Amici delle FF.PP.FF.AA (Vol.2)...Fieri di servire il TRICOLORE!

rugantino82":8nd1gjmd ha detto:
IVAN":8nd1gjmd ha detto:
rugantino82":8nd1gjmd ha detto:
IVAN":8nd1gjmd ha detto:
...buona sera... :OK)

Buonasera signor Comandante. :asd)

Ciao Andrè :OK)

...comandassi io...caro mio... :elio)

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) .....ma magari!!!!!!!!

Scommetto che torneresti a lavorare dentro i confini... :elio) ...ti darei un buon posto...credimi ;)

IVAN":34tof2hs ha detto:
rugantino82":34tof2hs ha detto:
rugantino82":34tof2hs ha detto:
...buona sera... :OK)

Buonasera signor Comandante. :asd)

Ciao Andrè :OK)

...comandassi io...caro mio... :elio)

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) .....ma magari!!!!!!!!

Scommetto che torneresti a lavorare dentro i confini... :elio) ...ti darei un buon posto...credimi ;)

si è sicuro...tornerei a servire il tricolore........come facevo una volta....

vexator":1zbrsfml ha detto:
andrea5887":1zbrsfml ha detto:
vexator":1zbrsfml ha detto:
Camerati buonasera :OK)

una domanda, lo stipendio di uno che sta nella GdF da 15 anni quanto può essere?
:grazie)

Che grado?

:scratch)
ha un diploma, ed è entrato nell'arma 15 anni fa... che grado potrebbe avere?

...dipende...dal grado (se ruolo truppa un Appuntato Scelto), se ruolo Ispettori (Maresciallo Capo)...ma potrebbe aver fatto un concorso interno (proveniendo dal ruolo truppa) quindi aver cambiato grado strada facendo...Sovrintendente o Ispettore)...comunque non meno di 1350/1400 euro circa...

vexator":15d23nsb ha detto:
quindi non 2500 euro :sarcastic)
quante cazzate che devo sentire! :splat)

...dubito...ammenochè non sia un Tenente Colonnello non ci arriva mica a ste cifre...salvo non sia in missione...

IVAN":1mdyubu8 ha detto:
vexator":1mdyubu8 ha detto:

...dubito...ammenochè non sia un Tenente Colonnello non ci arriva mica a ste cifre...salvo non sia in missione...

Se in Finanza pagavano ste cifre...sarei rimasto li a vita..... :nod)
Ha ragione Ivan...

rugantino82":14xs99yb ha detto:
IVAN":14xs99yb ha detto:
vexator":14xs99yb ha detto:

Se in Finanza pagavano ste cifre...sarei rimasto li a vita..... :nod)
Ha ragione Ivan...

...infatti, i contratti per FF.PP. sono uguali, possono variare le turnazioni, le ore notturne e i giorni di lavoro festivi ma non si arriverà mai (PURTROPPO) a cifre del genere...

sera ragazzi! ahhh sti finanzieri ke prendono tutti sti soldi!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) beati loro :asd) e in + portando una divisa rubano pure i soldi allo stato come tutti Noi!! :asd) :asd)

nn fate caso alla mia ilarità operativa :asd) forse sto prend troppo sole sul teschio....

alexRed":24g2qdsq ha detto:
sera ragazzi! ahhh sti finanzieri ke prendono tutti sti soldi!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) beati loro :asd) e in + portando una divisa rubano pure i soldi allo stato come tutti Noi!! :asd) :asd)

nn fate caso alla mia ilarità operativa :asd) forse sto prend troppo sole sul teschio....

...occhio alla capoccia... :asd)

IVAN":g7yhpa1z ha detto:
alexRed":g7yhpa1z ha detto:

...occhio alla capoccia... :asd)
:shine) :spiaggia)

:asd)