Amici delle FF.PP.FF.AA (Vol.2)...Fieri di servire il TRICOLORE!

alexRed":1kbf9d27 ha detto:
buongiorno caserma!!

rugantino82":1kbf9d27 ha detto:
alexRed":1kbf9d27 ha detto:
rugantino82":1kbf9d27 ha detto:
Patrioti buonasera!
Non immaginate il caldo che ho sofferto oggi.....ad un certo punto ho sentito la divisa che mi si arroventava sulla pelle. Oggi il turno è stato 6,30/18,30....tutta sotto il sole.
ciao rugantì! anke tu con il sole nn scherzi eh??

madò.......lasciamo sta....poi col marmo bianco che riflette la luce è ancora peggio
azz ti ha sflesciato :asd)

e lampadato.... :asd) ......c'ho un colorito in faccia stile latte e caffè :crepap)

rugantino82":1160brrc ha detto:
alexRed":1160brrc ha detto:
buongiorno caserma!!

alexRed":1160brrc ha detto:
Patrioti buonasera!
Non immaginate il caldo che ho sofferto oggi.....ad un certo punto ho sentito la divisa che mi si arroventava sulla pelle. Oggi il turno è stato 6,30/18,30....tutta sotto il sole.
ciao rugantì! anke tu con il sole nn scherzi eh??

madò.......lasciamo sta....poi col marmo bianco che riflette la luce è ancora peggio
azz ti ha sflesciato :asd)

e lampadato.... :asd) ......c'ho un colorito in faccia stile latte e caffè :crepap)
hai fatto l'abbronzatura da muratore? io la sto facendo :asd) :asd) :asd)

Buongiorno a tutti..... :sarcastic) ....sembra che la danza della pioggia abbia portato i suoi frutti

ciao a tutti volevo alcune informazioni, avrei una mezza idea di provare l'esperienza militare come volontario in ferma breve ( se non sbaglio dura un anno) e mi piacerebbe sapere da voi come si sono trovati, se è un'esperienza consigliata oppure è un anno perso se poi non si continua con la carriera militare!

Il Barbiere 147":3dxrdzb7 ha detto:
ciao a tutti volevo alcune informazioni, avrei una mezza idea di provare l'esperienza militare come volontario in ferma breve ( se non sbaglio dura un anno) e mi piacerebbe sapere da voi come si sono trovati, se è un'esperienza consigliata oppure è un anno perso se poi non si continua con la carriera militare!

non è un'anno perso...anche se non continui con la carriera militare, hai l'opportunità di provare un'esperienza nuova, che di insegnamenti ne da veramente tanti. E poi hai l'onore di servire la Patria, anche se per poco il tuo contributo alla Nazione è sempre importante.
Vai e fatti onore :OK)

Il Barbiere 147":3efar8ag ha detto:

Se hai questa passione ti consiglio vivamente di provare ad entrare e farti il tuo annetto poi dopo da lì tramite concorsi potrai diventare :carab) , :cop) o un GdF oppure rimanere nell'EI,e poi se non ti dovesse piacere hai fatto un'esperienza indimenticabile :OK)

Buon pomeriggio Caserma :OK)

Il Barbiere 147":1a9usxsz ha detto:
il volontario in ferma breve nn c'è più, ora è in ferma prefissata 1 cioè un anno, dalla quale puoi transitare nelle Forze di Polizia, concorsi truppa ufficiali e sottuficiali
Provalo è sempre un'esperienza, ke di sicuro ti potrà insegnare qualcosa, poi potri scegliere se restare nell'E.I. (ferma prefissata 4 anni) e poi in servizio permanente. :OK)