ciao andre! ke stage hai fatto?andrea5887":2vepmpbi ha detto:Buonasera Caserma appena tornato da 4 giorni di stage con la squadra :OK)
alexRed":29pl82ul ha detto:ciao andre! ke stage hai fatto?andrea5887":29pl82ul ha detto:Buonasera Caserma appena tornato da 4 giorni di stage con la squadra :OK)
buongiorno caserma!!
ciao rugantì! anke tu con il sole nn scherzi eh??rugantino82":26qb8kf3 ha detto:Patrioti buonasera!
Non immaginate il caldo che ho sofferto oggi.....ad un certo punto ho sentito la divisa che mi si arroventava sulla pelle. Oggi il turno è stato 6,30/18,30....tutta sotto il sole.
ciao Ivan!! come vanno le 2 bestioline? e i cattivoni ?IVAN":1hiluwe1 ha detto:Buona sera Amici
alexRed":2lhd0syy ha detto:ciao rugantì! anke tu con il sole nn scherzi eh??rugantino82":2lhd0syy ha detto:Patrioti buonasera!
Non immaginate il caldo che ho sofferto oggi.....ad un certo punto ho sentito la divisa che mi si arroventava sulla pelle. Oggi il turno è stato 6,30/18,30....tutta sotto il sole.
alexRed":3f0kczu2 ha detto:ciao Ivan!! come vanno le 2 bestioline? e i cattivoni ?IVAN":3f0kczu2 ha detto:Buona sera Amici
azz ti ha sflesciato :asd)rugantino82":3lhy8zhq ha detto:alexRed":3lhy8zhq ha detto:ciao rugantì! anke tu con il sole nn scherzi eh??rugantino82":3lhy8zhq ha detto:Patrioti buonasera!
madò.......lasciamo sta....poi col marmo bianco che riflette la luce è ancora peggio
IVAN":88hkoyt9 ha detto:alexRed":88hkoyt9 ha detto:ciao Ivan!! come vanno le 2 bestioline? e i cattivoni ?IVAN":88hkoyt9 ha detto:Buona sera Amici
Ho appena finito di lucidare le cromature della Giulia...ieri le ho fatto il bagnetto perchè stasera è ospite in un locale di Milano che fa una serata anni 70.
...al centro del locale come i vips....
...il GTV si difende...