Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexRed":1ht1ljaq ha detto:
IVAN":1ht1ljaq ha detto:
alexRed":1ht1ljaq ha detto:
IVAN":1ht1ljaq ha detto:
alexRed":1ht1ljaq ha detto:
sono ancora morto di sonno :asd) come va raga?

..io stravaccato sul divano...più tardi vado al mercatino mensile dell'antiquariato di Treviglio (in cerca di cose buone dal mondo...francobolli del Ventennio Fascista del quale sono collezionista, pezzi per la Giulia, varie ed eventuali occasioni... ;) )...poi alle 18.30...a lavoro :carab)
sempre in giro eh bravo bravo :sarcastic) io + tardi vado dalla mia girl :love)
Stamattina mi sono dedicato ai miei motori...lavaggio Honda Shadow, lavaggio Alfa Romeo Giulia :love) ...e lavaggio Alfa Romeo 147 con controllo liquidi, sostituzione biscioni sotto le frecce laterali...ah, fossero tutte così le mattinate... :love)
bhe quando sarai in pensione :sarcastic) io ieri ho provato ad aprire la portiera della nasona x controllare il blocco comandi degli specchietti retrovisori... i cavi sono tutti attaccati ma nn funzona lo stesso... dovrei smontare completamente il pannello e pulire i contatti magari ma nn sono riuscito smont il pannello... :KO)

...che impresa...buon divertimento...hai visto se c'è una faq che spiega come fare? Magari qualcuno lo ha già fatto...apri una discussione... ;)
 
IVAN":1z1wvcky ha detto:
alexRed":1z1wvcky ha detto:
io ieri ho provato ad aprire la portiera della nasona x controllare il blocco comandi degli specchietti retrovisori... i cavi sono tutti attaccati ma nn funzona lo stesso... dovrei smontare completamente il pannello e pulire i contatti magari ma nn sono riuscito smont il pannello... :KO)

...che impresa...buon divertimento...hai visto se c'è una faq che spiega come fare? Magari qualcuno lo ha già fatto...apri una discussione... ;)
una faq nn ho visto, ho usato il cerca e qlc dice che si sono ossidati i contatti... la disc l'ho aperta, ma nn mi ha risp nessuno e l'ho fatta chiudere dai mod... ora se riesco ci riprovo se no qnd faccio il tagliando me lo faccio controllare...
 
alexRed":1rbo47rb ha detto:
IVAN":1rbo47rb ha detto:
alexRed":1rbo47rb ha detto:
io ieri ho provato ad aprire la portiera della nasona x controllare il blocco comandi degli specchietti retrovisori... i cavi sono tutti attaccati ma nn funzona lo stesso... dovrei smontare completamente il pannello e pulire i contatti magari ma nn sono riuscito smont il pannello... :KO)

...che impresa...buon divertimento...hai visto se c'è una faq che spiega come fare? Magari qualcuno lo ha già fatto...apri una discussione... ;)
una faq nn ho visto, ho usato il cerca e qlc dice che si sono ossidati i contatti... la disc l'ho aperta, ma nn mi ha risp nessuno e l'ho fatta chiudere dai mod... ora se riesco ci riprovo se no qnd faccio il tagliando me lo faccio controllare...



...prova con il cerca ma solo con smontaggio pannello portiera...magari esce qualcosa che ti interessa...
 
IVAN":1lfq1w7o ha detto:
alexRed":1lfq1w7o ha detto:
IVAN":1lfq1w7o ha detto:
alexRed":1lfq1w7o ha detto:
io ieri ho provato ad aprire la portiera della nasona x controllare il blocco comandi degli specchietti retrovisori... i cavi sono tutti attaccati ma nn funzona lo stesso... dovrei smontare completamente il pannello e pulire i contatti magari ma nn sono riuscito smont il pannello... :KO)

...che impresa...buon divertimento...hai visto se c'è una faq che spiega come fare? Magari qualcuno lo ha già fatto...apri una discussione... ;)
una faq nn ho visto, ho usato il cerca e qlc dice che si sono ossidati i contatti... la disc l'ho aperta, ma nn mi ha risp nessuno e l'ho fatta chiudere dai mod... ora se riesco ci riprovo se no qnd faccio il tagliando me lo faccio controllare...



