Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":1mzxqfau ha detto:
alexRed":1mzxqfau ha detto:
vexator":1mzxqfau ha detto:
a Taranto si dice: mazz e panell fan le figg bell! :asd)
Il terrone IVAN capisce al volo che cosa significa :elio)
l'ho capito anke io :rotolo)

vediamo :asd)
molto letterale: (credo correggimi se sbaglio) mazzate e panini fanno "crescere" bene i figli

alexRed":o2rrfrkt ha detto:
vexator":o2rrfrkt ha detto:
alexRed":o2rrfrkt ha detto:
vexator":o2rrfrkt ha detto:

molto letterale: (credo correggimi se sbaglio) mazzate e panini fanno "crescere" bene i figli

perfetto :OK)

sera colleghi!!!
servizio terminato alle 19.00...esito regolare!!
e stasera si va a mangiare il pesce a Fiumicino....... :elio)

vexator":2a268hnd ha detto:
alexRed":2a268hnd ha detto:
alexRed":2a268hnd ha detto:

perfetto :OK)
i so' tropp chi t'è murt! :asd) :asd)

Buon giorno Italiani! Ieri sera mega pizza con Amici a Bergamo Alta...ovviamente tutti Alfisti (la mia 147 serie 0, una 147 serie II e un'Alfa GT) ;)

alexRed":1ameir3a ha detto:
sono ancora morto di sonno :asd) come va raga?

..io stravaccato sul divano...più tardi vado al mercatino mensile dell'antiquariato di Treviglio (in cerca di cose buone dal mondo...francobolli del Ventennio Fascista del quale sono collezionista, pezzi per la Giulia, varie ed eventuali occasioni... ;) )...poi alle 18.30...a lavoro :carab)

IVAN":ntyuk7bg ha detto:
alexRed":ntyuk7bg ha detto:

..io stravaccato sul divano...più tardi vado al mercatino mensile dell'antiquariato di Treviglio (in cerca di cose buone dal mondo...francobolli del Ventennio Fascista del quale sono collezionista, pezzi per la Giulia, varie ed eventuali occasioni... ;) )...poi alle 18.30...a lavoro :carab)
sempre in giro eh bravo bravo :sarcastic) io + tardi vado dalla mia girl :love)

alexRed":pssba9ak ha detto:
IVAN":pssba9ak ha detto:
alexRed":pssba9ak ha detto:

Stamattina mi sono dedicato ai miei motori...lavaggio Honda Shadow, lavaggio Alfa Romeo Giulia :love) ...e lavaggio Alfa Romeo 147 con controllo liquidi, sostituzione biscioni sotto le frecce laterali...ah, fossero tutte così le mattinate... :love)

IVAN":3ug675zm ha detto:
alexRed":3ug675zm ha detto:
IVAN":3ug675zm ha detto:
alexRed":3ug675zm ha detto:

Stamattina mi sono dedicato ai miei motori...lavaggio Honda Shadow, lavaggio Alfa Romeo Giulia :love) ...e lavaggio Alfa Romeo 147 con controllo liquidi, sostituzione biscioni sotto le frecce laterali...ah, fossero tutte così le mattinate... :love)
bhe quando sarai in pensione :sarcastic) io ieri ho provato ad aprire la portiera della nasona x controllare il blocco comandi degli specchietti retrovisori... i cavi sono tutti attaccati ma nn funzona lo stesso... dovrei smontare completamente il pannello e pulire i contatti magari ma nn sono riuscito smont il pannello... :KO)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.