Vespa 2":cd5syv30 ha detto:Ti credo anch'io..
Le 15/16 anni sono assurde..
Non ti dico quelle che ho raccolto io in vari festini con l'ambulanza..
E molto spesso i genitori erano del tutto consapevoli di ciò che faceva la figlia.. :sic)
infatti dipende tutto dall'educazione... certi ragazzi/ragazze fanno proprio pena... :KO)andrea5887":3k0ap3xr ha detto:Menomale Alex che esistono ancora ragazze come tua sorella,altrimenti saremo rovinati :OK)
Comunque secondo me tutto dipende da come li educa
prova lampante la ragazzina ke ubriaca fradicia mi è saltata sul cofano della nasona questa estate.. la mamma sapeva benissimo ke la figlia faceva ste cose xkè non era la prima volta ke pagava danni del genere o ke le riportavano la figlia in certe condizioni....Vespa 2":e5askyvn ha detto:E molto spesso i genitori erano del tutto consapevoli di ciò che faceva la figlia.. :sic)
alexRed":3ry2a3zo ha detto:prova lampante la ragazzina ke ubriaca fradicia mi è saltata sul cofano della nasona questa estate.. la mamma sapeva benissimo ke la figlia faceva ste cose xkè non era la prima volta ke pagava danni del genere o ke le riportavano la figlia in certe condizioni....Vespa 2":3ry2a3zo ha detto:E molto spesso i genitori erano del tutto consapevoli di ciò che faceva la figlia.. :sic)
andrea5887":sxgklg93 ha detto:comunque il mio parere resta che il genitore è il mestiere più difficile al mondo :OK)
IVAN":8h0dq6m5 ha detto:andrea5887":8h0dq6m5 ha detto:comunque il mio parere resta che il genitore è il mestiere più difficile al mondo :OK)
...questo è vero...ma bisogna pure impegnarsi a farlo...noto spesso che i figli vengono parcheggiati davanti alla tv o con un videogame piuttosto che tenuti al proprio fianco a giocare con costruzioni, pupazzi o quant'altro.
...direi che almeno alternare le due cose non guasterebbe... :OK)
esatto MAD! a me nn hanno fatto male :OK)MAD147":39b7q0ua ha detto:I figli vanno cresciuti a pane a calci in culo!!! Raus!!!! :sarcastic) :sarcastic)
l'ho capito anke io :rotolo)vexator":3mkscl75 ha detto:a Taranto si dice: mazz e panell fan le figg bell! :asd)
Il terrone IVAN capisce al volo che cosa significa :elio)
alexRed":1321efix ha detto:l'ho capito anke io :rotolo)vexator":1321efix ha detto:a Taranto si dice: mazz e panell fan le figg bell! :asd)
vexator":1wp6t7o8 ha detto:a Taranto si dice: mazz e panell fan le figg bell! :asd)