...prova con il cerca ma solo con smontaggio pannello portiera...magari esce qualcosa che ti interessa...
ora ci provo :OK)
 
Buongiorno Caserma anzi direi più buon pomeriggio,ho fatto le ore piccole ieri(tornato stamattina alle 9 :asd) e mi sono svegliato da poco :OK)


Alex auguri per il tuo lavoro,l'ha fatto mio fratello e non gli è servito a nulla,ha dovuto sostituire il sistema di comandi perchè gli si era bruciato,spese parecchio all' :alfa) ,ha una serie 0
 
salve gente....sto stravaccato sul divano con la mia girl :love) , sto tentando di contagiare pure lei col morbo del virtual....ma invano....anzi per ripicca mi dice con ghigno malvagio che è intenzionata all'acquisto di una BMW. :mad2) :swear)
Si accettano proposte su come eseguire l'esecuzione.
io dico che la pubblica impiccaggione può andar bene...voi che dite? :jolly)
 
andrea5887":300pc777 ha detto:
Buongiorno Caserma anzi direi più buon pomeriggio,ho fatto le ore piccole ieri(tornato stamattina alle 9 :asd) e mi sono svegliato da poco :OK)


Alex auguri per il tuo lavoro,l'ha fatto mio fratello e non gli è servito a nulla,ha dovuto sostituire il sistema di comandi perchè gli si era bruciato,spese parecchio all' :alfa) ,ha una serie 0
ciao andre! addirittura cambiare il pezzo? ma a tuo fratello il selezionatore (quello dx sx) faceva il bip quando lo muoveva?
 
rugantino82":sxp6noj6 ha detto:
salve gente....sto stravaccato sul divano con la mia girl :love) , sto tentando di contagiare pure lei col morbo del virtual....ma invano....anzi per ripicca mi dice con ghigno malvagio che è intenzionata all'acquisto di una BMW. :mad2) :swear)
Si accettano proposte su come eseguire l'esecuzione.
io dico che la pubblica impiccaggione può andar bene...voi che dite? :jolly)

naaa.. io direi una punizione piu severa! niente coccole per una settimana, se poi insiste con la biemma..allora niente piu regali !!! :lol:
 
Mat":26gf1sau ha detto:
rugantino82":26gf1sau ha detto:
salve gente....sto stravaccato sul divano con la mia girl :love) , sto tentando di contagiare pure lei col morbo del virtual....ma invano....anzi per ripicca mi dice con ghigno malvagio che è intenzionata all'acquisto di una BMW. :mad2) :swear)
Si accettano proposte su come eseguire l'esecuzione.
io dico che la pubblica impiccaggione può andar bene...voi che dite? :jolly)

naaa.. io direi una punizione piu severa! niente coccole per una settimana, se poi insiste con la biemma..allora niente piu regali !!! :lol:

potrebbe andar bene, ma aggiungerei oltre all'astinenza di coccole pure quella di mandarla in giro A PIEDI....visto che la mia 147 la scarrozza dappertutto.. :sarcastic) :rotolo)
 
Anche ieri sera al Pronto scena incredibile..
3 rumeni stavano rubando in un appartamento..
Un metronotte passa sotto alla casa mentre i 3 si stavano arrampicando sulla grondaia..
All'intimazione di scendere i 3 si sono spaventati..E si sono gettati da un altezza di circa 6 metri..
2 sono fuggiti..
Il terzo è stavo ricoverato per piccole contusioni..

