Amici delle FF.PP.FF.AA (Vol.2)...Fieri di servire il TRICOLORE!

Italiani buongiorno!!
Tra poco di servizio nella basilica di San Paolo....

alexRed":29pl82ul ha detto:
andrea5887":29pl82ul ha detto:
Buonasera Caserma appena tornato da 4 giorni di stage con la squadra :OK)
ciao andre! ke stage hai fatto?

buongiorno caserma!!

Ciao Alex,dato che i prossimi appunamenti importanti sono alle porte abbiamo fatto 4 giorni di allenamenti con relativo pernottamento al centro sportivo della GdF,mi sono divertito da morire :OK)

Buongiorno Caserma :OK)

Patrioti buonasera!
Non immaginate il caldo che ho sofferto oggi.....ad un certo punto ho sentito la divisa che mi si arroventava sulla pelle. Oggi il turno è stato 6,30/18,30....tutta sotto il sole.

alexRed":2lhd0syy ha detto:
rugantino82":2lhd0syy ha detto:
Patrioti buonasera!
Non immaginate il caldo che ho sofferto oggi.....ad un certo punto ho sentito la divisa che mi si arroventava sulla pelle. Oggi il turno è stato 6,30/18,30....tutta sotto il sole.
ciao rugantì! anke tu con il sole nn scherzi eh??

madò.......lasciamo sta....poi col marmo bianco che riflette la luce è ancora peggio

alexRed":3f0kczu2 ha detto:
IVAN":3f0kczu2 ha detto:
Buona sera Amici
ciao Ivan!! come vanno le 2 bestioline? e i cattivoni ?

Ho appena finito di lucidare le cromature della Giulia...ieri le ho fatto il bagnetto perchè stasera è ospite in un locale di Milano che fa una serata anni 70.
...al centro del locale come i vips....

...il GTV si difende... ;)

buongiorno caserma!!

rugantino82":3lhy8zhq ha detto:
alexRed":3lhy8zhq ha detto:
rugantino82":3lhy8zhq ha detto:
Patrioti buonasera!
ciao rugantì! anke tu con il sole nn scherzi eh??

madò.......lasciamo sta....poi col marmo bianco che riflette la luce è ancora peggio
azz ti ha sflesciato :asd)

IVAN":88hkoyt9 ha detto:
alexRed":88hkoyt9 ha detto:
IVAN":88hkoyt9 ha detto:
Buona sera Amici
ciao Ivan!! come vanno le 2 bestioline? e i cattivoni ?

Ho appena finito di lucidare le cromature della Giulia...ieri le ho fatto il bagnetto perchè stasera è ospite in un locale di Milano che fa una serata anni 70.
...al centro del locale come i vips....

...il GTV si difende... ;)

la Giulia è VIP!! è il posto ke merita!!