Amici delle FF.PP.FF.AA (Vol.2)...Fieri di servire il TRICOLORE!

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) ......... :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)... :shine) :shine) :shine) :shine) ..............il mio stato d'animo :jolly)

rugantino82":3ucz1dkt ha detto:
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) ......... :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)... :shine) :shine) :shine) :shine) ..............il mio stato d'animo :jolly)

Condivido in pieno... ;) ...Fratelli d'Italia, l'Italia s'è Desta! :X)

Posso unirmi agli stati d'animo :asd)
:X) :X) :X) :champion)
:jolly) :champion)
:champion)

:elio) :elio) :elio) ......non vedo l'ora di iniziare a respirare la nuova aria....DI PULIZIA!!!!! :sarcastic)

Ragazzuoli vi lascio presto oggi,stasera pizza con la girl :love) le sue amiche universitarie e le amiche delle amiche :elio) ,domani avrete reportage completo :asd) anche perchè molte di loro meritano cavoli :OK)

andrea5887":tly25oct ha detto:
Ragazzuoli vi lascio presto oggi,stasera pizza con la girl :love) le sue amiche universitarie e le amiche delle amiche :elio) ,domani avrete reportage completo :asd) anche perchè molte di loro meritano cavoli :OK)
e quando ce inviti a me e rugantino??? :bonk) :sarcastic)

già me so innamorato :love) :elio) :asd)

simone4581":32safodi ha detto:
andrea5887":32safodi ha detto:
e quando ce inviti a me e rugantino??? :bonk) :sarcastic)

già me so innamorato :love) :elio) :asd)

:sarcastic) :elio) SI infatti.....anche se ci avvisi all'ultimo momento va bene uguale eh! :rotolo)

Buongiorno Caserma :OK)
Bella serata ieri sera :elio) ,quante ragazze,bisogna dire che c'erano un paio di cozze e tre vongole ma per il resto meritavano tutte ampiamente anzi un paio in particolare :elio)