Senza parole.. :sic)
 
Vespa 2":3r4viae9 ha detto:
Anche ieri sera al Pronto scena incredibile..
3 rumeni stavano rubando in un appartamento..
Un metronotte passa sotto alla casa mentre i 3 si stavano arrampicando sulla grondaia..
All'intimazione di scendere i 3 si sono spaventati..E si sono gettati da un altezza di circa 6 metri..
2 sono fuggiti..
Il terzo è stavo ricoverato per piccole contusioni..

Senza parole.. :sic)
senza parole si... ormai la paura nn è qll di uscire di casa... anke di restare dentro casa...


buongiorno a tutti Colleghi!
 
alexRed":6dbyjt1a ha detto:
andrea5887":6dbyjt1a ha detto:
Buongiorno Caserma anzi direi più buon pomeriggio,ho fatto le ore piccole ieri(tornato stamattina alle 9 :asd) e mi sono svegliato da poco :OK)


Alex auguri per il tuo lavoro,l'ha fatto mio fratello e non gli è servito a nulla,ha dovuto sostituire il sistema di comandi perchè gli si era bruciato,spese parecchio all' :alfa) ,ha una serie 0
ciao andre! addirittura cambiare il pezzo? ma a tuo fratello il selezionatore (quello dx sx) faceva il bip quando lo muoveva?



Ciao Alex,faceva il bip però non si muoveva,e non gli funzionava nemmeno più lo sbrinamento,all' :alfa) cambiando il pezzo gli hanno sistemato tutto però che botta di prezzo
 
andrea5887":298wzx99 ha detto:
alexRed":298wzx99 ha detto:
andrea5887":298wzx99 ha detto:
Buongiorno Caserma anzi direi più buon pomeriggio,ho fatto le ore piccole ieri(tornato stamattina alle 9 :asd) e mi sono svegliato da poco :OK)


Alex auguri per il tuo lavoro,l'ha fatto mio fratello e non gli è servito a nulla,ha dovuto sostituire il sistema di comandi perchè gli si era bruciato,spese parecchio all' :alfa) ,ha una serie 0
ciao andre! addirittura cambiare il pezzo? ma a tuo fratello il selezionatore (quello dx sx) faceva il bip quando lo muoveva?



Ciao Alex,faceva il bip però non si muoveva,e non gli funzionava nemmeno più lo sbrinamento,all' :alfa) cambiando il pezzo gli hanno sistemato tutto però che botta di prezzo
lo sbinamento degli specchietti? io quello non lo ho... bho mi sa allora che qnd faccio il tagliando me lo faccio controllare...
 
alexRed":3vw21s3l ha detto:
Vespa 2":3vw21s3l ha detto:
Anche ieri sera al Pronto scena incredibile..
3 rumeni stavano rubando in un appartamento..
Un metronotte passa sotto alla casa mentre i 3 si stavano arrampicando sulla grondaia..
All'intimazione di scendere i 3 si sono spaventati..E si sono gettati da un altezza di circa 6 metri..
2 sono fuggiti..
Il terzo è stavo ricoverato per piccole contusioni..

Senza parole.. :sic)
senza parole si... ormai la paura nn è qll di uscire di casa... anke di restare dentro casa...


buongiorno a tutti Colleghi!


Purtroppo devi avere paura sia dentro casa tua che di andare in giro :KO)
 
rugantino82":ic6g69y2 ha detto:
salve gente....sto stravaccato sul divano con la mia girl :love) , sto tentando di contagiare pure lei col morbo del virtual....ma invano....anzi per ripicca mi dice con ghigno malvagio che è intenzionata all'acquisto di una BMW. :mad2) :swear)
Si accettano proposte su come eseguire l'esecuzione.
io dico che la pubblica impiccaggione può andar bene...voi che dite? :jolly)



Fagli portare la :inocchio) vedi come si ricrederà(io non gliel'ho mai fatta portare :asd) ,se n'è innamorata guidando quella della sua amica),la mia girl l'ho convinta a comprarla oramai ce l'ha da un anno ed è soddisfattissima,anche lei però fissata con il BMW però M3,pensava di essere fidanzata con un calciatore :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top