alexRed":1ht1ljaq ha detto:bhe quando sarai in pensione :sarcastic) io ieri ho provato ad aprire la portiera della nasona x controllare il blocco comandi degli specchietti retrovisori... i cavi sono tutti attaccati ma nn funzona lo stesso... dovrei smontare completamente il pannello e pulire i contatti magari ma nn sono riuscito smont il pannello... :KO)IVAN":1ht1ljaq ha detto:Stamattina mi sono dedicato ai miei motori...lavaggio Honda Shadow, lavaggio Alfa Romeo Giulia :love) ...e lavaggio Alfa Romeo 147 con controllo liquidi, sostituzione biscioni sotto le frecce laterali...ah, fossero tutte così le mattinate... :love)alexRed":1ht1ljaq ha detto:sempre in giro eh bravo bravo :sarcastic) io + tardi vado dalla mia girl :love)IVAN":1ht1ljaq ha detto:alexRed":1ht1ljaq ha detto:sono ancora morto di sonno :asd) come va raga?
..io stravaccato sul divano...più tardi vado al mercatino mensile dell'antiquariato di Treviglio (in cerca di cose buone dal mondo...francobolli del Ventennio Fascista del quale sono collezionista, pezzi per la Giulia, varie ed eventuali occasioni... )...poi alle 18.30...a lavoro :carab)
...che impresa...buon divertimento...hai visto se c'è una faq che spiega come fare? Magari qualcuno lo ha già fatto...apri una discussione...