Amici delle FF.PP.FF.AA (Vol.2)...Fieri di servire il TRICOLORE!

Nighthawk":2bk2t870 ha detto:
IVAN":2bk2t870 ha detto:
Beh, si, tutti i Reparti delle Forze Armate come Tuscania, Battaglione San Marco, ecc. sono la base per formare un Militare dal punto di vista fisico tale da poter consentire una chance di passaggio ad un Reparto davvero "estremo" nella preparazione.
Per quanto riguarda la Marina, ad esempio, le candidature per il Comsubin partivano esclusivamente dal Battaglione San Marco, ovvero, chi appartente al Reparto voleva sottoporsi alle prove/visite per entrare nel Comsubin. Di chi ne presentava richiesta, solo 5 allievi all'anno potevano essere ammessi a frequentare il corso...nella speranza di terminarlo...ho visto gente che io stesso (già preparato fisicamente ad ottimi livelli) reputavo inarrivabile fallire miseramente...importante, comunque, è il fattore psicologico, caratteriale e la determinazione...non solo il fisico. :OK)

Sicuramente il fisico arriva solo ad un certo punto e dopo diventa solo una questione psicologica andare avanti!! Avendo "parlato" piu volte con un ex incursore del Comsubin, sono rimasto colpito da certe sue frasi, e comunque il fatto che per lui fosse una cosa "normale" allenarsi in quel modo quasi disumano ed avere compiti e responsabilità "particolari"!!

Ho visto in tv molti servizi sia sugli incursori, sui GIS, e rimango dell'idea che ci sono persone estremamente valide che meriterebbero molto di piu di una semplice intervista a luci spente... Senza nulla togliere a chi, come te, svolge un lavoro continuo di controllo.

Secondo me se domandassi a qualcuno a caso cos'è un incursore non saprebbe nemmeno di che ambito stiamo parlando e questo sinceramente mi dispiace.

Concordo...

:OK) Signori colleghi....un abbraccio affettuso a tutti voi da rugantino.. :jolly) ...vi saluto che sto x uscire

Buona Domenica!
Appena finito il turno, stavo di servizio a San Pietro......oggi ho sofferto il caldo....le basilica era affollata!

IVAN":2y2w8ejy ha detto:
Un salutone a tutti :OK) ...ieri turno sotto la :piove) ...e torna il raffreddore ed il mal di gola

ciao mitici :ciao)

siamo in attesa della gara2 di superbike :sbav) :sbav) :sbav)

Ivan, provato con le supposte?? :marameo) :spin)

rugantino82":1cm4zgp5 ha detto:
:jolly) E il Cavallino trionfa di nuovo.... :X) :X) :X) :X)

Solo l'Inter non trionfa mai :crepap) :crepap) :crepap) ,ho visto la partita e sono proprio una squadra di pipponi :asd) ,allenatore per primo

Buon pomeriggio Caserma :OK)