buongiorno...oggi turno in un palazzo abbandonato, quanta acqua che ho preso...tra poco si va da Pod che mi deve montare poggiatesta e battitacco :elio) a breve posto foto :X)
vexator":30tbv1qv ha detto:buonasera camerati!
Spero che il governo faccia davvero qualcosa contro la delinquenza & clandestinità. Purtroppo la clandestinità porta delinquenza, quindi è questa che dovrebbe essere per prima repressa senza pietà (senza pietà!!!)... e poi si deve passare alla delinquenza di casa propria.
La clandestinità di per se non è un reato, però come ho già detto, porta delinquenza (è un dato di fatto!).
Io direi di smetterla con il buonismo e di trattare le persone per quel che si meritano, quindi giuste pene (e si devono fare la galera! e chi non è in regola a casa sua!).
Poi questi ROM... ma è normale che debbano vivere di merda e noi dobbiamo far finta di niente? la maggior parte di loro sono la massima espressione del male (rapimenti, violenza carnale, rapine, omicidi...).
Da terrone mi auguro che la lega faccia davvero qualcosa :OK)
sampei":2y9kxiw7 ha detto:ciao a tutti, sto studiando giurisprudenza e spero un giorno di essere uno di voi. POLIZIA DI STATO nel cuore.
grazie per quello che fate ogni giorno :love)
alexRed":1gigd6eb ha detto:buongiorno ragazzi! buongiorno almeno x voi ke ancora è presto... qui ci sono 2 ore e mezzo circa di fuso :asd) scusate l'assenza ma mi han anticipato la partenza all'ultimo momento, vi scrivo dall'afghanistan, cercherò di essere presente lavoro permettendo :OK)
L'Italia chiamò!!
IVAN":2fvc1j0w ha detto:alexRed":2fvc1j0w ha detto:buongiorno ragazzi! buongiorno almeno x voi ke ancora è presto... qui ci sono 2 ore e mezzo circa di fuso :asd) scusate l'assenza ma mi han anticipato la partenza all'ultimo momento, vi scrivo dall'afghanistan, cercherò di essere presente lavoro permettendo :OK)
L'Italia chiamò!!
Ciao Alex! :OK)
Bentrovato...facci un bel reportage ogni tanto, tienici aggornati...facci sapere come ti trovi e com'è la situazione...in che zona sei?
rapporti dettagliati x ovvi motivi non ne posso fare, mi trovo a kabul, fa n caldo bestiale e c'è vento, il mantello di Allah lo chiamano, va tutto bene sono qui da qlc giorno :OK)rugantino82":35o8h28g ha detto:IVAN":35o8h28g ha detto:alexRed":35o8h28g ha detto:buongiorno ragazzi! buongiorno almeno x voi ke ancora è presto... qui ci sono 2 ore e mezzo circa di fuso :asd) scusate l'assenza ma mi han anticipato la partenza all'ultimo momento, vi scrivo dall'afghanistan, cercherò di essere presente lavoro permettendo :OK)
L'Italia chiamò!!
Ciao Alex! :OK)
Bentrovato...facci un bel reportage ogni tanto, tienici aggornati...facci sapere come ti trovi e com'è la situazione...in che zona sei?
Si si concordo: un bel rapporto dettagliato! :X) :X)
ciao gio x ora non ho avuto tempo, teoricamente non si possono fare foto, poi vedremo :asd) ma al massimo le potrò postare al rientrovexator":15brcm8g ha detto:foto ne puoi fare?