Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti credo anch'io..
Le 15/16 anni sono assurde..

Non ti dico quelle che ho raccolto io in vari festini con l'ambulanza..
E molto spesso i genitori erano del tutto consapevoli di ciò che faceva la figlia.. :sic)
 
Vespa 2":cd5syv30 ha detto:
Ti credo anch'io..
Le 15/16 anni sono assurde..

Non ti dico quelle che ho raccolto io in vari festini con l'ambulanza..
E molto spesso i genitori erano del tutto consapevoli di ciò che faceva la figlia.. :sic)



Di fatti l'Italia va male anche per questo,genitori che lavorano 10 ore di media al giorno e figli/e che devono crescere da soli,ed ecco qua cosa combinano :KO)
PS la ragazzina in questione è la sorella di un carissimo amico,quasi come un fratello
 
Vespa 2":e5askyvn ha detto:
E molto spesso i genitori erano del tutto consapevoli di ciò che faceva la figlia.. :sic)
prova lampante la ragazzina ke ubriaca fradicia mi è saltata sul cofano della nasona questa estate.. la mamma sapeva benissimo ke la figlia faceva ste cose xkè non era la prima volta ke pagava danni del genere o ke le riportavano la figlia in certe condizioni....
 
alexRed":3ry2a3zo ha detto:
Vespa 2":3ry2a3zo ha detto:
E molto spesso i genitori erano del tutto consapevoli di ciò che faceva la figlia.. :sic)
prova lampante la ragazzina ke ubriaca fradicia mi è saltata sul cofano della nasona questa estate.. la mamma sapeva benissimo ke la figlia faceva ste cose xkè non era la prima volta ke pagava danni del genere o ke le riportavano la figlia in certe condizioni....

Esattamente.. :KO)

@Andrea: mi spiace..Davvero..Quando accadono queste cose a persone che conosciamo rimaniamo davvero allibiti.. :sic)
 
Ho letto il discorso di ieri sui 15/16enni e non posso far altro che confermare...anzi, meglio che sto zitto, perchè sennò con quello che vedo tutti i giorni peggiorerei il quadro generale... :asd)


...comunque Buon Sabato a tutti.

p.s. ieri sera sono stato al Registro Giulia...quota associativa e rinnovo ASI pagati...e mi sono rifatto gli occhi! I dettagli in "Le Alfa di ieri" nella discussione sulla MIA Giulia :love)
 
I figli vanno cresciuti a pane a calci in culo!!! Raus!!!! :sarcastic) :sarcastic)
Scherzi a parte ( anche se una bella crocca sul coppino quando ci vuole é meglio del pane), purtroppo davvero oggi come oggi molti genitori non sanno fare i genitori. E complice anche il fatto di dover lavorare entrambi, molto spesso, e le molte ore che i ragazzi passano da soli diventa difficile tirarli su come si deve. Oltre ad innumerevoli altri fattori che se li elenco tutti arrivate a pagina 650... :asd)
 
Comunque si è vero che sono cambiati i tempi,troppi stereotipi negativi in tv che vedono i nostri figli(parlo per chi ce l'ha,io ovviamente ancora no),comunque il mio parere resta che il genitore è il mestiere più difficile al mondo :OK)
 
andrea5887":sxgklg93 ha detto:
comunque il mio parere resta che il genitore è il mestiere più difficile al mondo :OK)


...questo è vero...ma bisogna pure impegnarsi a farlo...noto spesso che i figli vengono parcheggiati davanti alla tv o con un videogame piuttosto che tenuti al proprio fianco a giocare con costruzioni, pupazzi o quant'altro.
...direi che almeno alternare le due cose non guasterebbe... :OK)
 
IVAN":8h0dq6m5 ha detto:
andrea5887":8h0dq6m5 ha detto:
comunque il mio parere resta che il genitore è il mestiere più difficile al mondo :OK)


...questo è vero...ma bisogna pure impegnarsi a farlo...noto spesso che i figli vengono parcheggiati davanti alla tv o con un videogame piuttosto che tenuti al proprio fianco a giocare con costruzioni, pupazzi o quant'altro.
...direi che almeno alternare le due cose non guasterebbe... :OK)


Hai perfettamente ragione ma quasi nessuno la fa purtroppo :KO)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top