vexator
Nuovo Alfista
alexRed":2lf735s6 ha detto:ciao gio x ora non ho avuto tempo, teoricamente non si possono fare foto, poi vedremo :asd) ma al massimo le potrò postare al rientrovexator":2lf735s6 ha detto:foto ne puoi fare?
:OK)
alexRed":2lf735s6 ha detto:ciao gio x ora non ho avuto tempo, teoricamente non si possono fare foto, poi vedremo :asd) ma al massimo le potrò postare al rientrovexator":2lf735s6 ha detto:foto ne puoi fare?
sampei":3v3lui0a ha detto:grazie ivAn mi fa piacere, che mi hai inserito, si il concorso lo vorrei fare da vice commissario
ciao Ivan, il problema delle foto è ke qui non posso collegarmi con il mio pc, quindi non posso postare le foto... reportage fotografico al rientro, x ora racconti, oggi ho iniziato a fare il ghostbuster :asd)IVAN":242pa816 ha detto:Al massimo posta qualche paesaggio...
Ciao Alex, Forza e Onore!
vexator":369cqe84 ha detto:è vero che la moglie di un finanziere (nel senso di GdF :asd) ) non può lavorare se non come dipendente pubblico?
mi hanno sparato questa fesseria... è una fesseria vero? :asd)
Onore al collega caduto :cry: e alla famigliaIVAN":3ayf21df ha detto:...vicini al lutto della famiglia...
...è giunto il tempo di stroncare la piaga degli ubriachi alla guida!
Manganello e olio di ricino ci vorrebbe per sta gentaglia!!!
alexRed":3fd7x4ip ha detto:lega a posto... Lega At-Tenti!! Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :asd) :asd) :asd)
una bella nottata a disinfestare il campo come se non bastasse una bella grandinata!!
e dopo la grandinata ke dovevamo andare a nanna ci han chiamato x i topi :asd) :asd)IVAN":31qhjjd3 ha detto:alexRed":31qhjjd3 ha detto:lega a posto... Lega At-Tenti!! Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :asd) :asd) :asd)
una bella nottata a disinfestare il campo come se non bastasse una bella grandinata!!
Che divertimento... :asd) ...buon giorno truppa!