:sic) :sic)IVAN":1fw2e6a8 ha detto:http://sport.tiscali.it/articoli/08/maggio/03/poliziotta_suicida_stadio_123.html
...massima solidarietà...non ci sono parole per descrivere questi drammi.
alexRed":2bw9zilh ha detto:buongiorno colleghi! sto mese si parte :OK)
ciao Ivan! magari sapessi altri dettagli :asd) so ke la partenza è tra metà maggio e prima decade di giugno, magari in sti giorni mi fanno sapere meglio, e spero ke martedì mi arrivi la licenza :sarcastic)IVAN":2vc7y1h8 ha detto:alexRed":2vc7y1h8 ha detto:buongiorno colleghi! sto mese si parte :OK)
Ciao Alex! Sai già altri dettagli? Dicci dicci...
alexRed":2gi1mmuo ha detto:ciao Ivan! magari sapessi altri dettagli :asd) so ke la partenza è tra metà maggio e prima decade di giugno, magari in sti giorni mi fanno sapere meglio, e spero ke martedì mi arrivi la licenza :sarcastic)IVAN":2gi1mmuo ha detto:alexRed":2gi1mmuo ha detto:buongiorno colleghi! sto mese si parte :OK)
speriamo di no :sedia)IVAN":1vydoig0 ha detto:alexRed":1vydoig0 ha detto:ciao Ivan! magari sapessi altri dettagli :asd) so ke la partenza è tra metà maggio e prima decade di giugno, magari in sti giorni mi fanno sapere meglio, e spero ke martedì mi arrivi la licenza :sarcastic)IVAN":1vydoig0 ha detto:alexRed":1vydoig0 ha detto:buongiorno colleghi! sto mese si parte :OK)
...basta che non ti avvisano l'ultimo giorno...
ciao andre!!andrea5887":2099ev2o ha detto:Buongiorno Caserma e buona Domenica a tutti :OK)
andrea5887":881um6p4 ha detto:Buongiorno Caserma e buona Domenica a tutti :OK)
rugantino82":dlavvqf9 ha detto:Cari colleghi.....ho passato 3 giorni di fuoco.......doppi turni a raffica......e non è finita! Periodo intenso questo.....
simone4581":cv4xv8g6 ha detto:buonasera a tutti...ieri giornata pesante per i fatti dell'autogrill "montepulciano"...17 arresti