R
rugantino82
Guest
IVAN":3jgh49s2 ha detto:...buona sera... :OK)
Buonasera signor Comandante. :asd)
Ciao Andrè :OK)
IVAN":3jgh49s2 ha detto:...buona sera... :OK)
rugantino82":2mnt8oj5 ha detto:IVAN":2mnt8oj5 ha detto:...buona sera... :OK)
IVAN":1gkh9dzv ha detto:rugantino82":1gkh9dzv ha detto:IVAN":1gkh9dzv ha detto:...buona sera... :OK)
...comandassi io...caro mio... :elio)
rugantino82":8nd1gjmd ha detto:IVAN":8nd1gjmd ha detto:rugantino82":8nd1gjmd ha detto:IVAN":8nd1gjmd ha detto:...buona sera... :OK)
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) .....ma magari!!!!!!!!
IVAN":34tof2hs ha detto:rugantino82":34tof2hs ha detto:IVAN":34tof2hs ha detto:rugantino82":34tof2hs ha detto:IVAN":34tof2hs ha detto:...buona sera... :OK)
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) .....ma magari!!!!!!!!
Scommetto che torneresti a lavorare dentro i confini... :elio) ...ti darei un buon posto...credimi
vexator":30ctbs5p ha detto:Camerati buonasera :OK)
una domanda, lo stipendio di uno che sta nella GdF da 15 anni quanto può essere?
:grazie)
andrea5887":2kw67ls9 ha detto:vexator":2kw67ls9 ha detto:Camerati buonasera :OK)
una domanda, lo stipendio di uno che sta nella GdF da 15 anni quanto può essere?
Che grado?
vexator":1zbrsfml ha detto:andrea5887":1zbrsfml ha detto:vexator":1zbrsfml ha detto:Camerati buonasera :OK)
Che grado?
:scratch)
ha un diploma, ed è entrato nell'arma 15 anni fa... che grado potrebbe avere?
vexator":15d23nsb ha detto:quindi non 2500 euro :sarcastic)
quante cazzate che devo sentire! :splat)
IVAN":1mdyubu8 ha detto:vexator":1mdyubu8 ha detto:quindi non 2500 euro :sarcastic)
...dubito...ammenochè non sia un Tenente Colonnello non ci arriva mica a ste cifre...salvo non sia in missione...
rugantino82":14xs99yb ha detto:IVAN":14xs99yb ha detto:vexator":14xs99yb ha detto:quindi non 2500 euro :sarcastic)
...dubito...ammenochè non sia un Tenente Colonnello non ci arriva mica a ste cifre...salvo non sia in missione...
Se in Finanza pagavano ste cifre...sarei rimasto li a vita..... :nod)
Ha ragione Ivan...
vexator":2kw7yn9b ha detto:quindi non 2500 euro :sarcastic)
alexRed":24g2qdsq ha detto:sera ragazzi! ahhh sti finanzieri ke prendono tutti sti soldi!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) beati loro :asd) e in + portando una divisa rubano pure i soldi allo stato come tutti Noi!! :asd) :asd)
nn fate caso alla mia ilarità operativa :asd) forse sto prend troppo sole sul teschio....
:shine) :spiaggia)IVAN":g7yhpa1z ha detto:alexRed":g7yhpa1z ha detto:sera ragazzi! ahhh sti finanzieri ke prendono tutti sti soldi!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) beati loro :asd) e in + portando una divisa rubano pure i soldi allo stato come tutti Noi!! :asd) :asd)
nn fate caso alla mia ilarità operativa :asd) forse sto prend troppo sole sul teschio....
...occhio alla capoccia... :asd)