza a breve le guide e poi la PATENTE!!!!